Vai al contenuto

Perchè dicono che le donne non sono "alieni"?


Alessandro1991

Messaggi raccomandati

Fabbio
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma tu continua pure a fare il testimone di geova della blackpill

Ahah 

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

SE davvero non hai più speranza con le donne, che cazzo serve venire ad evangelizzare le folle?

Per rinforzare le proprie convinzioni  forse, farà parte della patologia.

Dismorfofobia penso,  e forse altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Dismorfofobia penso,  e forse altre.

No, i cessi esistono davvero e vengono rifiutati con disprezzo. Ma chi è cesso davvero ( o ci si sente ) se gli chiedi quali siano i suoi difetti, te li elenca come lista della spesa, anzi te li elenca anche prima che glieli chiedi. A lui li abbiamo chiesti già in 3 o 4 topic e non ha mai risposto, ha detto vagamente che è l'insieme. Sarà il solito trollone.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

No, i cessi esistono davvero e vengono rifiutati con disprezzo. Ma chi è cesso davvero ( o ci si sente ) se gli chiedi quali siano i suoi difetti, te li elenca come lista della spesa, anzi te li elenca anche prima che glieli chiedi. A lui li abbiamo chiesti già in 3 o 4 topic e non ha mai risposto, ha detto vagamente che è l'insieme. Sarà il solito trollone.

Ah non è neanche un disagiato vero dici? Allora due volte stupidi noi a rispondere...

Io lascio.

Modificato da Fabbio
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ah non è neanche un disagiato vero dici?

 

Ha detto di essere ben inserito in società. Io ho sempre avuto una vita sociale sopra la media, ho visto tutte le tipologie di uomo avere le sue storie, ci sono anche i single vergini a vita, ma non è solo l'aspetto, è un mix di essere brutti, trascurati, posizione sociale inesistente, asperger o altre robe del genere. Conosco pure ciccioni che scopano, non scopano le modelle ovviamente, ma scopano. Se uno mi viene a dire che i bruttini sono sempre soli, va bè, sarà che sono io che vivo lontano dal via Montenapoleone.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ha detto di essere ben inserito in società. Io ho sempre avuto una vita sociale sopra la media, ho visto tutte le tipologie di uomo avere le sue storie, ci sono anche i single vergini a vita, ma non è solo l'aspetto, è un mix di essere brutti, trascurati, posizione sociale inesistente, asperger o altre robe del genere. Conosco pure ciccioni che scopano, non scopano le modelle ovviamente, ma scopano. Se uno mi viene a dire che i bruttini sono sempre soli, va bè, sarà che sono io che vivo lontano dal via Montenapoleone.

Sono esagerazioni, basta molto meno per non scopare per anni o farne 2 random all'anno da una botta e via o quasi.

Persone anche di aspetto normale o carino, con una posizione normale o anche buona in linea con la propria età, non scopano. O lo fanno, ma in maniera misera.

Dipende molto da quanto miri in alto, quanto tempo dedichi alla cosa, se hai giri(essere inseriti in società significa tutto e nulla), se hai un pò di insicurezza, debolezza caratteriale, se non ci provi sempre, dove vivi...

La situazione del dating italiana under30-25 è assurda: ragazze arrapate che non scopano per 1001 motivi, ragazzi arrapati che non scopano per 1002 motivi.

Proprio non vi è incontro(sessuale), anche se tutto ormai è pervaso da quel alone di sesso. Tutto molto a chiacchiere solitamente. 

(Poi ovvio ci sono quelli che ne scopano 5 diverse al mese, ma è diventato tutto molto agli estremi, un pò come il resto delle situazioni)

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
3 ore fa, Alessandro1991 ha scritto:

A vita sociale sono messo bene, le persone mi cercano e si divertono con me. Solo le donne mi hanno sempre allontanato a causa della mia bruttezza esteriore. Quello in cui credo si é formato dopo anni di rifiuti e disgusto delle donne nei miei confronti. Ma come si fa a negare una realtà cosí evidente? In giro i ragazzi accoppiati sono tutti di aspetto normale. I brutti e i bruttini sono sempre soli. 

Mah questa è una scusa. Dare la colpa all'aspetto fisico, è una scusa. Ma cos'hai un occhio di vetro e ti mancano i denti? 

