Vai al contenuto

E se facessi io il primo passo?


Annaka

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Annaka ha scritto:

una qualsiasi conferma positiva o negativa sarò io a prendere l'iniziativa.

Sei sicura che una risposta positiva ti soddisfa, visto come risultato di tua iniziativa e non sua oppure è solo curiosità / volere quello che ti ignora (probabile)

Non c’è rischio che lui ci stia alla tua iniziativa tanto per.... ( alla fine è maschio...) o magari  aveva solo paura di provarci ? 

non so se è chiaro... è solo una mia riflessione spontanea 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Attato ha scritto:

Sei sicura che una risposta positiva ti soddisfa, visto come risultato di tua iniziativa e non sua oppure è solo curiosità / volere quello che ti ignora (probabile)

Non c’è rischio che lui ci stia alla tua iniziativa tanto per.... ( alla fine è maschio...) o magari  aveva solo paura di provarci ? 

non so se è chiaro... è solo una mia riflessione spontanea 

Non mi soddisfa al 100% perché preferisco quando è l'uomo a provarci. Ma tanto siete maschi e anche quando la prendete l'iniziativa può essere  tanto per... Quindi tanto vale, almeno mi tolgo il dubbio.

Mi snerva l'incertezza perché poi se mi piace uno ho occhi solo per lui, magari rifiuto altre possibilità perché sono fissata solo su uno con cui tralaltro non è successo un cazzo, non posso stare mesi così.

Modificato da Annaka
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Annaka ha scritto:

Ma tanto siete maschi e anche quando la prendete l'iniziativa può essere  tanto per

Vero, però ci si mette la faccia almeno e puoi valutare tutto il processo piuttosto che sbattergliela in faccia, ma siamo capiti

6 minuti fa, Annaka ha scritto:

non posso stare mesi così.

Già settimane sarebbe troppo...secondo me. I tuoi segnali l’hai dati.

7 minuti fa, Annaka ha scritto:

magari rifiuto altre possibilità perché sono fissata solo su uno con cui tralaltro non è successo un cazzo

È un limite di molte mi sembra, non so come giustificare al momento. Spesso volentieri c’è la ‘legge della natura’ che ridimensiona chi da troppa importanza a una cosa/qualcuno...

vedremo ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
46 minuti fa, Annaka ha scritto:

Tu scrivi bene ma mi sembra che parliamo due lingue diverse.  È importante sapere se è A o B perché voglio sapere se è un'attrazione reciproca oppure no, mi pare ovvio.

E dato che a 30 anni mi sono rotta le palle di stare lì a decifrare comportamenti degli uomini è probabile che per avere una qualsiasi conferma positiva o negativa sarò io a prendere l'iniziativa.

Che abbia un'amichetta o qualcosa del genere  lo dò quasi per scontato perché è un bel ragazzo è single e non credo abbia fatto voto di castità. Tu avevi scritto che secondo invece non ha questa abbondanza , perché lo avevi pensato?

 

Ho riletto quello che hai scritto e in effetti ho interpretato male.

Avevo capito che tu ti fossi spinta un po' più in là e che lui mostrasse un comportamento ambiguo.

Invece,  quanto sembra, un certo interesse lo hai mostrato, ma non molto accentuato e di lui sai poco.

Però questo conferma quello che dicevo prima: una tendenza a voler definire le cose in termini chiari e netti, quando in campo affettivo non funziona così.

Tu puoi chiedermi se io sono interessato a te e io magari ti rispondo di no, perché in quel momento per me è così, però quella domanda mi ha smuove qualcosa dentro per cui tempo qualche giorno cambio completamente idea e comincio ad ardere di desiderio (perché non ho più l'oggetto, allontanato da me medesimo; in pratica, mi sono sedotto da solo...).

In campo sentimentale succede questo ed altro.

Tu invece vuoi definire le cose anzitempo, e questo è evidente dal fatto che ti lamenti della difficoltà di decifrare i comportamenti maschili, quando in verità quest'uomo non ha manifestato alcun comportamento ambiguo, se è vero che l'interesse che hai mostrato è stato solo un lieve accenno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ho riletto quello che hai scritto e in effetti ho interpretato male.

Avevo capito che tu ti fossi spinta un po' più in là e che lui mostrasse un comportamento ambiguo.

Invece,  quanto sembra, un certo interesse lo hai mostrato, ma non molto accentuato e di lui sai poco.

Però questo conferma quello che dicevo prima: una tendenza a voler definire le cose in termini chiari e netti, quando in campo affettivo non funziona così.

Tu puoi chiedermi se io sono interessato a te e io magari ti rispondo di no, perché in quel momento per me è così, però quella domanda mi ha smuove qualcosa dentro per cui tempo qualche giorno cambio completamente idea e comincio ad ardere di desiderio (perché non ho più l'oggetto, allontanato da me medesimo; in pratica, mi sono sedotto da solo...).

In campo sentimentale succede questo ed altro.

Tu invece vuoi definire le cose anzitempo, e questo è evidente dal fatto che ti lamenti della difficoltà di decifrare i comportamenti maschili, quando in verità quest'uomo non ha manifestato alcun comportamento ambiguo, se è vero che l'interesse che hai mostrato è stato solo un lieve accenno.

Sì, hai centrato in pieno. La pazienza non è il mio punto forte. Lui non è stato ambiguo , sono io che vorrei che mi prendesse e mi sbattesse al muro cosi per schiarirmi un po' le idee.. ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 hours ago, ArmandoBis said:

Giusto. Avrei dovuto arrivarci da solo. Le volte che mi è andata bene non era perché non davo importanza alle ragazze. Semplicemente ero distratto da altre cose, l'effetto era quindi il medesimo. Loro magari mostravano un po' di interesse e io non le calcolavo proprio, ma perché pensavo ad altro.

Comunque mi dispiace che tu non riesca a coinvolgerti, per te, ma anche per loro, che magari si sono fatte avanti con le migliori intenzioni.

Sì mi spiace anche per me, sto veramente cominciando ad annoiarmi di incontrare tutte ste tipe e nessuna mi entra ne profondo. Questo 2019 ho scoperto che il sesso occasionale mi annoia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Anna almeno che questo tipo non dorma proprio in piedi penso abbia capito ma non ti contatta. Perché forzarlo? A me è successo in passato, io mi facevo i cazzi miei e lei insisteva. Alla fine ci sono andato ma dopo un paio di volte me ne sono tornato a fare i cazzi miei e lei ha rosicato. Rischi di fare così anche tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Anna almeno che questo tipo non dorma proprio in piedi penso abbia capito ma non ti contatta. Perché forzarlo? A me è successo in passato, io mi facevo i cazzi miei e lei insisteva. Alla fine ci sono andato ma dopo un paio di volte me ne sono tornato a fare i cazzi miei e lei ha rosicato. Rischi di fare così anche tu.

Bravo, infatti non farò niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheLastNinja

Qualche aggiornamento ? Così x curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 5/1/2020 alle 14:18 , TheLastNinja ha scritto:

Qualche aggiornamento ? Così x curiosità

Niente. Io non ho fatto niente, lui non ha fatto niente. ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...