Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
24 minuti fa, senza nome ha scritto:

Finalmente qualcuno che mi compatisce e comprendere anche i miei dolori, che a leggervi solo quelli brutti e scannati stanno messi male, invece anche noi abbiamo i nostri problemi. Tanti problemi e dolori, tra l'altro.

Anche perché ci succede sempre che quella top model scelga noi perché belli e ricchi, ma solo per trattarci come trofei e per fare famiglia(senza vedere la nostra bellezza interiore e senza accettare la nostra profondità di animo)e nel frattempo scopa e si innamora di quelli brutti e poveri, appena ci giriamo.

Un mondo ingiusto, difatti mi sto impegnando a dilapidare il patrimonio, a mettermi creme per farmi cadere i capelli, interventi per divenire senza mento, tagliarmi le gambe per perdere qualche cm, nella speranza che anche io possa divenire brutto. Beati coloro che ci sono già nati brutti e poveri, ahimè sono nato con i soldi e la bellezza, che mondo ingiusto!

Però non mi perdo di animo, io!

Quando finalmente sarò brutto, andrò a fare l'idraulico e finalmente potrò fare come voi: sarò amante delle donne dei belli e ricchi, mentre loro stanno a lavoro. E queste donne si innamoreranno di me, della mia ars amatoria, della mia personalità e sarà fantastico.... Finalmente sarò un essere vivo, vero, non solo una statua da cui attingere soldi.

Che bel futuro che mi attende, quando sarò brutto.

Ti consiglio di cuore un corso di seduzione. Soprattutto sei hai questo aspetto

mariano-di-viao-dolce-gabbana.jpg

ti sarebbe sicuramente di aiuto imparare a sedurre donne bellissime con un maestro come lui

strauss2.png?w=410&h=231&strip=all&quali

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

Infine, l'autore del video ha provato ad analizzare la qualità delle donne matchate? Il loro livello socio-culturale è mediamente più basso?

 

Ahahahah ahahahahah ma sei sicuro di aver visto il video?

Ha totalizzato UN MATCH in 24 ore con l'utilitaria. Contro i 27 del macchinone. 

Mediamente più basso rispetto a cosa? Come fai a fare la media di UN match? 🤣🤣🤣🤣🤣

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ahahahah ahahahahah ma sei sicuro di aver visto il video?

Ha totalizzato UN MATCH in 24 ore con l'utilitaria. Contro i 27 del macchinone. 

Mediamente più basso rispetto a cosa? Come fai a fare la media di UN match? 🤣🤣🤣🤣🤣

Il video l'ho guardato per intero quando è stato postato l'altra volta da te o un altro utente.

 

Provo a chiarire meglio il mio punto di vista.

Se ti fai una foto con una ca**o di utilitaria, che non comunica niente né direttamente (evento o posto particolare) né indirettamente (ricchezza? leadership? carriera? ecc...), è swipe a sx automatico. Le poche superstiti alla prima foto cominciano a sfogliare per vedere se oltre alla fierezza di possedere un'auto qualunque, il tipo fa anche attività interessanti o più carino di quanto sembra. E cosa trovano? Altre ca**o di foto con la stessa ca**o di utilitaria. E ci si dovrebbe aspettare match per questo?  Il ricco con il macchinone viene swipato a destra direttamente alla prima foto. È figo perché oltre alla ricchezza trasuda caratteristiche correlate. Poche continueranno a sfogliare. Poi, vabbè, la tipa pensa: è figo comunque, swipe a dx; non me la conta buona, swipe a dx e scopriamolo in chat. Swipe a sx per altri motivi.

Per il livello dei match intendo che avrebbe dovuto parlarci. Una ragazza intelligente potrebbe anche swipare direttamente a sx. Sono quelle più povere/ignoranti che matchano solo per ricchezza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gort ha scritto:

Una ragazza intelligente potrebbe anche swipare direttamente a sx. Sono quelle più povere/ignoranti che matchano solo per ricchezza

Hai dei dati oggettivi a conferma di ciò? Oppure esperienze dirette?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Hai dei dati oggettivi a conferma di ciò? Oppure esperienze dirette?

Non è che io faccia ricerche sociologiche o sia ricco, quindi no. Non si può però chiamare ricerca neanche quella fatta dall'autore del video. Oddio, si potrebbe dire che ha trovato una correlazione, più o meno valida statisticamente, però chissà quante centinaia avranno swipato a sx e perché.

Ora continuo con opinioni, che mi pare in questo forum sia lecito esprimere. Sta a chi legge decidere se è fuffa o meno.

Ci sono delle esperienze di vita che a tutti noi hanno insegnato che chi è povero o poco istruito per esempio cerchi di riscattarsi giocando d'azzardo, la cosiddetta tassa sulla stupidità. Che per le donne provenienti da questa condizione la ricchezza rappresenti un must?

