Vai al contenuto

Mystery: ULTIME NOTIZIE


piedamaro

Messaggi raccomandati

DelBuon

Visto il filmato interamente e con cuffie per non perdere una parola...Vi giuro che quando Mistery entra a ballare insieme con gli altri PUA mi piglia strabenissimo...Entrano e approcciano,giocano scherzano neggano e altro...e tutto mentre quei poverini guardano dalle telecamere nascoste.L'ho riguardato dieci volte e mi è entrato addosso un gas assurdo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Visto il filmato interamente e con cuffie per non perdere una parola...Vi giuro che quando Mistery entra a ballare insieme con gli altri PUA mi piglia strabenissimo...Entrano e approcciano,giocano scherzano neggano e altro...e tutto mentre quei poverini guardano dalle telecamere nascoste.L'ho riguardato dieci volte e mi è entrato addosso un gas assurdo... :)

Guardate tutti il BL di Mystery quando entra nel club...IO SONO IL RE...è questo che dice il suo corpo...tutti lo guardano...fantastico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Sarò un drogato, ma a me questo show mi prende tantissimo!!! Sono curioso di vedere come prosegue... Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!!!

Io punto tutto su Alvaro, Brady e Joe... Sono sicuro che faranno progressi enormi rispetto agli altri...

Devo dire che tra tutti gli show fatti sui PUA, questo è il più fantastico in assoluto!! Grande Mystery!!

Piccola domanda: qualcuno sa quante puntate sono? Grazie!

Modificato da Fullmonty
Link al commento
Condividi su altri siti

per "joe" intendi il biondino che scambiano per gay o quello robusto? secondo me entrambi hanno lo spirito per migliorare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda: qualcuno sa quante puntate sono? Grazie!

Mi sembra siano 13 ma non ne sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno il numero dei partecipanti tenendo conto che nella prima non se ne va nessuno e finisce quando ne resta 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

lo show è programmato per 12 puntate.... (non sò perchè...addirittura c'era la postilla di interrompere dopo la 1° puntata se non avesse avuto successo,ma grazie a dio tutti gli afc bisognosi i fan di mystery lo hanno guardato)

In effetti viene da chiedersi perchè 12 se i partecipanti sono 8 (più la prima non è stato eliminato nessuno) in teoria dovrebbero essere 9....

Secondo me alvaro spacca,correrà rischi ma potrà diventare un bel PUA

per me chi va a casa è pradeeeeeep (l'uomo detto qualify) e il 40+5 years old virgin ((andare a chiedere ad una di New orleans che fine ha fatto la sua famiglia...lol))

Gli altri li vedo tutti abbastanza volenterosi

Link al commento
Condividi su altri siti

segue spoiler ndMisa

Spoon è stato eliminato.. ;)

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Caro Golden...GLI "SPOILER" NON SONO GRADITI...CAvolo me lo stavo per vedere oggi pome e mi rovini il giochino...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...