Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Sgchin

te lo cheiderà perchè magari se non vivi da solo ti scarta

 

magari vuole uno con la casa per poter scopare in casa, o per venire a vivacchiare da te

(beccate già diverse)

nella mia piccolissima esperienza vivi da solo è una delle domande più gettonate dopo ovviamente che lavoro fai

(ovviamente se rispondo operaio moltissime smettono di scrivermi, se rispondo manager diventano estremamenet partecipative alla chat)

più faccio esperienza della figa e più ne sono disgustato

poi a volte penso che siano solo le frigne di un brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

te lo cheiderà perchè magari se non vivi da solo ti scarta

 

magari vuole uno con la casa per poter scopare in casa, o per venire a vivacchiare da te

(beccate già diverse)

nella mia piccolissima esperienza vivi da solo è una delle domande più gettonate dopo ovviamente che lavoro fai

(ovviamente se rispondo operaio moltissime smettono di scrivermi, se rispondo manager diventano estremamenet partecipative alla chat)

più faccio esperienza della figa e più ne sono disgustato

poi a volte penso che siano solo le frigne di un brutto

Sì infatti. Ma a quel punto la mia risposta ci sta in questa ottica.  Nel senso ho capito il tuo gioco e se è per quello ti stai facendo problemi inutili. Manco sa se sono un fake già vuol sapere se ho casa. Non so poi ognuno ha i suoi pensieri ma io lo trovo inopportuno e fastidioso. Grazie per il tuo parere.  Certo che se poi alla unica richiesta dove non rispondo cancelli il match. Beh non andrà molto avanti su tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, Hunter85 ha scritto:

Sì infatti. Ma a quel punto la mia risposta ci sta in questa ottica.  Nel senso ho capito il tuo gioco e se è per quello ti stai facendo problemi inutili. Manco sa se sono un fake già vuol sapere se ho casa. Non so poi ognuno ha i suoi pensieri ma io lo trovo inopportuno e fastidioso. Grazie per il tuo parere.  Certo che se poi alla unica richiesta dove non rispondo cancelli il match. Beh non andrà molto avanti su tinder.

imho, se il tuo obbiettivo è solo quello di infilarle il cazzo dentro

smascherarla non fa il tuo gioco

meglio una bugia a quel punto, o qualsiasi cosa ti faccia acquistare valore. con quella risposta non ne acquisti.

la metti in difficoltà e imho a quelle così non piace.

la figa su tinder va sempre avanti. scordati l'idea che possano avere vita difficile. una figa qualsiasi in 10 minuti ha già 99+ like

sono al supermercato, dove è tutto in offerta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

imho, se il tuo obbiettivo è solo quello di infilarle il cazzo dentro

smascherarla non fa il tuo gioco

meglio una bugia a quel punto, o qualsiasi cosa ti faccia acquistare valore. con quella risposta non ne acquisti.

la metti in difficoltà e imho a quelle così non piace.

la figa su tinder va sempre avanti. scordati l'idea che possano avere vita difficile. una figa qualsiasi in 10 minuti ha già 99+ like

sono al supermercato, dove è tutto in offerta

Non avevo interesse in questa tipa. Per questo l ho giocata così per studiare la sua reazione. Poi ovvio che una ragazza qualsiasi essa sia abbia la fila dietro. Non è certo un segreto, però salvo zerbini in qualche modo sarà sempre messa in difficoltà fa qualcuno. Di certo non può avere l'interazione come vuole lei, non è possibile salvo qualcuno appunto disposto a tutto.. per una che non conosce? Ci sono questi tizi ma non so se ne cavano qualcosa alla fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Facciamo un ragionamento:

Se come dite voi le ragazze mediamente hanno abbondanza di uomini , perché dovrebbero iscriversi a tinder ?

C è instagram , facebook che ti mette a disposizione una sicurezza maggiore nello scegliere gli uomini , perché puoi sapere dove abita , che lavoro fa, quanti amici e seguaci ha, sono sicuramente mezzi più efficaci per arrivare a uomini di valore, allora perché sono su tinder?

Perché probabilmente non ha valore , è una arrampicatrice sociale come ce ne sono tante , oppure ha dei difetti caratteriali che noi non possiamo sapere , poi sfatiamo pure questa leggenda dell abbondanza , è vero le donne vengono contattate da molti uomini, ma quali uomini secondo voi? Beh questi 

"Ciao"

"Tutto bene?"

Come potete vedere è la noia più assoluta .

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi per cui secondo me una buona fetta di ragazze si iscrive a Tinder:

1) ricerca di follower su Instagram

2) noia

3) speranza di avere una interazione migliore rispetto ai social/real life, nel senso che appunto molti ci provano a caso e lei non sa/vuole esporsi

Inutile dire che con le prime due è tempo perso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
23 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

I motivi per cui secondo me una buona fetta di ragazze si iscrive a Tinder:

1) ricerca di follower su Instagram

2) noia

3) speranza di avere una interazione migliore rispetto ai social/real life, nel senso che appunto molti ci provano a caso e lei non sa/vuole esporsi

Inutile dire che con le prime due è tempo perso.

Io scarterei solo quelle che cercano followers , ma nemmeno perché se hai più followers , potrebbe cominciare a seguirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 12/11/2019 alle 22:19 , Sgchin ha scritto:

te lo cheiderà perchè magari se non vivi da solo ti scarta

 

magari vuole uno con la casa per poter scopare in casa, o per venire a vivacchiare da te

(beccate già diverse)

nella mia piccolissima esperienza vivi da solo è una delle domande più gettonate dopo ovviamente che lavoro fai

(ovviamente se rispondo operaio moltissime smettono di scrivermi, se rispondo manager diventano estremamenet partecipative alla chat)

 

Tempo fa parlavo con alcuni conoscenti di donne che ti fanno i conti in tasca e sono più efficienti del fisco nello scoprire il tuo patrimonio personale. Io sono intervenuto poco nel discorso, ma nel tragitto per tornare a casa ho pensato tutto il tempo ad una cosa. Io non sono Briatore e nemmeno un milionario, ma ho casa di proprietà, sono del tutto autosufficiente, automunito, ho tutto quello che voglio, se voglio togliermi uno sfizio posso farlo, ho soldi da parte ecc. Eppure nemmeno le immigrate disperate, le ragazze madri in difficoltà, le disastrate a livello economico mi calcolano.  Non vado in giro come un pezzente e non guido nemmeno un catorcio di 30 anni fa. Non cercano nemmeno di scroccarmi da bere in giro. Ho visto scene in cui le ragazze vanno dallo sfigato di turno solo per scroccargli da bere o chiedono esplicitamente di offrire. A me non succede.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Io scarterei solo quelle che cercano followers , ma nemmeno perché se hai più followers , potrebbe cominciare a seguirti.

Quindi quante decine ne hai scopate da tinder?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
35 minuti fa, senza nome ha scritto:

Quindi quante decine ne hai scopate da tinder?

Ancora nessuna purtroppo , è solo un mese che ho tinder.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...