Vai al contenuto

E se facessi io il primo passo?


Annaka

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Tinder. Ma cmq ragazze normalissime. Ma quest'anno mi è successo spesso, sono irresistibile 🤣🤣.... il fascino dell'uomo in Oneitis. Ma cmq ti assicuro non le ho più contattate perché penso sempre alla ex non perché me l'hanno data subito. 

 @roberto5552   No figurati era solo per capire 

Io personalmente non sono avvezza alle conoscenze online perché non sono nelle mie corde, ma un sacco di miei amici usano tinder  e anche se l'obiettivo primario si sa che è il sesso, nascono anche frequentazioni e in alcuni casi relazioni stabili.

Quindi se ci troviamo su un app di incontri cerchiamo incontri (!!) , E se c'è il match ,la chat, poi  l'invito a casa non è strano o imbarazzante come potrebbe esserlo con una persona che hai conosciuto in altro contesto e non sai se sia attratta e/o interessata a te.

@CaballoSinNombre credo sia un estroverso tendenzialmente , ma credo che esserlo non comporti automaticamente essere sicuri di sé con l'altro sesso. Essendo umano come lo sono io , potrebbe avere le sue insicurezze ,i suoi dubbi per cui magari preferisce essere un po' "messo in mezzo" che esporsi . Sono ipotesi eh. Sempre al 50%. L'altro 50% è che proprio non gli piaccio neanche , o ancora peggio "non è il mio tipo ma due botte se capita.."

Modificato da Annaka
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Annaka, secondo me hai troppe sovrastrutture. Io sono un uomo, ho sempre puntato alla LTR, ma quando ho trovato donne disponibili non ho (quasi) mai detto di no. È normale, la pulsione sessuale è una delle più forti molle dell'apparato psichico. Se un uomo ti dice di no, ho ha dei problemi, e in questo caso meglio lasciarlo perdere, oppure è in una situazione di tale abbondanza che può permettersi di scegliere, ma non mi sembra sia il caso del tipo in questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
22 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Tinder. Ma cmq ragazze normalissime. Ma quest'anno mi è successo spesso, sono irresistibile 🤣🤣.... il fascino dell'uomo in Oneitis. Ma cmq ti assicuro non le ho più contattate perché penso sempre alla ex non perché me l'hanno data subito. 

 Ce la spieghi? Io sono in one-itis da quindici mesi buoni (penso a lei giorno e notte) ma non mi sembra di avere attratto proprio nessuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Annaka, secondo me hai troppe sovrastrutture. Io sono un uomo, ho sempre puntato alla LTR, ma quando ho trovato donne disponibili non ho (quasi) mai detto di no. È normale, la pulsione sessuale è una delle più forti molle dell'apparato psichico. Se un uomo ti dice di no, ho ha dei problemi, e in questo caso meglio lasciarlo perdere, oppure è in una situazione di tale abbondanza che può permettersi di scegliere, ma non mi sembra sia il caso del tipo in questione.

Come fai a dire che non è il suo caso? Secondo me invece si vede con altre.

Comunque l'ultimo incontro risale a più di una settimana fa  e poi non ci siamo né visti né sentiti .L'unico motivo per cui potrei chiedergli di vederci è avere la conferma definitiva che non gli piaccio.

Per sovrastrutture intendi che mi faccio seghe mentali in pratica?

 

@ArmandoBis

Modificato da Annaka
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, ArmandoBis said:

 Ce la spieghi? Io sono in one-itis da quindici mesi buoni (penso a lei giorno e notte) ma non mi sembra di avere attratto proprio nessuna...

Che vuoi sapere. Sono su Tinder e Happn, ci sono le mie foto, parlo con le tipe.... ti assicuro le calcolo pochissimo..... Sabato ho preso un caffè da Starbucks con una 28enne e dopo un paio di ore eravamo a casa mia. 

Sono un ragazzo... (uomo) normale. Le ragazze dicono sono belloccio ma non penso di essere Brad Pitt, e cmq nn applico nessuna tecnica di seduzione quando esco con ste tipe sono poco interessato perché la testa è altrove quindi do poca importanza a queste ragazze.... mi sa che funziona non so. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Che vuoi sapere. Sono su Tinder e Happn, ci sono le mie foto, parlo con le tipe.... ti assicuro le calcolo pochissimo..... Sabato ho preso un caffè da Starbucks con una 28enne e dopo un paio di ore eravamo a casa mia. 