Oppure il fenomeno velina-calciatore, dove qualsiasi disgraziata spera di entrare nella tv facendo provini a destra e a manca e di coronare un giorno il sogno di sposare un calciatore (e diventare ricca). Gli spezzoni dei provini diffusi sulla rete mostrano il livello mentale/culturale di questa gente.

Per quanto riguarda le ragazze intelligenti/acculturate ho usato il condizionale, ma sono convinto che loro cerchino qualcosa in più di semplice bellezza/ricchezza. Ce lo chiariscano le forummine che sentono di ricadere in questa categoria.

Modificato da gort
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, gort ha scritto:

Oppure il fenomeno velina-calciatore, dove qualsiasi disgraziata spera di entrare nella tv facendo pompini a destra e a manca e di coronare un giorno il sogno di sposare un calciatore (e diventare ricca).

 

Ho corretto un piccolo errore che avevi fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, gort ha scritto:

Non è che io faccia ricerche sociologiche o sia ricco, quindi no.

 

Ah ok. Mi sembrava. Comunque la nostra stessa vita è una continua ricerca sociologica: la sociologia studia i rapporti tra le persone e i rapporti delle persone con la società. Noi fino a prova contraria siamo persone, quindi semplicemente facendo attenzione a quello che vediamo e che ci succede nella vita facciamo una ricerca sociologica. 

29 minuti fa, gort ha scritto:

Non si può però chiamare ricerca neanche quella fatta dall'autore del video.

 

Perché mai? Invece è un esperimento molto interessante e molto accurato: stessa persona, stessa estetica, stessa zona e stesso lasso di tempo. I risultati sono significativamente diversi. È un dato oggettivo, osservabile e misurabile. 

32 minuti fa, gort ha scritto:

Ce lo chiariscano le forummine che sentono di ricadere in questa categoria.

Frequenti questo forum da un po', dovresti aver capito che non conta quello che DICONO le donne, ma quello che FANNO. 

Infatti se sono intervenuto postando quell'esperimento è stato proprio perché non volevo che qualche novizio cascasse nel tranello. 

Una donna dice che cestina immediatamente quelli con foto col macchinone su tinder

Un esperimento (per quanto piccolo) ti porta come dati oggettivi, tangibili e misurabili come le foto col macchinone portino risultati enormemente migliori su Tinder

Dici che le opinioni sono lecite e ok, ci mancherebbe, però le opinioni dovrebbero formarsi in seguito ai dati oggettivi, alla realtà. Non si può dire "secondo me il cielo è verde, perché è la mia opinione e va rispettata", no? 😜

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Frequenti questo forum da un po', dovresti aver capito che non conta quello che DICONO le donne, ma quello che FANNO. 

L'ingenuità è la più grande delle sventure

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ho 36 anni. Fascia d'età 30 40 mi pare. 

Mi piace chi ha la foto profilo dove si vede bene il viso, non mezza nascosta on in ombra. Chi ha foto scattate in viaggio guadagna molti punti, ma perché anche a me piace viaggiare. Guadagna punti anche chi scrive qualcosa, ovviamente di sensato, nella descrizione. 

Scarto chi ha solo foto in palestra o col fisico in mostra. Chi ha uno stile di abbigliamento che non mi piace. Chi ostenta ricchezza (vedi macchinoni vari) ancora peggio se non sua! Ma in generale chi ha la foto col macchinone o col Rolex in bella mostra è cestinato. 

Se mi viene in mente altro te lo aggiungo! 

Voi invece cosa guardate nel profilo di una donna? 

Deduco: schietta, concreta e viaggiatrice. Potrei dire: fai selezione in linea con le tue aspettative? cosi faranno anche le altre?

Ho poca esperienza di Tinder. Anni fa provai badoo e sono uscito con tre ragazze dal bel viso ma dal corpo poco in linea con le mie aspettative (si, potevo evitarlo). Ho concluso che preferisco aprire con una ragazza che vedo e che mi piace. Mi offre anche il vantaggio non trascurabile di potermi distinguere facilmente. Se piaccio si va dritti al punto.

Per rispondere alla tua domanda, evito trans e ragazze spaventose. Il resto si a tutte. Poi vedo chi risponde. Ho avuto poche risposte e un telefono.

Mi rendo conto che tinder ha delle potenzialità. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

...

Frequenti questo forum da un po', dovresti aver capito che non conta quello che DICONO le donne, ma quello che FANNO. 

....😜

Sono un principiante. Azzardo comunque un ipotesi:

Se ogni donna selezionasse in base alle proprie aspettative?

Mi spiego meglio: donna benestante, cresciuta benestante, zero mancanze economiche: anche nella vita reale, non cerca denaro, cerca avventura e favole (il macchinone lo ha già). Donna cresciuta in famiglia "tirata", tutte le amichette con il bel vestitino, no vacanze, no viaggi etc... macchinone=vita che voglio.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...