Vai al contenuto

La stranezza del soggetto Tinderiano


Hunter85

Messaggi raccomandati

Giraluna
6 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

parte che comunque sia sembra che qualsiasi azione sia sbagliata a prescindere,

Togli il sembra. Con le decentrate è così: a modo mio o a modo tuo, il maschio l è sempre un purcelun 😂

Scrivere subito del sesso come prima risposta da parte sua denota tutta la sua decentratura. Esistono i cosiddetti modi d interazione, a seconda dei mezzi. Ergo, trattandosi di quello virtuale, con tutti i contro del caso, se vuoi fare la ragazza della porta accanto, che ti apre solo quando vede dallo spioncino che hai l anello ed il buque in mano, non è elegante come biglietto da visita sparare a zero una frustrazione simile. Di cattivo gusto dovuto a cattive abitudini difficili da estirpare dopo i 25, figuriamoci dopo i 35. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Togli il sembra. Con le decentrate è così: a modo mio o a modo tuo, il maschio l è sempre un purcelun 😂

Scrivere subito del sesso come prima risposta da parte sua denota tutta la sua decentratura. Esistono i cosiddetti modi d interazione, a seconda dei mezzi. Ergo, trattandosi di quello virtuale, con tutti i contro del caso, se vuoi fare la ragazza della porta accanto, che ti apre solo quando vede dallo spioncino che hai l anello ed il buque in mano, non è elegante come biglietto da visita sparare a zero una frustrazione simile. Di cattivo gusto dovuto a cattive abitudini difficili da estirpare dopo i 25, figuriamoci dopo i 35. 

qui al sud purtroppo tocca far fronte a convinzioni mentali ottocentesche, non sono molte cosi ma vogliono farsi vedere tutte santarelline a primo impatto, superate le barriere apriti cielo però... ti ringrazio per il tuo intervento, mi ha fatto riflettere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

32enne

Descrizione: non cerco il principe azzurro, sono fidanzata

 

Io: ma io sono un principe con gli occhi azzurri

Lei: meglio un pirata

Io: vuoi essere rapita da un pirata?

Lei: oh sì

 

Vado a fare una corsetta.

Quando sono tornato, ero già stato unmatchato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
30 minuti fa, gort ha scritto:

32enne

Descrizione: non cerco il principe azzurro, sono fidanzata

 

Io: ma io sono un principe con gli occhi azzurri

Lei: meglio un pirata

Io: vuoi essere rapita da un pirata?

Lei: oh sì

 

Vado a fare una corsetta.

Quando sono tornato, ero già stato unmatchato.

 

 

fantastico proprio.. valle a capire 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
37 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

fantastico proprio.. valle a capire 🤣 

In realtà a giudicare dalle foto che manda una 30enne in ltr da 8 anni a un mio amico si capisce bene cosa vogliono.

Si eccitano a tradire e vogliono pure tenersi il provider cornuto.

Avrà trovato un altro caz... ehm, pirata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
4 minuti fa, gort ha scritto:

In realtà a giudicare dalle foto che manda una 30enne in ltr da 8 anni a un mio amico si capisce bene cosa vogliono.

Si eccitano a tradire e vogliono pure tenersi il provider cornuto.

Avrà trovato un altro caz... ehm, pirata.

una che già specifica che è fidanzata su tinder mi fa già capire che quello che cerca è ciò che tu hai specificato... il senso di valle a capire e perchè eliminare il match cosi, penso che poi sarà andata a controllare il tuo profilo e non ti abbia gradito a sufficienza.. anche perchè mi è piaciuto come hai aperto la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, gort ha scritto:

In realtà a giudicare dalle foto che manda una 30enne in ltr da 8 anni a un mio amico si capisce bene cosa vogliono.

Si eccitano a tradire e vogliono pure tenersi il provider cornuto.

Avrà trovato un altro caz... ehm, pirata.

Io mi sono sempre bevuto la cazzata che le donne fidanzate vanno lasciate stare, intanto gli altri se le scopavano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io mi sono sempre bevuto la cazzata che le donne fidanzate vanno lasciate stare, intanto gli altri se le scopavano.

A me vengono i brividi a pensare che questo è il futuro che mi aspetta, dato che mi piacerebbe mettere su una famiglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io mi sono sempre bevuto la cazzata che le donne fidanzate vanno lasciate stare, intanto gli altri se le scopavano.

 

 

13 minuti fa, gort ha scritto:

A me vengono i brividi a pensare che questo è il futuro che mi aspetta, dato che mi piacerebbe mettere su una famiglia.

Non siete i soli, la mia ex una volta mi propose di farlo nonostante stesse con il tipo con cui flirtava gia quando stava con me (lo scoprii dopo) mi dissi, non fare agli altri quello che non vorresti facciano a te, bel coglione col senno di poi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Una donna mia coetanea che mi ha duramente criticato perchè mi piace una classe 1994, dicendo che dovrei guardare donne della mia età, si è scopata un 2001 ed è trombamica di un 2000.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...