Vai al contenuto

È una pazzia!


Oudeis

Messaggi raccomandati

On 11/15/2019 at 3:21 AM, Human said:

Torniamo a quel momento, tu sei la preda, io il predatore.

Ora, tu in quanto femmina trai piacere ad essere catturata, è la tua natura, ti eccita l'essere presa e divorata, perchè quei morsi non sono morte, ma vita: orgasmi.

Io dal'altro canto, in quanto uomo mi eccito a predarti, a sbranarti e traggo piacere da quegli orgasmi avuti con te.

Bene.

Se io per sfamarmi ho bisogno di quegli orgasmi, di divorare le tue labbra e banchettare tra le tue cosce, cosa pensi che mi attiri di più: Nya che fugge e scappa perchè non deve passare per facile, o Nya che avanza verso di me, mostrando il collo in segno di resa, assecondando la sua voglia di essere sbranata? 

 

On 11/15/2019 at 9:15 PM, Human said:

Questo è alimentato poi da errate percezioni di genere dove una donna pensa che un uomo si ecciti allo stesso modo in cui si eccita lei: ovvero quando lui è sfuggente, c'è e non c'è e glielo fa sudare.

Ma noi non ci eccitiamo così, tutto il contrario, semmai così perdiamo solo la voglia se abbiamo alta fitness genetica, ma anche se non l'abbiamo, solo che molti, e li comprendo, preferiscono inseguire piuttosto che mollare una preda che potrebbe starci, se non hanno altre possibili alternative.

@Human mi perdonerai se ti cito in un post così vecchio

E' da un pò di tempo che leggo con stima i tuoi interventi e mi sembri uno che parla e scrive perchè sa ed ha visto..

Ho ancora molto da imparare e ancora mi manca questo tassello dell'essere sfuggenti. A chi spetta realmente questo ruolo?

Come si sfugge da una donna?  Non è la preda a fuggire per definizione?

Si dice che ormai siamo noi uomini "le nuove donne" proprio per questo motivo.

Mi piacerebbe sentire la tua opinione su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tricchee ha scritto:

 

@Human mi perdonerai se ti cito in un post così vecchio

E' da un pò di tempo che leggo con stima i tuoi interventi e mi sembri uno che parla e scrive perchè sa ed ha visto..

Ho ancora molto da imparare e ancora mi manca questo tassello dell'essere sfuggenti. A chi spetta realmente questo ruolo?

Come si sfugge da una donna?  Non è la preda a fuggire per definizione?

Si dice che ormai siamo noi uomini "le nuove donne" proprio per questo motivo.

Mi piacerebbe sentire la tua opinione su questo

Ciao, Tricchee.

Gli uomini sono predatori, le donne, prede, per quanto riguarda la natura biologica di come funzionano gli esseri umani, nel sesso. Ora, c'è una precisazione importante da fare: parliamo di sesso. Non si sta parlando di lupi e cervi, dove il lupo uccide il cervo e ha tutto il desiderio di farlo, per sfamarsi, mentre il cervo ha tutto il desiderio che ciò non avvenga per non morire. Parliamo di una situazione ambivalente in cui uomo e donna vogliono la stessa cosa: sesso, ma la discriminante è nei modi che adottano per ottenerla.

Partiamo dal fatto che ogni essere umano, sia femmina che maschio, tranne rarissime eccezioni, ha una spinta biologica all'accoppiamento, e quindi alla riproduzione, per trasmettere così i suoi geni e far sopravvivere il suo genoma e la specie stessa.

Ora, tu sei un uomo, e inconsciamente ricerchi donne in qualità e quantità per fare sesso: hai virtualmente infinite possibilità riproduttive, puoi metterne incinta quante ne vuoi e anche contemporaneamente, dunque, la selezione ti premierà con più possibilità di trasmettere i tuoi geni se fai sesso con tante donne e con il più alto "valore" possibile.

Lei è una donna, inconsciamente ricerca il maschio con maggior "valore" possibile: Può rimanere incinta un numero limitato di volte, di un solo uomo per volta, e fino ad una certà età, dunque, la selezione la premierà se farà sesso con l'uomo di maggior "valore" possibile, non rischiando di rimanere incinta di uomini di basso "valore", con il rischio che la prole muoia o non sopravviva.

Questo, in linea generale e non tenendo conto di tutte le sfumature possibili che adesso non ci interessano, per arrivare al punto: perchè "fuggire" attrae una donna, ma non un uomo di "valore"?

