Vai al contenuto

Irsutismo e soluzioni praticabili.


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 ore fa, Mirk83 ha scritto:

Io sono peloso, ho speso 1500 per il laser che non è servito a un cazzo, soldi per cerette, creme e cagate varie, e poi la soluzione stava li a 20 euro, ho risolto con un rasoio da schiena e oltre a risolvere ora sono autonomo

Non ti fa effetto carta vetrata? Intendo quando i peli iniziano a ricrescere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2019 alle 13:28 , Roose Bolton ha scritto:

Penso di essere la persona più pelosa che io abbia mai incontrato in vita mia. per capirci, sono messo come l'uomo di questo video, che a parte la mandibola più virile che ho io, mi somiglia anche.

Una volta la settimana faccio la stessa operazione su tutto il corpo, oltre che per comodità e igiene, mi fanno davvero schifo i peli e la cosa mi frena molto con il sesso opposto. Quando ero un cubo di lardo il problema non si poneva, ma adesso vorrei anche io poter togliermi la maglia in pubblico. Il laser non posso farlo perchè ho la pelle chiarissima e costerebbe troppo, cerette non ho mai provato e non so se mi riempirei di bolle schifose piene di pus. Ma la ceretta potrei provarla.

I punti critici sono spalle e schiena, su petto e pancia potrei anche continuare solo ad accorciarli a 0 mm e via. Secondo voi un epilatore come un silk epil potrebbe funzionare? Il mio dubbio è se ci si abitua al fastidio col tempo, tenendo presente anche che lo userei sui peli lunghi 1 o 2 mm, quindi niente sollecitazioni eccessive.

Esiste una soluzione praticabile? La cosa mi fa soffrire decisamente.

...

 

Se assomigli al tipo del video credo ti possa definire come vuoi ma non certo brutto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non ti fa effetto carta vetrata? Intendo quando i peli iniziano a ricrescere

no, io cmq non sono come il tipo ho molti peli sulla schiena e con questo ho risolto prima di tutto perchè , nelle cerette spendevo soldi e sentivo male, adesso non ho bisogno di nessuno per rasarmi, quando mi raso non sento niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Arkad ha scritto:

...

 

Se assomigli al tipo del video credo ti possa definire come vuoi ma non certo brutto...

Vero. La calvizie aggiunge un po' di anni a tutti, il numero dipende dal resto delle componenti, ma sinceramente dubito che tu possa apparire come un quarantenne non attraente, a meno che tu non abbia precoci segni dell'età ed un fisico pessimo. 

Modificato da Bedauern
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...