Vai al contenuto

Fratelli pregate per me...!


Messaggi raccomandati

d1d0

Eeeeeevvvai con dio!!

Almeno hai rotto tu... sai soddisfazione ! A me ha dato un sacco di self stima il solo fatto di cancellare definitivamente i numeri di due tipe che mi avevano dato due di picche...

Cmq a proposito di ballare, non ricordo chi era che diceva di alzarsi il frame ballando in camera propria, io lo faccio con i Rammstein in cuffia e funziona alla grande :cool: Non parlando poi di quando vado a ballare fuori da solo (= senza condizionamenti organizzativi) senza la necessita' di "provarci"...

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Eeeeeevvvai con dio!!

Almeno hai rotto tu... sai soddisfazione !  A me ha dato un sacco di self stima il solo fatto di cancellare definitivamente i numeri di due tipe che mi avevano dato due di picche...

Eh giusto quella :)

Poi dipende da come uno guarda la cosa... dal punto di vista della SS ho perso e basta, inutile cercare scuse, perche' lei mi ha pushpullato alla iperultramegastragrandissima e io ho sbroccato e mi sono comportato da AFC.

Pero' dal punto di vista umano sono contento cosi', perche' mi e' servito per riflettere un tantino su quello che ho combinato in giro nell'ultimo anno... e il bilancio e' assolutamente negativo, mi sono accorto che sto regredendo :( voglio dire... una volta ero naturalmente C&F, avevo sempre la risposta pronta, ero molto selettivo nei loro confronti (avevo il frame del "premio" per default), le facevo qualificare a ripetizione, insomma attraevo le ragazze senza grossi problemi e tutto senza sapere nemmeno che esistesse la SS. Poi non so cosa mi sia successo, ma ho iniziato a perdere colpi... sono al punto che il mio C&F e' solo un pallido ricordo del passato, mi qualifico a ripetizione, soffro il push-pull... mi sto rincoglionendo :D e la storia con 'sta stronzetta qua e' il fondo che non si puo' scavare... in altri tempi l'avrei ejectata in 5 minuti etichettandola come cretina, invece per tutta una serie di motivi mi ci sono intestardito per quasi 1 anno, ingoiando tonnellate di merda che normalmente non avrei mai accettato. E allora e' stato meglio cosi', mandarla a cagare in malo modo chiudendole tutte le porte e cancellare il numero, riscoprendo cosi' il vecchio Biodente di una volta :D :D :D

Cmq a proposito di ballare, non ricordo chi era che diceva di alzarsi il frame ballando in camera propria, io lo faccio con i Rammstein in cuffia e funziona alla grande  :cool:   Non parlando poi di quando vado a ballare fuori da solo (= senza condizionamenti organizzativi) senza la necessita' di "provarci"...

Esatto :) ieri sera mi sono ripromesso una serata tranquilla giusto per distrarmi... una birretta con gli amici, una partita a carte e poi a ballare da solo alle 2 quando ormai tutti i giochi sono fatti... ho ballato un paio di salse con una del mio corso e un'altra dell'animazione e fine cosi', sono andato a dormire contento e in frame, senza pressioni di sorta :)

E mo' vado a farmi una bella passeggiata in montagna, una bella giornata di sole e' molto meglio di qualsiasi HB che pensa di avercela solo lei :D:D:D

At salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

E' chiaro che non ci si puo' illudere di trasformare un fallimento in una vittoria... siamo adulti... ma una volta che questo (fallimento) e' sopravvenuto, la cosa migliore da fare e' ridurre i danni al massimo, e farsi il regalo di vedere come si ha la capacita' di sapere quando smettere, che dal mio punto di vista non e' poco: imparare a smettere --> imparare qualcosa di molto utile --> ottimizzare.

Del perche' ti sei rincojonito le cause le puoi trovare se vuoi (= se il tuo istinto di reagire agli eventi supera istantaneamente quello del preservamento dall'autodistruzione, il quale ti fa passare sopra le cose senza pensarci), cmq sia vai tranquillo col recovery, siamo tutti con te presumo. :D

NB. Non parlo a vanvera, sono parole pesate e basate sulla mia esperienza

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
E' chiaro che non ci si puo' illudere di trasformare un fallimento in una vittoria... siamo adulti... ma una volta che questo (fallimento) e' sopravvenuto, la cosa migliore da fare e' ridurre i danni al massimo, e farsi il regalo di vedere come si ha la capacita' di sapere quando smettere, che dal mio punto di vista non e' poco: imparare a smettere --> imparare qualcosa di molto utile --> ottimizzare.