Sono un ragazzo... (uomo) normale. Le ragazze dicono sono belloccio ma non penso di essere Brad Pitt, e cmq nn applico nessuna tecnica di seduzione quando esco con ste tipe sono poco interessato perché la testa è altrove quindi do poca importanza a queste ragazze.... mi sa che funziona non so. 

Credo che semplicemente anche le ragazze su tinder cercano sesso occasionale , quindi se sei carino , non sei un morto di figa e non cerchi a tutti i costi di fare lo splendido , hai ottime probabilità di arrivare al dunque al primo incontro .

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Annaka said:

Credo che semplicemente anche le ragazze su tinder cercano sesso occasionale , quindi se sei carino , non sei un morto di figa e non cerchi a tutti i costi di fare lo splendido , hai ottime probabilità di arrivare al dunque al primo incontro .

Mah sì e no molte cercano anche una relazione anzi la maggior parte di loro...e anche io lo vorrei solo che nn succede quindi visto che nn mi va si finisce a letto. Perché vivo la serata in libertà. E perché me ne fotto di quello che succede o non succede. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 13/11/2019 alle 20:41 , roberto5552 ha scritto:

(...) nn applico nessuna tecnica di seduzione quando esco con ste tipe sono poco interessato perché la testa è altrove quindi do poca importanza a queste ragazze.... mi sa che funziona non so. 

Giusto. Avrei dovuto arrivarci da solo. Le volte che mi è andata bene non era perché non davo importanza alle ragazze. Semplicemente ero distratto da altre cose, l'effetto era quindi il medesimo. Loro magari mostravano un po' di interesse e io non le calcolavo proprio, ma perché pensavo ad altro.

Comunque mi dispiace che tu non riesca a coinvolgerti, per te, ma anche per loro, che magari si sono fatte avanti con le migliori intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 13/11/2019 alle 19:42 , Annaka ha scritto:

(...) L'unico motivo per cui potrei chiedergli di vederci è avere la conferma definitiva che non gli piaccio.

Per sovrastrutture intendi che mi faccio seghe mentali in pratica?

 

@ArmandoBis

Non mi permetterei mai.

Con sovrastrutture intendevo dire che dai molte cose per scontate, o comunque cerchi di arrivare a delle conclusioni.

Rileggi la frase sopra.

Primo, perché vuoi avere conferma di una tua ipotesi?

Perché è così importante sapere se è A o B?

Poi, hai detto che ha fra le mani altre donne. Quindi al 95% non ti sta neanche valutando, magari ha notato un tuo interessamento e si è ripromesso di provarci quando attraverserà un periodo di carestia.

Ma questo non significa svalutarti o ritenerti inferiore alle altre.

Semplicemente, quando si ha la pancia piena manca la molla per mettersi a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non mi permetterei mai.

Con sovrastrutture intendevo dire che dai molte cose per scontate, o comunque cerchi di arrivare a delle conclusioni.

Rileggi la frase sopra.

Primo, perché vuoi avere conferma di una tua ipotesi?

Perché è così importante sapere se è A o B?

Poi, hai detto che ha fra le mani altre donne. Quindi al 95% non ti sta neanche valutando, magari ha notato un tuo interessamento e si è ripromesso di provarci quando attraverserà un periodo di carestia.

Ma questo non significa svalutarti o ritenerti inferiore alle altre.

Semplicemente, quando si ha la pancia piena manca la molla per mettersi a cercare.

Tu scrivi bene ma mi sembra che parliamo due lingue diverse.  È importante sapere se è A o B perché voglio sapere se è un'attrazione reciproca oppure no, mi pare ovvio.

E dato che a 30 anni mi sono rotta le palle di stare lì a decifrare comportamenti degli uomini è probabile che per avere una qualsiasi conferma positiva o negativa sarò io a prendere l'iniziativa.

Che abbia un'amichetta o qualcosa del genere  lo dò quasi per scontato perché è un bel ragazzo è single e non credo abbia fatto voto di castità. Tu avevi scritto che secondo invece non ha questa abbondanza , perché lo avevi pensato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...