Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Hunter85
15 minuti fa, jon_throw ha scritto:

su questo son d'accordo, lei è stata di una noia disarmante, ma è una cosa abbastanza comune lì sopra. purtroppo quando non ci sono interessi a comune e la bio/foto della ragazza in questione lascia poco spazio alla creatività è un po' un terno al lotto trovare lo spunto giusto e tocca ingegnarsi o passare oltre, se rimani su quel livello di piattezza l'esito è scontato al 99%

no ma infatti, la piattezza mia c'è, non discuto di questo, e che pensavo fosse uno spunto di riflessione e ho voluto condividerlo con voi, che io sia stato piatto a mia volta lo so, però non è certo grazie a un interrogatorio che una donna può suscitare interesse, a un certo punto uno dice, ma che vuole questa??? ringrazio tutti voi per i vostri spunti

Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw
3 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Diciamo che le donne si lamentano ma se toccasse a loro approcciare per rimorchiare sarebbero molto peggio di noi. 

quello assolutamente! è facile parlare quando sono gli altri a sporcarsi le mani. mai parlato con qualche ragazza bisessuale? e di come siano impacciate loro stesse a provarci con le altre ragazze spesso e se ne lamentino.

allo stesso tempo è inutile lamentarsi che si sentano tutte su un piedistallo e si comportino a questa maniera quando si alimenta il fenomeno in prima persona: la ragazza della chat del post, al primo segnale negativo ha tolto il match (o se non è il match tolto, smettono semplicemente di rispondere). il contrario non accade quasi mai, piuttosto viene portata avanti la conversazione all'estremo e nei modi più banali pur di arrivare alla scopata, dandole corda, anche se lei magari non vale più una mollica di pane. basta avere qualche amica e guardare il suo profilo per rendersi conto che il problema del fenomeno non è il sesso femminile bensì quello maschile. prendi invece un tuo amico che per un qualsiasi motivo abbia disponibilità da vendere e vedi quanto ci mette poco a sparire dalla chat appena vede segnali negativi. è un po' come lamentarsi degli stipendi esagerati dei calciatori ed essere lì abbonati a vedere la partita

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

La chat è penosa, potevi benissimo darle una svolta tu, e puoi benissimo rispondere alle domande che ti costa? Cioè cosa ti cambia dire queste cose di te? Anche se lei volesse sistemarsi, non è che se le dai queste informazioni poi ci riesce contro la tua volontà.

Modificato da Valefar
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
30 minuti fa, Valefar ha scritto:

La chat è penosa, potevi benissimo darle una svolta tu, e puoi benissimo rispondere alle domande che ti costa? Cioè cosa ti cambia dire queste cose di te? Anche se lei volesse sistemarsi, non è che se le dai queste informazioni poi ci riesce contro la tua volontà.

Tu che avresti fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Che poi la chat sia penosa e una cosa di cui io sono consapevole. Avessi voluto animarla vi sarei riuscito con poco. Il punto è: secondo voi è un modo di fare che possa entusiasmare un uomo ad accendere una chat? A me sinceramente una così non stimola nessun impegno. Poi ho postato giusto perché penso sia una discussione dagli spunti interessanti ci mancherebbe.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jon_throw ha scritto:

quello assolutamente! è facile parlare quando sono gli altri a sporcarsi le mani. mai parlato con qualche ragazza bisessuale? e di come siano impacciate loro stesse a provarci con le altre ragazze spesso e se ne lamentino.

allo stesso tempo è inutile lamentarsi che si sentano tutte su un piedistallo e si comportino a questa maniera quando si alimenta il fenomeno in prima persona: la ragazza della chat del post, al primo segnale negativo ha tolto il match (o se non è il match tolto, smettono semplicemente di rispondere). il contrario non accade quasi mai, piuttosto viene portata avanti la conversazione all'estremo e nei modi più banali pur di arrivare alla scopata, dandole corda, anche se lei magari non vale più una mollica di pane. basta avere qualche amica e guardare il suo profilo per rendersi conto che il problema del fenomeno non è il sesso femminile bensì quello maschile. prendi invece un tuo amico che per un qualsiasi motivo abbia disponibilità da vendere e vedi quanto ci mette poco a sparire dalla chat appena vede segnali negativi. è un po' come lamentarsi degli stipendi esagerati dei calciatori ed essere lì abbonati a vedere la partita

Sì infatti.  Ma il problema è che nel 99 per cento dei casi la prima mossa la deve fare l'uomo e già questo è un dare attenzioni.  Una donna solo per il fatto che respira sa già che avrà abbondanza di offerta e di proposte, fosse anche un complimento per strada.  Un conto però è dare attenzioni, un altro è svendere la dignità per qualche avanzo caduto dal tavolo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
1 ora fa, Hunter85 ha scritto:

Che poi la chat sia penosa e una cosa di cui io sono consapevole. Avessi voluto animarla vi sarei riuscito con poco. Il punto è: secondo voi è un modo di fare che possa entusiasmare un uomo ad accendere una chat? A me sinceramente una così non stimola nessun impegno. Poi ho postato giusto perché penso sia una discussione dagli spunti interessanti ci mancherebbe.. 

Lei sarà pure ritardata ma pure te gli potevi rispondere se vivi da solo o no e da lì agganciarti e proporre qualcosa, poi se non andava amen però almeno ci avevi provato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ma non capisco che vuoi? Non le rispondi e te la prendi che non te la danno? Fammi capire che son basito

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
16 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ma non capisco che vuoi? Non le rispondi e te la prendi che non te la danno? Fammi capire che son basito

Non so che genere di problema cognitivo tu abbia ma se non sai discutere in maniera pacifica il forum è pieno di altri Topic, visto che 1 non mi sto mica lamentando 2 non mi pare io me la stia prendendo granché... poi fai come vuoi eh

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
57 minuti fa, Luca944 ha scritto:

Lei sarà pure ritardata ma pure te gli potevi rispondere se vivi da solo o no e da lì agganciarti e proporre qualcosa, poi se non andava amen però almeno ci avevi provato 

Pensi ne sarebbe valsa la pena? Una così non mi ispira molto. A te si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...