Quoto incondizionatamente Applauso Applauso Applauso

Del perche' ti sei rincojonito le cause le puoi trovare se vuoi (= se il tuo istinto di reagire agli eventi supera istantaneamente quello del preservamento dall'autodistruzione, il quale ti fa passare sopra le cose senza pensarci), cmq sia vai tranquillo col recovery, siamo tutti con te presumo. :D

Sul perche' mi sono rincoglionito ho riflettuto oggi mentre guidavo verso la montagna con un vecchio album dei Black Sabbath a volume da unz-unz :metal:

Diciamo che uno dei motivi ha a che fare con la mia pseudo-LTR: e' stata l'unica ragazza in vita mia che abbia conquistato senza bisogno di tattiche, l'unica dalla quale non ho mai e non devo tuttora difendermi, che e' stata sempre una compagna "alla pari", che e' stata sempre chiara aperta e lineare in tutto... e che mi ha apprezzato e mi apprezza tuttora per quello che sono realmente e non quello che sembro - cioe' un AFC. Questo mi ha abbassato la guardia nei confronti delle altre, mi sono ritrovato scoperto e le ho prese di santa ragione, perche' nella vita di donne ce ne sono tante, ma di compagne una o due al massimo...

Un altro motivo e' stato un lungo discorso fatto parecchio tempo fa con un mio caro amico, che mi ha fatto dubitare del mio sesto senso in fatto di persone. Mi sono ritrovato ad ingoiare tutta quella merda perche' "...dietro certi comportamenti c'e' sempre un motivo profondo, bisogna andare al di la' delle apparenze, essere comprensivi e disponibili"... un par de cojoni! :D dopo 'ste storie, e guardando anche la situazione in cui si trova adesso lui (IMHO penosa) ho capito che avevo ragione io e non dovevo "tradirmi"... il missionario lo faccia qualcun'altro, io amo innanzitutto me stesso e non ho alcuna intenzione di fare da punch-ball emotivo a chi intende un partner/amico come una specie di fossa biologica dove vomitare tutte le proprie frustrazioni senza muovere un mignolo per risolverle autonomamente - perche' e' vero che le persone a te vicine ti danno una mano, ma l'intenzione e la forza di migliorare devono venire soprattutto da te stesso... se non sai stare bene con te stesso non starai mai bene con gli altri. Ecco, io questo concetto l'avevo di fatto dimenticato, e sono diventato la cloaca di una cretina umanamente fallita. Mo' basta, si torna all'antico ma sano cinismo: mai dare il culo a chi non lo sa apprezzare.

NB. Non parlo a vanvera, sono parole pesate e basate sulla mia esperienza

Legge di Oliver: "L'esperienza e' quella cosa che acquisisci un attimo dopo dell'istante in cui ti sarebbe servita" :rolleyez:

:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Sul perche' mi sono rincoglionito ho riflettuto oggi mentre guidavo verso la montagna con un vecchio album dei Black Sabbath a volume da unz-unz  :metal:  

In effetti io nelle fasi "reattive" mi butto 24h/day sui Cradle of Filth rigorosamente a palla, intervallati da Nick Cave per respirare... penso che diventero' sordo se non mi sbrigo a terminare l'aggressive recovery ... :D :D

Diciamo che uno dei motivi ha a che fare con la mia pseudo-LTR: e' stata l'unica ragazza in vita mia che abbia conquistato senza bisogno di tattiche,  

Toh, il lato piu' significativo che mi ha fatto innamorare della mia ultima LTR pre-awakeness, e' stato che potevo essere me stesso totalmente. Salvo, nel mio caso, vederle sfruttare i miei punti deboli e dovermi adattare di volta in volta fino all'immunita', con una quantita' di sottintesi e compromessi che non finiva mai.

e che mi ha apprezzato e mi apprezza tuttora per quello che sono realmente e non quello che sembro - cioe' un AFC.  

Ed e' li' che il mio inconscio manifestava malcontento e grazie a fortuiti e casuali stimoli esterni, si e' ribellato... mi sono reso conto di che vita di merda mi si prospettava se non avessi iniziato a recoverare *subito*, che lei mi amasse un boato o meno. Per cui meglio cambiare se stessi, che trovare una crocerossina.

"...dietro certi comportamenti c'e' sempre un motivo profondo, bisogna andare al di la' delle apparenze, essere comprensivi e disponibili"... un par de cojoni!  :D

Per assurdo anche dietro un "leccami i piedi e vaffanculo" ci possono essere motivi profondi.. :-P

Ma d'altronde ho fatto, a 19 anni, lo stesso errore di valutazione con una one-itis che avevo *-closato mi pare al day3 e che era cominciata come allenamento al rimorchio... a na certa andavo in giro dicendo "questa e' una storia che puo diventare molto importante, vale la pena di mettere in gioco tutto e aspettare all'infinito, a costo di provare questi assurdi sbalzi emozionali"... come no, un FPA che non finiva piu'!!! Per fortuna la cara LJBF - realmente cara amica ormai - ha avuto pieta' e mi ha fatto smettere, grazie ai suoi sensi di colpa. Che culo :D

il missionario lo faccia qualcun'altro, io amo innanzitutto me stesso e non ho alcuna intenzione di fare da punch-ball emotivo a chi intende un partner/amico come una specie di fossa biologica dove vomitare tutte le proprie frustrazioni senza muovere un mignolo per risolverle autonomamente - perche' e' vero che le persone a te vicine ti danno una mano, ma l'intenzione e la forza di migliorare devono venire soprattutto da te stesso... se non sai stare bene con te stesso non starai mai bene con gli altri.

