Vai al contenuto

Come vestirsi in base al proprio fisico


Rivaroxaban

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
15 hours ago, Rivaroxaban said:

Aggiungo un altro blog che seguo molto: http://www.ilblogdelmarchese.com/distretto-12-collezione-uomo/

ovviamente nulla contro di te

ma poche volte ho visto vestite in modo così orrido

quanto il mughini che appare clickando il link

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gainsbourg ha scritto:

ovviamente nulla contro di te

ma poche volte ho visto vestite in modo così orrido

quanto il mughini che appare clickando il link

 

Pensavo di essere l'unico (ovviamente mi accodo nulla sull'autore del post).😂

Lo stile "dandy" è moooltro rischioso basta un accessorio sbagliato e diventa orrido imho.

Come nel caso postato (sciarpa assolutamente no per me 🤦‍♂️)

Calzino preferisco tinta unita ma meglio quello della sciarpa, fa vagamente anni 80 ma il peggio degli anni 80/briatore robe così.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Tranquilli nessuno si offende ma visto che é davvero da poco che mi iteresso di moda maschile sono curioso di avere riscontri da altre persone

Onestamente ho sempre vestito classico, quindi trench a tinta unita nero/beige oppure chesterfield, camicia bianca oxford con colletto diplomatico e smoking, calze nere lunghe al ginocchio e scarpe evening slippers

Pero sono interessato a variare un po per questo ho aperto il topic

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Tranquilli nessuno si offende ma visto che é davvero da poco che mi iteresso di moda maschile sono curioso di avere riscontri da altre persone

Onestamente ho sempre vestito classico, quindi trench a tinta unita nero/beige oppure chesterfield, camicia bianca oxford con colletto diplomatico e smoking, calze nere lunghe al ginocchio e scarpe evening slippers

Pero sono interessato a variare un po per questo ho aperto il topic

Ecco preferisco decisamente il classico se devo stare più elegante, se no versione più sportiva/maglioni ma colori preferisco sempre nero blu.

Camice di lino preferibile mi cadono meglio meno rigide.

Scarpe quelle belle pelle e preferisco spenderci di più, in alternativa classiche sportive.

Penso che uno deve anche cercare di capire come può risultare più o meno in linea con la sua fisionomia quindi di base capire come si è poi cercare di valorizzare quello piuttosto che stravolgere completamente.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Onestamente ho sempre vestito classico, quindi trench a tinta unita nero/beige oppure chesterfield, camicia bianca oxford con colletto diplomatico e smoking, calze nere lunghe al ginocchio e scarpe evening slippers

Vado leggermente OT ma già un uomo che sappia la differenza tra nuance e tessuti acquisisce punti a mio parere, e mi rivolgo a chi dice che siamo tutte da sushi&discoteca e sarebbe un buon argomento in comune su cui intavolare una buona conversazione. Quando leggo di un uomo che sa andare oltre a "camicia" o "maglia" mi soffermo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Vado leggermente OT ma già un uomo che sappia la differenza tra nuance e tessuti acquisisce punti a mio parere, e mi rivolgo a chi dice che siamo tutte da sushi&discoteca e sarebbe un buon argomento in comune su cui intavolare una buona conversazione. Quando leggo di un uomo che sa andare oltre a "camicia" o "maglia" mi soffermo

https://www.thetrainline.com/it/orari-treni/torino-a-padova:9_innocent:

Voli pindarici a parte, la mia scelta di interessarmi all'argomento é stata decisamente una rivoluzione per me. Ammetto di essermi inoltrato in una selva fitta e densa e piu mi inoltro e piu entro in confusione per questo chiedo consiglio a tutti voi. Onestamente chi fa generalizzazioni sui sessi tende a precludersi la conoscenza di persone interessanti che potrebbero anche influenzare la loro vita in modo totalmente inaspettato. Ca va sans dire che vanno a tagliare una fetta di mercato senza rendersene conto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Se ti fai verificare ti do ulteriori dettagli 😛

Ci faccio un pensierino Natalizio...:10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Secondo me dovremmo chiedere a @Bussola che ne pensa

Penso che lavorare è fatica.

Fin che si tratta di abbigliamento tecnico cerco di avere il top , perchè mi fà la differenza, ma sul "civile" non investo un'euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...