Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Giraluna
14 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

Quando sono di cattivo umore premo la 'x

Secondo me è invece una condizione di lucidità. Altro che cattivo umore. Ed è proprio così: nel quotidiano, 9 persone su dieci che incontri sono da scartare. Prova ad osservare bene il tuo territorio. Il mio è così. Continuavo a pensare, ridendo, tra l altro, vista l assurdità della cosa: vabbe, ma mica saranno tutti così ... per la legge dei grandi numeri ci dovrebbero essere anche quelli  che appartengono al rovescio della medaglia".

Uhm ... no. Ci sono, ma sono rari. In netta minoranza rispetto al primo gruppo. Troppo perché io potessi continuare ad ignorare quel 9 su dieci, finché non lo accettai. 

14 ore fa, Dodecahedron ha scritto:

davvero tutto questo labirintico sbattimento per una scopata?

L ho scritto anche ad un altro utente in un altro post: ad una certa è inutile lambiccarsi. Scritto non di certo per scoraggiarvi, che tanto siamo un po tutti sulla stessa barca, piuttosto per realizzare che è solo tempo perso. 

Una donna, gente mia, per riconnettersi pancia-testa impiega molto tempo. È soggettiva la cosa. Possono volerci mesi o addirittura anni. Nella peggiore delle ipotesi vi odia per il resto dei loro giorni e vi sopporta solo quando la scopate per rendere meno amara la sua vita. 

Non saranno ne quattro chiacchiere in padella su quanto loro dovrebbero pagarvi perché fichi (passate voi dalla parte di quelli che non hanno nulla per le mani da andare a ciccione e bruttarelle e o ambe le cose), né maschere/merletti/Pizzetti ecc ecc a salvarvi perché anche qui siete voi che vi fate del male.

La giustificazione che lo fareste perché si ha da scopare regge davvero poco. Ed è comprensibile fino ad un certo punto, ossia quando non lede l altro e si rimane coerenti con se stessi e le proprie possibilità. 

Volete ragazze carine/molto carine e belle, con cui farci almeno una chiacchiera scritta in italiano corretto? Tinder è un covo di cesse represse, forse anche un po analfabete?

Rispondo che il vostro cazzo deciderà per voi e non voi per lui. Forse si renderà conto che è meglio emigrare altrove perché lì non trova da mangiare. 

È come se un leone andasse sempre in un posto perennemente pieno di carcasse solo perché pensa che altrove sia troppo lontano. Muore di fame a na certa e si sposta per non soccombere. Ecco, molti continuano ad andare in quel luogo pieno di carcasse ancora con la convinzione di mangiare solo perché altri ogni tanto mangiano carcasse e stanno ancora in piedi. Altri, non voi. Guardate i vostri risultati. Se continuate a morire di fame, valutate se non sia giunta l ora di setacciare altri territori, battersi col capo branco dello stesso (in questo caso il tipo di altra concorrenza in corrispondenza al nuovo territorio) e vincere il diritto a starci e di fiutare altre femmine. 

Comunque sto notando anche io una certa ipergamia maschile da parte del maschio medio italiano. Non ti credere. Siamo giunti ad un livello di presunzione e di scollatura dalla realtà tali che si crede di poter avere la tipa molto al di fuori dei propri standard e magari di ottenerli con fatica zero solo perché c è un carattere "figo". Ma anche no. È lo stesso discorso delle fighe, galline che si scalciano perché troppo stupide. 

Niente viene regalato. Al massimo si può esclamare di aver fatto il minimo sforzo, ma uno sforzo  (valutare se il soggetto è idoneo, spenderci del tempo in chat per capire se questa può veramente accedere al vostro cazzo) minimo c è sempre. Per cui figuriamoci a volere una figa, se siete normobruttini.

Non ho la mentalità dell accontentarsi. Capisco che abbiate necessità di sborrare, ma a na certa credo che sia unisex il concetto che possano anche andare a quel paese certe rotture di scatole, bisogno di sborrare o meno ed anche certi tipi di cibo, dato che le carcasse non nutrono davvero. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Su tinder contano solo e soltanto l'aspetto fisico e la prima impressione. Se dovete investire su una persona fatelo su una con la quale esiste un rapporto in real, non con un nick che magari dopo 10 minuti viene contattato da un modello fake e vi cestina alla velocità della luce per parlare con un incel che ha messo le foto di qualche russo sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
Il 30/11/2019 alle 20:20 , Sound ha scritto:

Ciao. Sono un tinder-pivello.