Ogni uomo ha tempo e risorse limitate che utilizzerà per procacciarsi momenti di bellezza con più donne possibili e di più alta qualità possibile. Fuggire, per una donna, non farà altro che far perdere tempo ad un uomo e fargli perdere la voglia, se ha altre donne a cui dedicarsi di eguale valore ma che non fanno teatrini per cercare di essere seducenti, con il solo risultato di fargli, invece, perdere interesse. Funziona solo nel caso che quell'uomo abbia davanti una donna che sia di maggiore "valore" rispetto alla sua dieta sessuale tipica, perchè lui, pur di averla, la inseguirà. Questo non vuole dire che ne sarà più attratto, ma solo che sarà disposto ad investire più risorse e tempo per averla, anche se gli scenderà comunque, un po', con il rischio anche che gli scenda totalmente. Per questo, se una donna fugge, non attrae uomini di valore, quanto più, può essere al massimo utilizzato come test per capire quanto un uomo la desideri, con il rischio però di perderlo.

Una donna, invece, seleziona l'uomo di più alto "valore" a disposizione, e un uomo che le corre dietro, che fa tutto in funzione di lei, difficilmente sarà un uomo di alto valore, proprio per i motivi riportati prima. Quindi, al netto di errori derivati da uomini che le desiderano da morire e quindi le rincorrono, le donne, hanno subito processi di selezioni tali che, siano attratte da uomini che non abbiano loro al centro del loro mondo e non le rincorrano, proprio perchè un uomo di alto "valore" ha di meglio da fare che dedicarsi anima e corpo ad una sola donna, rincorrendola come un cane con l'osso.

E questa è una delle sfumature per cui un uomo "sfuggente" attrae maggiormente una donna, ma ce ne sono moltissime altre, su cui non entro, perchè mi hai chiesto anche un'altra cosa, forse la più importante: "come si sfugge ad una donna?"

Partiamo con il dire che "sfuggire" è da intendersi come di un uomo che non viva solo ed unicamente per lei, che abbia altri interessi nella vita, che non penda dalle sue labbra, che non dia troppo peso alle sue parole, che la guidi e non sia guidato, che le tracci la strada e non segua le sue impronte come un cane. Quindi, non vuole dire che non la devi desiderare con tutto te stesso, non vuole dire che devi fare il macho della situazione che se ne fotte di lei, che non la caga o mettere un timer prima di risponderle.

E questo, lo puoi essere o simulare.

Simulare è utilizzare tutte le "tecniche" e i modi possibili per attuare gli atteggiamente di un uomo di "valore". Parliamo quindi di tutto ciò che comporta la vecchia scuola e che va dal P&P (fare qualcosa di positivo e qualcosa di negativo verso di lei), fingere preselezione (far intuire che hai molte donne che ti sbavano dietro) al fingere di avere una vita interessante e piena di impegni, infilando qualche inidizio nei tuoi racconti.

E questo funziona, in parte. È come mettersi una maschera, molte non ci cascano, qualcuna sì, e magari va bene per una nottata di sesso, ma se vuoi qualcosa di più poi devi reggere tutto il teatrino, ti vivi la storia una merda per reggere la farsa, altrimenti lei ti scopre e ti lascia. Oppure non lo fa, ma tu continui a fingere e impieghi tempo e risorse, continuamente, e per un po' di figa vai contro a te stesso e menti a lei.

Se ti interessa questo, puoi imparlarlo, posso anche dirti nel dettaglio cosa fare, o puoi aprire una discussione ogni volta che hai un problema ed io ed altri ti potremmo dire che cosa fare o che comportamento attuare per attrarla. Nel tempo capirai come funziona e avrai la tua maschera, se vuoi.

Oppure, diventi tutto quello. Senza bisogno di fingere. Ma qua ci vuole più tempo, metodo, persone valide che ti facciano capire come e in che modo e questo non si fa in un post. Significa prendere in mano la propria vita e diventare quell'uomo di "valore" che altri tentano di emulare e a cui viene naturale non mettere al centro del suo mondo una donna, anche se la desidera e la fa sentire amata.

Un uomo a cui viene naturale adottare tutti quei comportamenti che avevo definito "sfuggire" ma che altro non sono che: essere un uomo, che desidera, ama, mantenendosi però sempre al centro del suo mondo.

E anche questo, si può imparare qua, assieme a me ed altri, nel forum e in real, ma capendo cosa fare in funzione tua, non in funzione di cosa fare e dire con una ragazza. Quella, sarà solo la naturale conseguenza.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Human Ti ringrazio per aver voluto trovare il tempo di aiutare un amico, seppur da uno dietro uno schermo

40 minutes ago, Human said:

E anche questo, si può imparare qua, assieme a me ed altri, nel forum e in real, ma capendo cosa fare in funzione tua, non in funzione di cosa fare e dire con una ragazza. Quella, sarà solo la naturale conseguenza.

E' proprio quello che sto provando a fare, leggendo le esperienze di voi altri, soprattutto i diari, e cercando di trarre delle mie conclusioni che posso adattare al mio tipo di persona.