Quoto abbestia!!

Saro' banale ma mi pare gia' sufficientemente complicato VIVERNE una, di vita, senza dover stare a motivare gli altri a voler arrivare alla SOPRAVVIVENZA.

sano cinismo: mai dare il culo a chi non lo sa apprezzare.  

Il piccolo dettaglio costituito dalla seconda meta' della frase, secondo me le toglie lo status di cinica, facendola diventare puro, sano e logico buonsenso.

Legge di Oliver: "L'esperienza e' quella cosa che acquisisci un attimo dopo dell'istante in cui ti sarebbe servita"   :rolleyez:  

:)  :)  :)

Un po' murphystico, ma ROTFLante :)

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
In effetti io nelle fasi "reattive" mi butto 24h/day sui Cradle of Filth rigorosamente a palla, intervallati da Nick Cave per respirare... penso che diventero' sordo se non mi sbrigo a terminare l'aggressive recovery ... :D :D  

:D:D:D

Io sono un vecchietto, ascolto roba che ha + o - la mia eta' :-P pero' ho anche un cd di roba piu' recente che ogni tanto uso per pompare il morale... roba tranquilla, tipo RATM, Primus, System Of A Down, Slipknot... :innocent:

(tra l'altro in questo momento ho su i Soundgarden... che ormai so' vecchi anche quelli)

Toh, il lato piu' significativo che mi ha fatto innamorare della mia ultima LTR pre-awakeness, e' stato che potevo essere me stesso totalmente. Salvo, nel mio caso, vederle sfruttare i miei punti deboli e dovermi adattare di volta in volta fino all'immunita', con una quantita' di sottintesi e compromessi che non finiva mai.

Uhm... questo non c'e' per fortuna. C'e' comunque da dire che il mio caso e' particolare... la conosco dal '97 e fino al 2003 e' stata solo un'amica, ho anche seguito un po' le sue storie precedenti e so come le ha vissute... poi andammo in vacanza insieme cosi' per ridere e ci siamo ritrovati, in maniera del tutto inaspettata per entrambi, ad innamorarci come due ragazzini :love:

E c'e' anche da dire che lei e' straniera e vive oltreoceano... il che falsa un po' tutti i parametri :D

Ed e' li' che il mio inconscio manifestava malcontento e grazie a fortuiti e casuali stimoli esterni, si e' ribellato... mi sono reso conto di che vita di merda mi si prospettava se non avessi iniziato a recoverare *subito*, che lei mi amasse un boato o meno. Per cui meglio cambiare se stessi, che trovare una crocerossina.

Temo di aver usato a sproposito il termine AFC... :ehm: volevo dire che con lei e' venuto naturale tirar fuori quella parte piu' sensibile e fragile di me che probabilmente non ho mai mostrato a nessuno prima di allora, e lei e' soprattutto di quella che si e' innamorata - cosa non banale, visto che il piu' delle volte quando si espone il tenero ci torna indietro una coltellata. Poi non e' che mi sia trasformato in zerbino, tutt'altro, pero' come ho gia' detto non ho mai dovuto lottare con lei per sottrarmi al suo controllo.

Poi chissa', magari col tempo finira' a bastonate, chi puo' dirlo :D

Per assurdo anche dietro un "leccami i piedi e vaffanculo" ci possono essere motivi profondi.. :-P

Tutto ha un motivo profondo. Solo che ci sono profondita' che non vale la pena sondare perche', quando va bene, celano solo il nulla... :-P

Per fortuna la cara LJBF - realmente cara amica ormai - ha avuto pieta' e mi ha fatto smettere, grazie ai suoi sensi di colpa. Che culo :D

Ecco appunto :D io invece ho dovuto disintossicarmi da solo... pero' adesso mi sento libero e leggero come se fossi uscito adesso dal cesso dopo una settimana che non cagavo :-P

Legge di Oliver: "L'esperienza e' quella cosa che acquisisci un attimo dopo dell'istante in cui ti sarebbe servita"

Un po' murphystico, ma ROTFLante :)

Infatti e' una delle leggi di Murphy :D

Le ho cercate in rete e mi e' capitata davanti questa che trovo molto appropriata al discorso che facevamo piu' su:

"Seconda legge di Hartley

Non andate mai a letto con gente piu' strana di voi."

Da farsela tatuare a fuoco :D:D:D:D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...