Vai al contenuto

È una pazzia!


Oudeis

Messaggi raccomandati

stefania568

Tutte le volte che mi è capitato sesso occasionale io non piacevo troppo a loro e neanche loro a me tranne in rari casi non ci siamo più rivisti .. secondo me @Nya non devi stare a pensare troppo dove quando fallo divertiti e poi dimenticati di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Presumo che uno di voi due arriverà in macchina.

Se sei tu, dopo il caffè di rito proponigli quattro passi e nel frattempo casualmente lo prendi a braccetto per vedere le sue reazioni e sentire che aria tira. Se va tutto bene e vi avvicinate poco a poco, all'improvviso digli che ti è venuto in mente un bellisismo posto e che devi assolutamente farglielo vedere. Così intanto lo carichi in macchina e ti avvii verso la meta semideserta che hai cercato il giorno prima (una collinetta, il piazzale di un edificio in costruzione, una discarica, che ne so). Mentre guidi è importante che continuiate a chiaccherare del più e del meno, per tenerlo distratto da dove stai realmente andando. Intortalo di parole per non lasciargli il tempo di valutare e capire la strada, altrimenti c'è pericolo che si mette paura e che vuole tornare indietro. Una volta raggiunto il posto spegni la macchina, allunghi le mani e lo convinci che non gli succederà nulla di male. Dopodichè lo stup... ci fai sesso.

 

Se la macchina invece è sua, dici che ti piacerebbe da matti provarla e poi prosegui col piano.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
24 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Una volta raggiunto il posto spegni la macchina, allunghi le mani e lo convinci che non gli succederà nulla di male

🤣🤣🤣🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Presumo che uno di voi due arriverà in macchina.

Se sei tu, dopo il caffè di rito proponigli quattro passi e nel frattempo casualmente lo prendi a braccetto per vedere le sue reazioni e sentire che aria tira. Se va tutto bene e vi avvicinate poco a poco, all'improvviso digli che ti è venuto in mente un bellisismo posto e che devi assolutamente farglielo vedere. Così intanto lo carichi in macchina e ti avvii verso la meta semideserta che hai cercato il giorno prima (una collinetta, il piazzale di un edificio in costruzione, una discarica, che ne so). Mentre guidi è importante che continuiate a chiaccherare del più e del meno, per tenerlo distratto da dove stai realmente andando. Intortalo di parole per non lasciargli il tempo di valutare e capire la strada, altrimenti c'è pericolo che si mette paura e che vuole tornare indietro. Una volta raggiunto il posto spegni la macchina, allunghi le mani e lo convinci che non gli succederà nulla di male. Dopodichè lo stup... ci fai sesso.

 

Se la macchina invece è sua, dici che ti piacerebbe da matti provarla e poi prosegui col piano.

Nessuno di noi ha ancora la patente 😳

Però ci stiamo lavorando su...

Non esistono luoghi adatti.Non ci sono proprio.Mmh...

Dannazione.

 

P.S.( Mi sto rendendo conto sempre di più che la mia è una situazione abbastanza assurda.Effettivamente sembro più un giovane maschio con la fica che una tipa di 19 anni.E mi viene da ridere tanto...sperando sempre che ciò non significhi che ho qualcosa che non va.Sia esteriormente, che interiormente)

Modificato da Nya
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Vai benissimo così, fossero tutte come te.

Allora passeggiata, palpeggiamenti vari (non fare atti osceni dove puoi essere sgamata, per l'amor di Dio) e poi rimandate di notte dove col buio ogni buco é pertugio.

Oppure, più semplicemente, albergo ("WHAAAAAATTT??!!!!").

 

Il piano più o meno é lo stesso, trascinarlo con te mentre gli racconti la storia dell'orso, solo che siete a piedi e con la stanza già prenotata.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Vai benissimo così, fossero tutte come te.

Allora passeggiata, palpeggiamenti vari (non fare atti osceni dove puoi essere sgamata, per l'amor di Dio) e poi rimandate di notte dove col buio ogni buco é pertugio.

Oppure, più semplicemente, albergo ("WHAAAAAATTT??!!!!").

Non credo che un verginello possa accettare di essere spompinato per la prima volta all'aria aperta.Figurati scopare in un albergo.

Con la stanza prenotata con i soldi dei miei genitori.

Che roba da sfigati sarebbe?

A parte il fatto che X é timido.

Facilmente"imbarazzabile"

Ha bisogno di situazioni che gli mettano sicurezza (sì, che palle!)

Dunque, aspetterò...

Però domenica devo andarci.Secondo me la pomiciata e qualche palpeggiamento possono andar bene.Così riuscirò a capire meglio se è il caso di procedere oltre in futuro e di arrivare al sesso.

Dilemma risolto.

Ora basta.Devo studiare Hegel, Feuerbach, mezzo Marx e mi sono rotta le scatoline.

Grazie a tutti.Chiudo qui.

Modificato da Nya
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
32 minuti fa, Nya ha scritto:

Non credo che un verginello possa accettare di essere spompinato per la prima volta all'aria aperta.Figurati scopare in un albergo.

Ad ogni modo, cosa ne sai tu che é vergine? Magari qualche esperienza, seppur con una nigeriana dietro una pompa di benzina, se l'è fatta.

Forse si troverebbe più a suo agio nella sicurezza e tranquillità di una camera che invece per strada dove non sai cosa può capitare, non credi?

O sei tu quella a disagio negli hotel?

Se é per i soldi allora per un po' rinuncerai alle serate con le tue amiche, ma ne varrà sicuramente la pena per scoparti l'oggetto proibito dei tuoi desideri.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se é per i soldi allora per un po' rinuncerai alle serate con le tue amiche, ma ne varrà sicuramente la pena per scoparti l'oggetto proibito dei tuoi desideri.

A 19 anni è difficile che una femmina ragioni così, soprattutto se sessualmente non bigotta e sufficientemente carina da raccattarne senza sborsare un euro. Non ci vede ancora il vantaggio quanto solo soldi sprecati. Per cui attenderà quando non ci saranno soldi da scucire. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per cui attenderà quando non ci saranno soldi da scucire.

Che dovrà poi mettere lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...