Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Yuber
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Io per es non ho mai avuto Instagram e Facebook associati al mio nome reale, non ho tuttora mie foto in internet, mi sono iscritta a Tinder solo perché ne ero incuriosita leggendo questo forum. Tinder, per come l'ho vissuto io, mi ha dato modo di conoscere persone di ambienti che io non avrei mai frequentato, come per es gli operai (essendo io una studentessa non ho mai avuto a che fare con gli operai) o gli uomini over 40 (valgono gli stessi motivi degli operai), giusto per fare un esempio. In più mi ha permesso di giocare senza dare troppe informazioni personali a persone che, potenzialmente, potevano essere degli stalker per quanto ne so, mentre sui social che hai citato tu, necessariamente devi dare tue informazioni sennò vieni tacciata di essere fake. Inoltre facebook non è più così attuale tra i giovani e di essere approcciata dai 50enni sfigati di facebook non mi interessa. Instagram ce l'ho, ovviamente non a mio nome, ma, come ti ho detto, non con foto mie ma su Instagram ti può contattare chiunque mentre su Tinder solo quelle persone a cui tu dai il consenso mettendo like, mi pare decisamente molto meglio (la parte che ho sottolineato, per me, è il grandissimo pregio di Tinder)

Inoltre con quelli con cui sono uscita di Tinder, prima di uscirci e dargliela, mi informavo sul loro conto e nell'epoca odierna hai più potere se sai qualcosa che l'altro non sa o che non sa che tu sai, cosa che con Facebook e Instagram verrebbe annullato. 

Se ciò fa di me una persona senza valore secondo il tuo giudizio mi va benissimo, ma sappi che 2 coppie su 3 si sono formate su Tinder o comunque tramite app di dating e in città come Milano è normalissimo conoscere le persone su Tinder, e ora, per fortuna, la mentalità sta migliorando anche al nordest

Non intendevo offenderti , quello che dici da forza al mio ragionamento , cioè che bisogna puntare su una conversazione spicciola, mi fa piacere che tinder ti ha fatto conoscere persone interessanti, il mio non è un giudizio ma un invito a un ragionamento, non sono affari miei ma comunque qualche uomo potrebbe scoraggiarsi dal conoscerti, omettendo così tante informazioni, perché come hai paura tu di incappare in qualche stalker, anche gli uomini sono diffidenti nel conoscere e dare informazioni a una ragazza che omette le proprie. Tu sei una ragazza molto diffidente e non ti giudico ne ti critico per questo, è una tua caratteristica , immagino che hai i tuoi buoni motivi per farlo. A me piace tinder ma penso che le ragazze medie che si iscrivono vogliono divertirsi e quindi in un certo senso sono anche persone superficiali , non è un male ma è qualcosa da considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Se prendi per esempio i modelli degli esperimenti incel sì... Il problema è che il 95% della popolazione maschile non è a quel livello di fitness genetica. Essere originale è l'unico modo di spiccare tra i tuoi competitor pariestetici o giù di lì. 

 

Esatto, non passiamo da un estremo all'altro. Inutile scervellarsi  per l'opener perfetto (cosa che alle volte mi capita), pretenzioso pensare di scrivere ciao e basta. Il fatto secondo me è di tenere a mente che nessun opener ci garantisce una risposta se alla ragazza non piacciamo abbastanza. Anzi, per estensione la non-risposta può arrivare in qualsiasi momento della chat.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
51 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Sei assolutamente fuori strada. Prima di tutto dire che una ragazza si iscrive a Tinder perché non ha valore, è uno dei motivi per cui le ragazze sono resti ad usarlo in Italia, hanno paura di essere giudicate. Poi in effetti l'italiana media su Tinder ci va solo per scacciare la noia ed aumentare il suo ego, ma quella dell'abbondanza non è affatto una leggenda. Riceve più like una ragazza in un'ora che tu in un mese. La questione "noia" che dici tu semmai è la vera leggenda perché non tieni conto di due fatti:

1-se il soggetto piace alle ragazze, anche "ciao, tutto bene?" fanno concludere senza nessun problema 

2-forse pensi che essere originali nell'opener e in chat in generale sia un'esclusiva degli uomini di questo forum... Ti assicuro che non è così. 

So che le ragazze ricevono più like ecc. 

Tuttavia sarai d accordo con il fatto che questi like non arrivano sempre da un abbondanza di "qualità".

È vero quel che dici sul fattore noia però un buon player deve essere in grado di scacciare questa sua noia.