Io sono un bel ragazzo, ma non ho successo con le ragazze.

La bellezza è solo un capro espiatorio. Per me il problema è un altro e inizia già dallo stereotipo che ti sei fatto delle donne. Ma te lo perdono perchè a parlare è solo la tua rabbia e rancore. Che devi superare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro1991

Essere brutto non significa che mi manchi qualcosa, o meglio significa semplicemente che mi manca quell'essere sufficientemente gradevole esteticamente agli occhi delle donne. La bellezza é nel viso, non in altro e senza quella non si va da nessuna parte. Mi é anche stato confermato diverse volte che fisicamente sono sotto la media.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ti conviene postare una foto a sto punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo faccio dire dal maestro Yoda di cui ho grande stima e rispetto

cKQBPZR.jpg

I forum blackpill che il nostro amico odia con tutte le forze, e che obiettivamente non sono un ambiente sano se sei vergine ed emotivamente compromesso, hanno un merito, e cioè che gli utenti si mostrano senza tante storie. Spammano le loro foto dappertutto, chiedendoti pure l'analisi dell'inclinazione dell'osso occipitale.

La cosa che invece ho notato qui già dallo scorso anno quando lurkavo, è che gli utenti hanno una fifa cane di mostrarsi, manco parlassero di traffici illeciti di droga o di attentati al Vaticano per cui devono necessariamente mantenere l'anonimato.

Si alimentano discussioni infinite che sono un misto di mezze verità, aneddoti, sermoni poetici affetti da un mare di bias cognitivi. Si va avanti per centinaia di pagine con discussioni che sembrano mutuate dal peggior manuale PNL (non mollare mai, no pain no gain, fai sempre in tempo a cambiare, basta crederci), quando basterebbe postare uno straccio di foto per capire concretamente di cosa stiamo parlando e fare un discorso più mirato. Le foto degli utenti non esistono, come non esistono nemmeno le foto delle HB8 che taluni dicono di rimorchiare a giorni alterni. Ti devi fidare sulla parola...HB8 che potrebbero essere delle banali 5.5 o che forse nemmeno esistono.

Tutti i consigli che gli sono stati dati (palestra, psicologo, ecc...), finchè non capiamo se si tratta di un Aranzulla o di un ragazzino potenzialmente carino ma trascurato ed emotivamente fragile, sono validi e inutili al tempo stesso. Possono funzionare come non funzionare.

Prima di dirgli che la bellezza è un caprio espiatorio e lui un pappamolle che ha bisogno di uno psicologo, aspettate prima di vederlo (se mai si farà vedere...)

 

E' facile bollare come troll uno che non sai nemmeno che faccia gli è toccata in sorte per giocare la partita della Vita, e lavarsene le mani.

Perchè la gente non ama complicarsi la vita con problemi che non la riguardano direttamente e a cui spesso non esiste soluzione. Mai vedrete in prima serata un programma che parla della guerra civile in Africa o dei bambini che muoiono di stenti, perchè avrebbe il 2% di share. Perchè sono drammi esistenziali a cui non esiste soluzione. I programmi che tirano in prima serata sono quelli dove si parla di aria fritta (tribune politiche), si fa gossip (De Filippi, D'Urso e dintorni), oppure i varietà (Tale e Quale, La Corrida, ecc...)

Tutta sta roba per la gente media è ossigeno puro, è la loro stessa ragione di vita, perchè amano le cose facili, i sorrisi, il lieto fine.

La stessa cosa è il problema della bruttezza. E' meglio pensare che siamo tutti diversamente belli, che se sorridi anche il mondo ti sorriderà, che anche se sei un pelato col nasone e gli occhi bolliti alla Aranzulla, con 6 mesi di palestra e una lampada si risolve tutto e farai anche tu vita da sogno. Magari un poco di psicoterapia perchè sei solo dismorfofobico.
 

Spoiler

 

1519764748095.jpg--salvatore_aranzulla__

images?q=tbn:ANd9GcTj0H13AR7hGhntJpRS3Lw

"La bellezza è solo un capro espiatorio" (citaz.)

 

 

Modificato da Mulder
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...