Vai al contenuto

È una pazzia!


Oudeis

Messaggi raccomandati

Chadwick
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Premesso che , @Chadwick, del senno di poi son piene le fosse, e che probabilmente sia io che te (se ho capito come eri a 18 anni) avremmo fatto simile a questo ragazzo... Sono d'accordissimo. Soprattutto qui in Italia, dire che essere religiosi sia una scelta e che l'importante sia stare bene con se stessi è una mezza cazzata, anche intera. La religione è una imposizione, più o meno marcata, che soprattutto in ambito sessuale ha fatto e fa danni esagerati. Il che non vuol dire che un ateo non abbia problemi, anzi, ma quando arrivi come me a 21 anni a guardare da vergine due amici più grandi sposati e desiderare anche tu una cosa così, evidentemente 1) non stai bene con te stesso 2) non sai cosa vuoi 3) hai una visione distorta delle cose. 

Perdonami non ho capito bene il messaggio, ho mica detto una cazzata? 

Scusa a volte non colgo al volo alcuni interventi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Perdonami non ho capito bene il messaggio, ho mica detto una cazzata? 

Scusa a volte non colgo al volo alcuni interventi 

Nono assolutamente anzi, mettevo solo in luce che forse non tutti, se si sono "svegliati" da poco avrebbero saputo cogliere la situazione al posto del ragazzo del post

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

@Sonya

E' vero che tante volte si esagera, e che passa l'idea che se non hai trombato 20 femmine in un anno, sei un mezzo coglione.

Ma li catalogo come discorsi da bar, o da sprovveduti a cui sta girando bene (per ora).

Poi gli anni sulle spalle insegnano tante cose, che nè i manuali nè i video nè un forum potranno mai insegnare, e il ricordo degli schiaffi presi, delle volte che vieni messo in ginocchio, ma realmente non a chiacchiere, ti fanno pensare che abbiamo solo brevi "sparuti incostanti sprazzi di bellezza" di cui godere.

La cosa di questa storia che più o meno a tutti quelli che sono intervenuti fa male, è proprio vedere come sto ragazzo stia buttando nel cesso uno di questi rari momenti belli che la vita può offrire, e secondo noi lo sta facendo non per un oggettivo e razionale rifiuto da parte sua, altrimenti non si sarebbe dichiarato alla ragazza del post, ma per altre radicate situazioni che lo frenano in quella che dovrebbe essere una sua pulsione biologica (forte, data l'età giovane)

Poi certo, tu dici che se sta bene a lui, sta bene a tutti, e posso starci, andiamo avanti comunque. A me personalmente non frega un cazzo di cambiare le persone e il mondo, se queste non vanno oltre i limiti di legge con il loro comportamento

Resta il dispiacere per un ragazzo, in cui ci si può rivedere in una fase più o meno lontana della vita di ciascuno di noi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Nono assolutamente anzi, mettevo solo in luce che forse non tutti, se si sono "svegliati" da poco avrebbero saputo cogliere la situazione al posto del ragazzo del post

Sì può essere, questo ovviamente dipende da persona a persona

Comunque tornando al discorso di prima, è veramente triste tutto questo 

A volte ripenso a come ero zerbino a quell'età, a tutti gli errori che ho commesso .... mi viene una tristezza infinita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
2 minuti fa, Riple ha scritto:

@Sonya

E' vero che tante volte si esagera, e che passa l'idea che se non hai trombato 20 femmine in un anno, sei un mezzo coglione.

Ma li catalogo come discorsi da bar, o da sprovveduti a cui sta girando bene (per ora).

Poi gli anni sulle spalle insegnano tante cose, che nè i manuali nè i video nè un forum potranno mai insegnare, e il ricordo degli schiaffi presi, delle volte che vieni messo in ginocchio, ma realmente non a chiacchiere, ti fanno pensare che abbiamo solo brevi "sparuti incostanti sprazzi di bellezza" di cui godere.

La cosa di questa storia che più o meno a tutti quelli che sono intervenuti fa male, è proprio vedere come sto ragazzo stia buttando nel cesso uno di questi rari momenti belli che la vita può offrire, e secondo noi lo sta facendo non per un oggettivo e razionale rifiuto da parte sua, altrimenti non si sarebbe dichiarato alla ragazza del post, ma per altre radicate situazioni che lo frenano in quella che dovrebbe essere una sua pulsione biologica (forte, data l'età giovane)

Poi certo, tu dici che se sta bene a lui, sta bene a tutti, e posso starci, andiamo avanti comunque. A me personalmente non frega un cazzo di cambiare le persone e il mondo, se queste non vanno oltre i limiti di legge con il loro comportamento

Resta il dispiacere per un ragazzo, in cui ci si può rivedere in una fase più o meno lontana della vita di ciascuno di noi

Non potevi spiegarlo meglio di così

Credo che ognuno di noi pagherebbe pur di tornare indietro nel tempo e passare un'esperienza simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco grazie davvero a tutti e tre che avete portato testimonianza perché è esattamente questo quello di cui parlavo e parlavamo.