Quello che intendo dire con "valore" è che se ti iscrivi a tinder sei consapevole che non conoscerai l amore della tua vita, io da ignorante penso che sia un app creata per incontrarsi e fare sesso , ma probabilmente mi sbaglio non lo so, ce l ho solo da un mese. Ho considerato l abbondanza una leggenda perché per chi legge "una donna ha una grande abbondanza di uomini" secondo me è fuorviante , non penso che tutte le ragazze conoscano su tinder James Bond o Flavio Briatore ma persone più o meno normali che non hanno chissà quali social circles o social skills e quindi utilizzano tinder come ripiego . Sono solo considerazioni le mie , non sono inamovibile , le tue idee e le mie possono convivere anche perché ne io ne tu facciamo le statistiche di tinder.

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non intendevo offenderti , quello che dici da forza al mio ragionamento , cioè che bisogna puntare su una conversazione spicciola, mi fa piacere che tinder ti ha fatto conoscere persone interessanti, il mio non è un giudizio ma un invito a un ragionamento, non sono affari miei ma comunque qualche uomo potrebbe scoraggiarsi dal conoscerti, omettendo così tante informazioni, perché come hai paura tu di incappare in qualche stalker, anche gli uomini sono diffidenti nel conoscere e dare informazioni a una ragazza che omette le proprie. Tu sei una ragazza molto diffidente e non ti giudico ne ti critico per questo, è una tua caratteristica , immagino che hai i tuoi buoni motivi per farlo. A me piace tinder ma penso che le ragazze medie che si iscrivono vogliono divertirsi e quindi in un certo senso sono anche persone superficiali , non è un male ma è qualcosa da considerare.

Non mi hai offeso e forse mi son spiegata male, volevo solo dire che considerare superficiali e con poco valore le ragazze su Tinder, non ti rende vincente su Tinder stesso se il tuo obiettivo è solo divertirti: obiettivo che, ci tengo a sottolinearlo, è sacrosanto e giustissimo e devi assolutamente perseguire se è ciò che ti rende felice. Che poi anch'io vivo all'insegna del divertimento (e vorrei anche vedere chi invece vive all'insegna della sofferenza) ma non l'ho mai data a chi mi chiedeva ai primi messaggi "ehi, quando ci troviamo che me la dai?" e io sono sempre quella che nel 90% dei casi l'ho data al primo appuntamento, senza pretendere cose o consumazioni, e che quando ho trovato quelli che al secondo-terzo appuntamento ancora non mi scopavano, pur continuando a invitarmi fuori, sono corsa qui sul forum a chiedermi se non fossero gay (ben due poi si sono rivelati bisex passivi ma questa è un'altra storia)

Per il resto, se i tipi che ho incontrato erano sufficientemente bravi a farsela dare al primo appuntamento, gliela davo senza storie e nessuno si è mai interrogato se il nome e i dettagli della mia vita che avevo fornito loro corrispondessero a verità, al 45enne per es gliel'ho data con un altro nome, solo il giorno dopo gli ho detto il mio nome reale e l'abbiamo rifatto ancora e ancora. Se un uomo ti ricerca perché gliela dai senza pretendere, anche se gli hai detto un altro nome, non si fa problemi. Poi magari tu sei diverso e hai bisogno, come me, di sapere vita morte e miracoli di una persona prima di andarci a letto, e ci sta, io sono come te quindi ti capisco perfettamente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

So che le ragazze ricevono più like ecc. 

Tuttavia sarai d accordo con il fatto che questi like non arrivano sempre da un abbondanza di "qualità".

È vero quel che dici sul fattore noia però un buon player deve essere in grado di scacciare questa sua noia.

Quello che intendo dire con "valore" è che se ti iscrivi a tinder sei consapevole che non conoscerai l amore della tua vita, io da ignorante penso che sia un app creata per incontrarsi e fare sesso , ma probabilmente mi sbaglio non lo so, ce l ho solo da un mese. Ho considerato l abbondanza una leggenda perché per chi legge "una donna ha una grande abbondanza di uomini" secondo me è fuorviante , non penso che tutte le ragazze conoscano su tinder James Bond o Flavio Briatore ma persone più o meno normali che non hanno chissà quali social circles o social skills e quindi utilizzano tinder come ripiego . Sono solo considerazioni le mie , non sono inamovibile , le tue idee e le mie possono convivere anche perché ne io ne tu facciamo le statistiche di tinder.

 

Il fatto che se sei su Tinder sei fondamentalmente un disagiato(perché è questo che si legge con "senza social skills e quindi deve usare Tinder come ripiego) è una mentalità molto diffusa che contribuisce al fatto che in Italia l'app non funziona come in altri paesi. 

E comunque ti assicuro che su Tinder c'è una buonissima abbondanza di fighi, la concorrenza è serissima.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se prendi per esempio i modelli degli esperimenti incel sì...

