Vai al contenuto

Mystery: ULTIME NOTIZIE


piedamaro

Messaggi raccomandati

LeoVince
Impatto mediatico finché volete, io dico che tra il guardare un reality in tv e diventare PUA ce ne corre. Di tutti quelli che guarderanno questo show, una parte si avvicinerà allo studio della seduzione; di tutti quelli che cominceranno a studiare, alcuni lasceranno perdere dopo pochissimo, altri dopo qualche tempo, altri ancora dopo i primi C&B; indubbiamente qualcuno continuerà, e quelli che continueranno diventeranno dei PUA a tutti gli effetti. In sostanza, secondo me la situazione non cambierà molto... se qualcuno è intenzionato ad imparare e a diventare un PUA, lo farà a prescindere da quanto è "pubblicizzato" questo stile di vita. Altrimenti, la pubblicità indubbiamente aiuta, ma non credo proprio che un reality farà miracoli...

penso tu ci abbia azzeccato: guardare un semplice reality non fara diventare PUA nessuno. la maggior parte o non ci fara caso o abbandonera dopo poco tempo.

E cmq, i bravi e proficui praticanti della seduzione troveranno ed applicheranno sicuramente altri metodi (ci sono tanti testi piu o meno validi sull' argomento) oltre a Mystery, qualora quest' ultimo dovesse venire spu****ato... non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
E cmq, i bravi e proficui praticanti della seduzione troveranno ed applicheranno sicuramente altri metodi (ci sono tanti testi piu o meno validi sull' argomento) oltre a Mystery, qualora quest' ultimo dovesse venire spu****ato... non trovate?

Beh ma non significa che se Mystery viene sputtanato allora le donne non vanno piu' neggate :lookaround:

la forza di gravita' esisteva prima che Newton ricevesse una mela in testa!!! E pensate che se era una noce di cocco, ora non sapremmo nemmeno chi era Newton :)

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ragazzi qualcuno è in grado di registrare lo spettacolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ragazzi qualcuno è in grado di registrare lo spettacolo?

Ma perché, è già cominciato? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ma perché, è già cominciato? ;)

Dovrebbe cominciare il 6. Stanno già registrando.

Insomma qualcuno piglia VH-1 e può registrare???? PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEASE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
Dovrebbe cominciare il 6. Stanno già registrando.

Insomma qualcuno piglia VH-1 e può registrare???? PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEASE ;)

Penso che non dovrei fare alcuna difficoltà a procurarmelo, non ti do la garanzia però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine Mystery ha realizzato uno dei suoi sogni, vale a dire diventare una star, perciò tanto stupido non è...

Il fatto che poi faccia un reality , dipende da lui come ne uscirà, ma è abbastanza intelligente per fare bella figura sia con le hb che con i telespettatori...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualcuno di voi ha visto il reality? le vostre impressioni?

Io l'ho trovato divertente e se Mystery riesce veramente a far diventare dei bravi PUA quei personaggi che si ritrova, veramente sà il fatto suo....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

golden dove hai visto il reality di Mistery?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel canale americano vh-1 via internet.. oppure vai su youtube e scrivi "mystery pick-up artist vh-1"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...