Per cui a me semplicemente girano se poi arriva una che di queste cose non ha la minima idea e risponde come fosse Maria Antonietta che mangino brioche.

Anche no per favore.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Ho letto tutto o quasi, veramente complimenti alla ragazza @Nya per la sua esperienza, devo complimentarmi con te per l'essere quello che sei a 19 anni, con una sessualità prorompente e non repressa, a una voglia di viversi la giovinezza con una libertà giusta, ad una maturità non semplice da trovare a quell'età, e credimi non hai sbagliato nulla, sei stata te stessa con i tuoi desideri, ed essere te stessa è la cosa più giusta potessi fare, e questo nessuno può rimproverartelo o togliertelo. Detto questo se molte ragazze avessero il tuo stesso spirito di iniziativa e la stessa leggerezza nel vivere queste cose sarebbe tutto un mondo più bello. chapeau! Non perdere mai te stessa e continua così, ti parlo come un fratello maggiore 😉 , hai una marcia in più rispetto le tue coetanee (mi ricollego al "forse perchè non totalmente italiana??"), e per dirlo io che nemmeno le guardo quelle di quella fascia visto che già con quelle piu grandi faccio fatica a trovare una persona valida, beh ragazza sei straordinaria e ho grandissima stima di te, sbaglierai, farai cazzate, ma sei grande! Chiedo scusa se il mio post appare smielato,dolce, da morto di figa, e sconclusionato non me ne frega niente sono a lavoro e di fretta e non sempre scrivo bene quando le mie emozioni cominciano a venire fuori da sole. Ma quando incontro ragazze così penso che allora c'è ancora speranza!

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
20 ore fa, Chadwick ha scritto:

Sul fatto di essere in pace con sè stesso, seguire ciò in cui si crede e non fare danni agli altri sono perfettamente d'accordo con te.

Per quanto riguarda tutto il resto del post non hai afferrato il concetto e hai divagato su tutt'altro che non centra assolutamente nulla.

Ciò che io intendevo sottolineare è il fatto che un ragazzo così inibito e spaventato a quell'età da una ragazza che ci prova spudoratamente con lui è del tutto anormale.

A quell'età dovresti avere gli ormoni impazziti e appena una ti tocca una mano dovresti già avere la voglia di saltarle addosso e sbranarla ..... il caso di questo ragazzo è estremamente triste perchè essere così inibiti porterà solo a problemi grossi negli anni a venire.

Ho avuto accesso al sesso facilmente, non volendono nemmeno, come il tizio di cui parla @Nya. non mi sono fermato, ero anche parecchio piu giovane con una lei piu grande che ha fatto tutto da sola, non mi sono fermato, anzi essere maschietto ha aiutato visto che cmq asessuato non lo sono stato mai e gli ormoni erano sempre presenti a spingere. ma il bello viene dopo.

Tu non lo potrai mai immaginare perchè sei donna e il sesso te lo procuri molto facilmente senza far nulla quindi non hai voce in capitolo, ma un uomo il sesso deve procurarselo con ogni mezzo possibile e se tu lo rifiuti quando una ragazza te la sbatte letteralmente in faccia vuol dire che hai idee distorte e vedi il sesso in una maniera del tutto innaturale, come se fosse qualcosa di strano o sporco. Questi purtroppo sono i risultati di una società che ci colpevolizza di avere un cazzo tra le gambe e di avere voglia di scopare, e su certi soggetti un pò più fragili è deleterio perchè ti convinci che il sesso sia una cosa sporca o che si fa solo se accompagnato dall'amore e tutte quelle stronzate femministe che vengono divulgate sempre di più.

Una donna appunto ha infinite possibilità in più di accesso al sesso, può permettersi un no anche ragazze sotto il 6, troveranno sempre qualcuno nella maggior parte dei casi, un uomo anche al 6 fa fatica tremenda e deve sviluppare tante di quelle capacità che forse non saranno nemmeno sufficienti per ottenere le briciole, tu non puoi saperlo, non perchè non ne sei capace, non hai avuto la possibilità di vivere sulla tua pelle queste difficoltà...

Se oggi tantissimi uomini sono impauriti dal provarci con una donna dal vivo e preferiscono farsi le seghe in camera, se oggi tantissimi uomini sono convinti che solo per baciare una ragazza ci devi prima uscire per almeno un mese e trattarla come fosse una dea questo è causato proprio da questa società malata che demonizza noi uomini solo perchè abbiamo istinti, pulsioni e desideri.

Io sono stato uno di questi, appunto un coglione, la nostra società, in italia e al sud sopratutto fanno vedere il sesso come una cosa sporca e ripugnante da condannare, come se fosse sbagliato, e qui la colpa e anche dei genitori nell'educare i figli in maniera sana sul discorso sesso, non è un tabù, anzi parlane presto e in maniera chiara e trasparente sarà per loro una cosa molto positiva.