Ed effettivamente sono i più originali di tutti😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yuber ha scritto:

So che le ragazze ricevono più like ecc. 

Tuttavia sarai d accordo con il fatto che questi like non arrivano sempre da un abbondanza di "qualità".

È vero quel che dici sul fattore noia però un buon player deve essere in grado di scacciare questa sua noia.

Quello che intendo dire con "valore" è che se ti iscrivi a tinder sei consapevole che non conoscerai l amore della tua vita, io da ignorante penso che sia un app creata per incontrarsi e fare sesso

Concordo ma sono anche possibilista nel senso che capita ed è capitato che la gente su Tinder si fidanzi e successivamente si sposi ma sono d'accordo con te quando dici che non bisogna partire pensando di trovare lì l'amore della propria vita

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

non penso che tutte le ragazze conoscano su tinder James Bond o Flavio Briatore ma persone più o meno normali che non hanno chissà quali social circles o social skills e quindi utilizzano tinder come ripiego

Su questo sono meno d'accordo perché su Tinder ho conosciuto molto spesso uomini anche in carriera che, semplicemente, non avevano tanto tempo per uscire la sera e pescare ma preferivano chattare su Tinder e arrivare all'appuntamento con la certezza di scopare, nonostante avessero molti amici e potenzialmente molte donne da conoscere, ma spesso si trattava della fascia 35-40 e le donne loro coetanee a quell'età vogliono sistemarsi, quindi andavano su Tinder per trovare ragazze giovani per scopare senza drammi e senza pretese di metter su famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi hai offeso e forse mi son spiegata male, volevo solo dire che considerare superficiali e con poco valore le ragazze su Tinder, non ti rende vincente su Tinder stesso se il tuo obiettivo è solo divertirti: obiettivo che, ci tengo a sottolinearlo, è sacrosanto e giustissimo e devi assolutamente perseguire se è ciò che ti rende felice. Che poi anch'io vivo all'insegna del divertimento (e vorrei anche vedere chi invece vive all'insegna della sofferenza) ma non l'ho mai data a chi mi chiedeva ai primi messaggi "ehi, quando ci troviamo che me la dai?" e io sono sempre quella che nel 90% dei casi l'ho data al primo appuntamento, senza pretendere cose o consumazioni, e che quando ho trovato quelli che al secondo-terzo appuntamento ancora non mi scopavano, pur continuando a invitarmi fuori, sono corsa qui sul forum a chiedermi se non fossero gay (ben due poi si sono rivelati bisex passivi ma questa è un'altra storia)

Per il resto, se i tipi che ho incontrato erano sufficientemente bravi a farsela dare al primo appuntamento, gliela davo senza storie e nessuno si è mai interrogato se il nome e i dettagli della mia vita che avevo fornito loro corrispondessero a verità, al 45enne per es gliel'ho data con un altro nome, solo il giorno dopo gli ho detto il mio nome reale e l'abbiamo rifatto ancora e ancora. Se un uomo ti ricerca perché gliela dai senza pretendere, anche se gli hai detto un altro nome, non si fa problemi. Poi magari tu sei diverso e hai bisogno, come me, di sapere vita morte e miracoli di una persona prima di andarci a letto, e ci sta, io sono come te quindi ti capisco perfettamente 🙂

Vabbe è improponibile dire nei primi messaggi "quando ci vediamo per scopare" anzi in realtà è proprio una frase di merda. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Yuber ha scritto:

Vabbe è improponibile dire nei primi messaggi "quando ci vediamo per scopare" anzi in realtà è proprio una frase di merda. 

Eppure la maggior parte delle conversazioni inizia così e si giustificano dicendo che non hanno tempo da perdere: e va benissimo ma non va a loro favore dato che non riescono a scopare iniziando così

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Il fatto che se sei su Tinder sei fondamentalmente un disagiato(perché è questo che si legge con "senza social skills e quindi deve usare Tinder come ripiego) è una mentalità molto diffusa che contribuisce al fatto che in Italia l'app non funziona come in altri paesi. 

E comunque ti assicuro che su Tinder c'è una buonissima abbondanza di fighi, la concorrenza è serissima.

Io non sono assolutista , come dice edo c è pure gente che semplicemente non ha tempo per conoscere gente in real perché in carriera,  , tinder funziona maggiormente nelle grandi città, dove la gente ha una vita , non come nei paesini dove sono tutti impegnati a guardare i fatti altrui. Le mie considerazioni vengono dalla mia esperienza di paesino ed è questo quel che percepisco , spero di sbagliarmi .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...