Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Ciao Violet, il tuo punto di vista è proprio quello che mi serve.

Posso chiederti quali sono i tuoi criteri di selezione (oltre mezzi nudi, macchinone e ovviamente mi piace) e la tua fascia d'età ?

 

Il 8/12/2019 alle 17:59 , Violet2019 ha scritto:

...

Tutto sta nel selezionare. E nel farlo so che scarto tanti ragazzi che nella vita reale magari approccerei solo perché magari hanno solo foto mezzi nudi in palestra o ascensore o nella macchinona di turno. 

...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 ore fa, Sound ha scritto:

Ciao Violet, il tuo punto di vista è proprio quello che mi serve.

Posso chiederti quali sono i tuoi criteri di selezione (oltre mezzi nudi, macchinone e ovviamente mi piace) e la tua fascia d'età ?

 

Ho 36 anni. Fascia d'età 30 40 mi pare. 

Mi piace chi ha la foto profilo dove si vede bene il viso, non mezza nascosta on in ombra. Chi ha foto scattate in viaggio guadagna molti punti, ma perché anche a me piace viaggiare. Guadagna punti anche chi scrive qualcosa, ovviamente di sensato, nella descrizione. 

Scarto chi ha solo foto in palestra o col fisico in mostra. Chi ha uno stile di abbigliamento che non mi piace. Chi ostenta ricchezza (vedi macchinoni vari) ancora peggio se non sua! Ma in generale chi ha la foto col macchinone o col Rolex in bella mostra è cestinato. 

Se mi viene in mente altro te lo aggiungo! 

Voi invece cosa guardate nel profilo di una donna? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Voi invece cosa guardate nel profilo di una donna? 

La scritta " no bassi "

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La scritta " no bassi "

Cioè selezioni quelle che li cercano alti? 🙄

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Cioè selezioni quelle che li cercano alti? 🙄

No, io non seleziono nessuna. Sono pelato, alto 1 e 73 e vergine. Su tinder l'unica cosa che ho rimediato è stato un danno all'autostima e sangue amaro. In 2 anni 0 matches. Abbastanza per lasciare perdere del tutto il mondo del dating online.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Ma in generale chi ha la foto col macchinone o col Rolex in bella mostra è cestinato. 

 

https://youtu.be/vMBRoRd5OHQ

C'era un vecchio detto che diceva che i consigli delle donne bisogna prenderli al contrario 😂😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

https://youtu.be/vMBRoRd5OHQ

C'era un vecchio detto che diceva che i consigli delle donne bisogna prenderli al contrario 😂😂

Io parlo per me, poi se le statistiche dicono altro ok. Ma poi nonlamentatevi se rimorchiate donne a caccia di un provider 

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 ore fa, Gamebred ha scritto:

https://youtu.be/vMBRoRd5OHQ

C'era un vecchio detto che diceva che i consigli delle donne bisogna prenderli al contrario 😂😂

Ho già visto quel video e devo dire che le conclusioni sono tutt'altro che ovvie.

In entrambi i casi il soggetto appare un tipo bizzarro che si è fatto l'album fotografico nella sua ipotetica auto, solo che, erroneamente o no, una donna può desumere che il tizio in giacca e cravatta con il macchinone sia un uomo benestante perché realizzato nel lavoro e tutte le altre caratteristiche positive che può avere un uomo del genere.

Uno vestito casual nella macchinetta dà l'idea di una persona non realizzata o peggio disoccupata, magari potenzialmente poco propensa a fare altro quando torna a casa e vuole vedere la partita di calcio della sua amata squadra in cui si immedesima per riscattarsi dalle disgrazie della vita.

Poi un altro dettaglio: una donna può anche swipare a destra/sinistra senza vedere le altre foto per cui non si accorgerebbe della stranezza del profilo che sta visionando.

Infine, l'autore del video ha provato ad analizzare la qualità delle donne matchate? Il loro livello socio-culturale è mediamente più basso?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Poveri modelli palestrati e sfondati di soldi, la loro vita deve essere un vero inferno...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Poveri modelli palestrati e sfondati di soldi, la loro vita deve essere un vero inferno...

Finalmente qualcuno che mi compatisce e comprendere anche i miei dolori, che a leggervi solo quelli brutti e scannati stanno messi male, invece anche noi abbiamo i nostri problemi. Tanti problemi e dolori, tra l'altro.

Anche perché ci succede sempre che quella top model scelga noi perché belli e ricchi, ma solo per trattarci come trofei e per fare famiglia(senza vedere la nostra bellezza interiore e senza accettare la nostra profondità di animo)e nel frattempo scopa e si innamora di quelli brutti e poveri, appena ci giriamo.

Un mondo ingiusto, difatti mi sto impegnando a dilapidare il patrimonio, a mettermi creme per farmi cadere i capelli, interventi per divenire senza mento, tagliarmi le gambe per perdere qualche cm, nella speranza che anche io possa divenire brutto. Beati coloro che ci sono già nati brutti e poveri, ahimè sono nato con i soldi e la bellezza, che mondo ingiusto!

Però non mi perdo di animo, io!

Quando finalmente sarò brutto, andrò a fare l'idraulico e finalmente potrò fare come voi: sarò amante delle donne dei belli e ricchi, mentre loro stanno a lavoro. E queste donne si innamoreranno di me, della mia ars amatoria, della mia personalità e sarà fantastico.... Finalmente sarò un essere vivo, vero, non solo una statua da cui attingere soldi.

Che bel futuro che mi attende, quando sarò brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...