Questo ragazzo farà una fatica tremenda nei prossimi anni a scoprire le gioie del sesso e questo lo porterà a sviluppare negli anni frustrazioni e pensieri limitanti e sabotanti che alla peggio in futuro lo potranno portare ad avere anche problemi più grossi.

quando parliamo di questo ragazzo, parliamo come se fossimo fratelli, conosciamo, proviamo e proveremo sempre una sorta di frustrazione e altro che a lungo andare se non centrato psicologicamente o abbastanza forte e tenace lo segneranno profondamente, ne varrà della sua salute... lo stiamo proteggendo a nostro modo, non discriminando

La mancanza di figa e la paura di non averla fanno danni enormi sulla salute a lungo andare e questo giovanotto se continua così sarà un'altro frustrato in più che passerà anni di merda conditi da frustrazioni e risentimenti perchè non riuscirà ad accedere al sesso e a tutte le emozioni collegate.

mi ricollego a quanto prima, e qui ti dico cosa ho vissuto sulla mia pelle, hai idea di quanto è stato ed è frustrante non avere accesso al sesso? a vedere gli altri che riescono e tu sentirti un fallito? quante volte avresti voluto toccare una donna ma venire sistematicamente rifiutato? e restare li sospesi,frustrati, umiliati ecc ecc. (poi non giudichiamo chi va a prostitute, a volte è l'unico mezzo a disposizione per molti...) fa danni enormi all'animo e alla mente di un uomo,  ti fa sentire inadeguato, impotente, un fallito e strisciante più di un verme... non sai come ci si sente, e se parliamo cosi di lui è per evitare una sofferenza che noi uomini abbiamo provato molto spesso rispetto l'equivalente femminile, succede anche a voi, ma non sarà mai paragonabile...

Questo intendevo dire 

E sono problemi grossi che tu non potrai mai capire da donna, fidati 

se sei una tipa empatica riflettici, apri il cuore e vedi cosa un uomo può soffrire nell'arco della sua vita, questa è stata la mia esperienza.. e ti giuro fa soffrire molto... ti distrugge nel fisico e nella mente...

A me dispiace solo enormemente per questo ragazzo ..... probabilmente sarà cresciuto anche lui con fiabe Disney e film di Hollywood che ti portano ad avere una visione troppo romanzata e fiabesca dell'amore e del sesso .... se poi aggiungiamo una famiglia religiosa e bigotta apriti cielo 

@Sonya leggi questo e poi mi dirai.

ti ho spiegato cosa per me ed altri è significa essere uomo e tutte le difficoltà di essere stato per molto tempo un "coglione" ricollegandomi al post di @Chadwick.

tutto questo in amicizia, e se sentirai astio nelle mie parole non è perchè l'ho con te, ma sono cicatrici e dolori fortissimi che ogni uomo ha dentro di se, e non ho vergogna a parlarne perchè fanno parte di tutti noi, un uomo non è chi ostenta sicurezza e non ha mai debolezze, per me un uomo è sicuro di se anche quando convive con i suoi fantasmi, li accetta se ne fa carico e va avanti nel miglior modo che può.

Sai cosa odio più di tutto? anche quando la narcisista che sento (sentivo??) mi diceva sempre che noi uomini abbiamo una vita molto più semplice di voi donne, questi post tuoi mi ricordano sempre che sottovalutate ciò che un uomo vive, le difficoltà che si trova di fronte e le numerose battaglie (molte perse) che dovrà affrontare nella sua vita, e già solo nell'ambito sessuale-seduzione avete la strada spianata, infatti spesso il genere femminile vive di rendita, non si ingegna, non prova, non rischia, (e qui ancora chapeau a @Nya) tanto alla fine in un modo o nell'altro anche inerti un uomo nella vostra vita arriverà comunque, farlo restare è poi l'impresa. Chiedo scusa della mia pesantezza, ma quando ci vuole ci vuole, accetto critiche e risposte anche negative, ma il mio pensiero al momento è questo, e io sono questo.. 

Modificato da Hunter85
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 3/12/2019 alle 16:47 , Edo ha scritto:

 Per questo motivo, molti di noi pensano che il tipo sia frocio (CHE NON SIGNIFICA OMOSESSUALE) 

Per me sono la stessa cosa.

riguardo al ragazzo ci possono essere una moltitudine di ipotesi: gay, impacciato, problemi affettivi... lei è sta troppo sessualmente aggressiva.. chi lo sa.. ma alla fine gliel’ha data?🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 2/12/2019 alle 15:08 , Nya ha scritto:

È stata proprio la mia aggressività a spegnerlo, ad allontanarlo.Se avessi interpretato la parte della ragazzina timida, dolce ed inesperta, avremmo combinato qualcosa.Qualcosa- e me ne rendo conto solo ora- che sicuramente non mi sarebbe piaciuto  

Perchè non ti sarebbe piaciuto? Si può darsi che se tu avessi fatto la ragazzina timida lui avesse preso l'iniziativa magari si sbloccava la testa. Parte (o non parte) tutto da lí. 

Lui impacciato con poche esperienze, nessuna colpa ci siamo passati tutti. 

Hai presente quando gli addestratori di leoni non danno mai le spalle perché anche se i leoni sono addomesticati potrebbe lo stesso scattargli l’istinto da predatore? Magari facendo la timida che gli levava la mano quando lui toccava mentre lo provocavi con gli occhi gli facevi scattare qualche reazione da stupro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...