Vai al contenuto

E se facessi io il primo passo?


Annaka

Messaggi raccomandati

roberto5552

A me ultimamente due ragazze mi hanno invitato a casa il primo appuntamento quindi nn c'è niente di strano. Finiti a letto in entrambi i casi. 

Io normalmente propongo un aperitivo per conoscere una tipa così nn è un triste caffè ne una cena.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.ieri Non potevo più scrivere messaggi.

@kibera che intendi per "troppo impegnativo" invitarlo a casa?

@ArmandoBis magari mi sbaglio ma non lo vedo tipo da mostra.

Comunque ci ho quasi (del tutto)ripensato a fare il primo passo.

Magari gli sto simpatica , si diverte quando ci vediamo in compagnia , e per lui l'interesse finisce li.

Io voglio conoscerlo meglio si, ma prima voglio andarci a letto, e voglio farlo dalla prima volta che l ho visto.

Se lui ricambiasse questo desiderio nei miei confronti ci proverebbe . Il mio numero ce l'ha e un paio di volte ha buttato li un "sentiamoci".. si ok ma se non mi chiami. Un paio di volte io gli ho scritto..

Comunque CHI VI CAPISCE

 

 

 

Modificato da Annaka
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
51 minuti fa, Annaka ha scritto:

Se lui ricambiasse questo desiderio nei miei confronti ci proverebbe .

Sì, ma "ci proverebbe" nella tua nomenclatura cosa significa?

Perché sai, visto che siamo ancora nel campo delle ipotesi, magari

52 minuti fa, Annaka ha scritto:

un paio di volte ha buttato li un "sentiamoci"

..magari lui intende questo

E per N motivi vuol vedere se te ti accolli il lavoro sporco

 

Allora, volendo invece scivolare nel campo degli scenari realistici, che poi forse diventano cose vere, puoi agganciarlo dicendo

"Uè Gianni, avevo un aperitivo con la mia amica Uga fra 20 minuti, ma lei deve fare straordinario, l'ha saputo ora.. io sono già qui in via Fumagazzi, ma te non lavoravi qua vicino??  Ti va di venire al posto suo? Conto su di te, baci."

Casual Fake ™️

Così testi il suo interesse e ti esponi senza svelare l'intenzione..

Se poi il luogo è vicino a casa tua, dopo è un attimo tirar su il tonno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Annaka ha scritto:

Grazie per le risposte.ieri Non potevo più scrivere messaggi.

@kibera che intendi per "troppo impegnativo" invitarlo a casa?

@ArmandoBis magari mi sbaglio ma non lo vedo tipo da mostra.

Comunque ci ho quasi (del tutto)ripensato a fare il primo passo.

Magari gli sto simpatica , si diverte quando ci vediamo in compagnia , e per lui l'interesse finisce li.

Io voglio conoscerlo meglio si, ma prima voglio andarci a letto, e voglio farlo dalla prima volta che l ho visto.

Se lui ricambiasse questo desiderio nei miei confronti ci proverebbe . Il mio numero ce l'ha e un paio di volte ha buttato li un "sentiamoci".. si ok ma se non mi chiami. Un paio di volte io gli ho scritto..

Comunque CHI VI CAPISCE

 

 

 

Beh il fatto che non gli piaci andrebbe comunque preso in considerazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

@filo ci proverebbe per me significa quantomeno mandarmi un messaggio e chiedermi " beviamo qualcosa insieme stasera?" O qualsiasi altra scusa per vederci 

@PapuPetagna certo che è da considerare, neanche Gesù piaceva a tutti. Sinceramente mi sto convincendo che è proprio cosi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Ma è un tipo "timido" oppure ti sembra uno abbastanza spigliato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Ma è un tipo "timido" oppure ti sembra uno abbastanza spigliato?

 

Non è per niente timido, o comunque in apparenza non lo è perché è uno che ride scherza e parla con tutti.

Considera che l'ho visto 4 volte e in serata (leggi:alcool ) quindi ho un'idea parziale della sua personalità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, roberto5552 ha scritto:

A me ultimamente due ragazze mi hanno invitato a casa il primo appuntamento quindi nn c'è niente di strano. Finiti a letto in entrambi i casi. 

Io normalmente propongo un aperitivo per conoscere una tipa così nn è un triste caffè ne una cena.... 

Erano ragazze che conoscevi già o roba da tinder? @roberto5552

Modificato da Annaka
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, Annaka said:

Erano ragazze che conoscevi già o roba da tinder? @roberto5552

Tinder. Ma cmq ragazze normalissime. Ma quest'anno mi è successo spesso, sono irresistibile 🤣🤣.... il fascino dell'uomo in Oneitis. Ma cmq ti assicuro non le ho più contattate perché penso sempre alla ex non perché me l'hanno data subito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
12 minuti fa, Annaka ha scritto:

Non è per niente timido, o comunque in apparenza non lo è perché è uno che ride scherza e parla con tutti.

Considera che l'ho visto 4 volte e in serata (leggi:alcool ) quindi ho un'idea parziale della sua personalità.

 

 

Quindi dici che grazie all'alcool si apre mentre nel quotidiano è molto più introverso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...