Mi complimento con Hunter: hai mostrato una chat non positiva e ti sei dichiarato disponibile al confronto. Lo apprezzo.

Scrivo per chiedervi: come è distribuita l'età in tinder? Lo trovate più facile o più difficile dell'approccio diretto?

 

a me risulta abbastanza complicato, non sono brad pitt e sono abbastanza esigente sopratutto a livello di carattere, trovi per tutte le fasce d'età senza problemi se sei di città abbastanza grandi.. poi comunque sbagliando si impara quindi sbagliare non è un problema se fatto ai fini di un miglioramento personale, per questo lo condivido con voi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2019 alle 16:13 , Roose Bolton ha scritto:

La settimana scorsa si stava parlando di talluti con alcuni conoscenti ( argomenti allegri insomma ) e avevo pensato di aprire un topic pure qua. Talluti ha infettato più di 40 donne mi sembra, con stime che vanno dalle 30 alle 50. Rapporti free.

Valentino-2-655757.jpg

Volevo aprirci un topic per vedere come sarebbe stato analizzato 🙂

linka il topic poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 12/1/2019 at 9:01 AM, Giraluna said:

[...] Guardate i vostri risultati. [...]

Il fatto è che io qualche corpo sano l'ho trovato in mezzo a quelle carcasse. Raramente, però è successo.

Aggiungici un certo mio ottimismo di fondo e la perseveranza rischia di non farmi valutare alternative più sane.

Comunque hai ragione su tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

Premesso che ho usato pochissimo tinder..

Si puo decidere in base ad un misero scorrimento di profili che ti capitano a caso?  e conta solamente la prima foto,al massimo la seconda, su circa 9 foto che puoi mettere..... perchè tanto viene vista solo la prima. 

la pochezza con cui si decide.. 

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
15 minuti fa, lostboys ha scritto:

Premesso che ho usato pochissimo tinder..

Si puo decidere in base ad un misero scorrimento di profili che ti capitano a caso?  e conta solamente la prima foto,al massimo la seconda, su circa 9 foto che puoi mettere..... perchè tanto viene vista solo la prima. 

la pochezza con cui si decide.. 

   

ragazzo e la stessa pochezza che si trova in real elevata a N... questa e la realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

nella vita reale ci si incontra,ci si ferma a guardare,gioco di sguardi,emozioni eccetera...qua 1 secondo ti capita uno a caso e lo cestini per una foto magari fatta anche male. c'è gente che ci sta per gioco,per cazzeggio.  bisogna vedere il soggetto foto nella quotidianità 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
23 minuti fa, lostboys ha scritto:

nella vita reale ci si incontra,ci si ferma a guardare,gioco di sguardi,emozioni eccetera...qua 1 secondo ti capita uno a caso e lo cestini per una foto magari fatta anche male. c'è gente che ci sta per gioco,per cazzeggio.  bisogna vedere il soggetto foto nella quotidianità 

eh ma a volte basta uno sguardo dal vivo per scartare, questo intendo, poi che ci siano più variabili sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Tinder è lo specchio nemmeno tanto distorto della società.

Ci si trova di tutto: centrati e decentrati se non psicopatici, modelle e racchie, chi cerca sesso e chi l'amore della vita.

Tutto sta nel selezionare. E nel farlo so che scarto tanti ragazzi che nella vita reale magari approccerei solo perché magari hanno solo foto mezzi nudi in palestra o ascensore o nella macchinona di turno. 

Il modo in cui si apre è importante ma non è tutto. Se lui mi piace conta poco ma se la conversazione diventa piatta e noiosa chiudo al volo. 

L'estetica conta ma poi devi essere brillante. Ricevo tipo 50 mi piace in 5 minuti on line su badoo, devi distinguerti dalla massa. 

E si, la differenza la fa anche la grande città, sicuramente. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...