Faccio un pò di fatica però, ad essere sincero. Devo essere sempre molto vigile nel filtrare ed assimilare le informazioni altrimenti, proprio come tu hai sottolineato, tendo a farmi influenzare da ciò che leggo e che reputo funzionante, e ciò mi porta spesso a simulare degli atteggiamenti non miei o che ancora non padroneggio (cosa che già avevo intuito leggendo il post di aivia sul primo modulo rivolto a tutti). E qui mi piacerebbe capire qual è secondo te l'approccio più efficace per trarre beneficio dal forum (o comunque quello che hai seguito e segui tu)

Ad esempio, adesso, d'impatto, dopo aver letto le tue parole Human, mi verrebbe voglia di mollare la presa su 2 ragazze che desidero e inseguo da parecchio, pur non avendo però il contorno e l'abbondanza necessari per permettermelo. (E si, confermo che, se non fosse per la voglia di farci sesso, che riappare ciclicamente, avrei già abbondonato la nave) .

Paradossalmente, pur essendo all'epoca 18enne, qualche anno fa avevo molti più impegni e obiettivi di adesso. E sentivo di essere centrato, di desiderare ma senza bisogno, e di "tecniche" non ne sapevo nulla. Adesso invece, ho solo un ricordo di quella sensazione, e forse è per questo che sto qui a chiedermi se è l'uomo o la donna che dev'essere sfuggente.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
14 ore fa, Tricchee ha scritto:

@Human Ti ringrazio per aver voluto trovare il tempo di aiutare un amico, seppur da uno dietro uno schermo

E' proprio quello che sto provando a fare, leggendo le esperienze di voi altri, soprattutto i diari, e cercando di trarre delle mie conclusioni che posso adattare al mio tipo di persona.

Faccio un pò di fatica però, ad essere sincero. Devo essere sempre molto vigile nel filtrare ed assimilare le informazioni altrimenti, proprio come tu hai sottolineato, tendo a farmi influenzare da ciò che leggo e che reputo funzionante, e ciò mi porta spesso a simulare degli atteggiamenti non miei o che ancora non padroneggio (cosa che già avevo intuito leggendo il post di aivia sul primo modulo rivolto a tutti). E qui mi piacerebbe capire qual è secondo te l'approccio più efficace per trarre beneficio dal forum (o comunque quello che hai seguito e segui tu)

Ad esempio, adesso, d'impatto, dopo aver letto le tue parole Human, mi verrebbe voglia di mollare la presa su 2 ragazze che desidero e inseguo da parecchio, pur non avendo però il contorno e l'abbondanza necessari per permettermelo. (E si, confermo che, se non fosse per la voglia di farci sesso, che riappare ciclicamente, avrei già abbondonato la nave) .

Paradossalmente, pur essendo all'epoca 18enne, qualche anno fa avevo molti più impegni e obiettivi di adesso. E sentivo di essere centrato, di desiderare ma senza bisogno, e di "tecniche" non ne sapevo nulla. Adesso invece, ho solo un ricordo di quella sensazione, e forse è per questo che sto qui a chiedermi se è l'uomo o la donna che dev'essere sfuggente.

 

 

 

 

La situazione Covid non aiuta. Avere sempre quelle due in testa non è un bene.

Se dopo aver letto Human ti viene da mollarle vuol dire che ha toccato qualcosa di vero nella tua pancia che ti ha spinto in quella direzione.

Il fatto è: e poi? 

Se molli quelle stai a secco? Si certo lo puoi fare per qualche tempo (poco ma puoi). Ma poi?

Dovresti riandare a caccia e provare di nuovo.

Ti allego questa frase:
827538019_Schermata2020-08-18alle18_01_18.thumb.png.8d427c0c195a452a5061a23c66699789.png

L'ho salvata nel computer e ogni tanto me la rileggo anche io.

Non ti voglio comunicare che le stai vomitando frustrazioni addosso ma che sarebbe buono diversificare il pacchetto e che purtroppo ora andare a caccia per bene e liberamente è pressoché impossibile.

Io sto risolvendo questa situazione andando via dall' Italia per un bel 6 mesi. Poi si vedrà. 

Tieni duro lupo. Capisco benissimo la situazione qua per chi inizia ad andare a caccia in questo periodo e volersi sviluppare proprio ora che di possibilità ce ne sono di meno. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Red Eyes ha scritto:

Io sto risolvendo questa situazione andando via dall' Italia per un bel 6 mesi. Poi si vedrà. 

Tieni duro lupo. Capisco benissimo la situazione qua per chi inizia ad andare a caccia in questo periodo e volersi sviluppare proprio ora che di possibilità ce ne sono di meno. 

Grazie fratello ❤ Ci proviamo

Buona fortuna a te per il tuo viaggio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...