Vai al contenuto

Ragazza popolare in università


Jackzi

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi, mi sto mangiando le mani perché non è la prima volta che mi è successo e sempre con tipe che ai miei occhi sembrano fuori portata per me

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jackzi ha scritto:

fatto la figura di quello che appena una bella ragazza gli parla lui ci prova

Dopo tre anni che parla con te, coi carabinieri che la cercano dopo la sparizione,non è ‘appena’ amico mio...

E lei che sbava tre ore dietro a te non fa la figura della troia?

poi, chiaro se resti a solo chiacchiere sul nulla cosmico e non spingi per capire se ti tratta da femmina oppure le piaci come uomo, dirà quello che vuole come giustificazione 

il contatto era il minimo Che anche un inesperto avrebbe preso

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
Il 7/11/2019 alle 20:19 , Jackzi ha scritto:

e lei ha voluto continuare a parlarne lì in quel momento tant'è che siamo stati altre 2 ore a parlare in strada.

Dopo un mese ricominciamo le lezioni ma non ci capitava mai di trovarci vicini per parlare, motivo per cui un giorno le ho detto che mi piace parlare con lei e che vorrei che ci trovassimo ogni tanto, sul momento mi ha dato ragione ma poi non è mai venuta a cercarmi per parlare. Io un paio di volte sono andato da lei proprio con quella di parlare un po' ma con scarsi risultati perché è sempre insieme a una sua amica e la cosa non mi permette di essere totalmente a mio agio. Nei giorni prima con una scusa le avevo chiesto se potevamo vederci ma entrambe le volte non poteva, o così ha detto.

Secondo me te la sei giocata malissimo da qui a qui: non dovevi assecondarla sul parlare altre due ore di massimi sistemi, dovevi agire come "ah si, ti interessa continuare a creare feeling? Beh guarda ora sono impegnato ma il mio contatto te lo lascio".

Così invece sei stato come tutti gli altri - tutti gli amici che ha - che la vedono bella, la trattano bene perché vorrebbero leccargliela e invece le leccano i piedi tutto il tempo. E' ovvio che lei non si avvicini e non si avvicinerà mai: sei tu quello che vuole leccarle i piedi, mica lei.

 

Omai devi rimuginarci il meno passibile, non cercarla, e se per caso vi sedete vicini avrai il mindest adatto per fregartene e giocartela meglio. Ora con tutte queste strategie mentali le trasmetti solo insicurezza. Lascia stare.

Modificato da bosolo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2019 alle 15:03 , bosolo ha scritto:

Secondo me te la sei giocata malissimo da qui a qui: non dovevi assecondarla sul parlare altre due ore di massimi sistemi, dovevi agire come "ah si, ti interessa continuare a creare feeling? Beh guarda ora sono impegnato ma il mio contatto te lo lascio".

Così invece sei stato come tutti gli altri - tutti gli amici che ha - che la vedono bella, la trattano bene perché vorrebbero leccargliela e invece le leccano i piedi tutto il tempo. E' ovvio che lei non si avvicini e non si avvicinerà mai: sei tu quello che vuole leccarle i piedi, mica lei.

 

Omai devi rimuginarci il meno passibile, non cercarla, e se per caso vi sedete vicini avrai il mindest adatto per fregartene e giocartela meglio. Ora con tutte queste strategie mentali le trasmetti solo insicurezza. Lascia stare.

Il problema è che io sul momento non avevo proprio colto i  suoi segnali anche perché essendo una di quelle persone così gentili e disponibili non capivo dove finisse la sua educazione e dove iniziasse un suo possibile interesse nei miei confronti, e poi lei è la figa popolare e l'ultima cosa che mi aspettavo era che si interessasse a me.

Poi io mi sono comportato così anche per non passare per uno che farebbe di tutto per lei e invece a quanto pare ho ottenuto l'effetto opposto. Se io le avessi scritto il giorno seguente non avrei fatto la figura di quello che appena conosce una bella ragazza ci prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...