Vai al contenuto

Situazione incomprensibile


Anto91likes

Messaggi raccomandati

giannicarlo
10 ore fa, Anto91likes ha scritto:

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su una situazione di cui non capisco il senso. Conosco una ragazza su tinder, conduco un buon chat game che mi porta ad uscirci subito e a baciarla. Nei giorni successivi mi cerca sempre(ci siamo spostati su WA), ogni mattina e ogni sera. Ci vediamo altre 3 volte, di cui l'ultima la invito per la prima volta da me. Si fa spogliare per metà, (non voleva che andassi giù, è vergine) ma si eccita e mi fa del petting volentieri. Il suo atteggiamento in generale però è molto sfuggente,  non esprime la voglia di vedermi, sono io a invitarla fuori. A volte visualizza e non risponde e sparisce, gioco a cui io non vado dietro, non scrivendole ma aspettando che lo faccia lei. Sabato sera mi visualizza, non risponde e sparisce tutta domenica. Oggi alle 16 mi riscrive dicendo "Ue sparito". Le rispondo dopo 4 ore, il tempo di 5 o 6 messaggi, visualizza e sparisce nuovamente. Ma intanto è online,  e mi guarda pure le storie più recenti di IG. Non capisco davvero questo atteggiamento, vorrei andare avanti anche solo fisicamente con lei e capire come comportarmi al meglio per attrarla. Grazie

Massi non dare peso a queste cose; Personale parere lei è molto interessata, fa così per attirare la tua attenzione e tu ci caschi come un pollo (forse gliene dai poche?).

Dimostrarti indifferente a queste cose ( non farglielo nemmeno notare), lei sa benissimo cosa sta facendo. Se non vede reazioni dall'altra parte capisce di non averti in pugno e questo la farà impazzire di te.

Tu nello stesso tempo non devi inorgoglirti e dire " a non mi ha risposto non le scrivo più" sbagliatissimo.(anche questa è una reazione)

Tu scrivile sempre come se niente fosse, già solo il fatto che tu le mandi un messaggio è sinonimo di interesse per lei. Se inizi a fare il distaccato perchè lei fa così stai:

- giocando al suo gioco. 

- le dimostri di non avere un volere tuo e di farti condizionare da ciò che accade al di fuori di te. 

- Per perderla.

 Atteggiarsi a non needy rende needy alla lunga.

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto91likes

Grazie mille a tutti della vostra attenzione e dei vostri pareri, ho imparato qualcosa in più! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...