Vai al contenuto

Come vestirsi in base al proprio fisico


Rivaroxaban

Messaggi raccomandati

2 ore fa, wittels81 ha scritto:

Per essere precisi, contesto un po' il terzo. I pantaloni rigati sembrano provenire dalla spezzatura di un completo, e questo effetto non è il massimo.

Secondo me il secondo é il peggiore, gli altri, look banalissimi, fatti con lo stampino, che a me ricordano un impiegato o un ragazzino perbene che si va a comprare i vestiti con la mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

De gustibus non est disputandum. Le opinioni altrui vanno rispettate ma il contraltare del bon ton lo conosciamo tutti. 

Jeans e maglietta? Opinioni

E il classico tatuaggio che fa figo e non impegna.

Mettiamola cosí, se hai gran successo con le donne e ti vesti come il marchese bambolotto, ti faccio solo dei grandissimi complimenti.

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
4 ore fa, Arkad ha scritto:

Mettiamola cosí, se hai gran successo con le donne e ti vesti come il marchese bambolotto, ti faccio solo dei grandissimi complimenti.

1. Non mi conosci evita giudizi e figure sesquipedali

2. Questo topic che il sottoscritto ha aperto é stato creato per discutere in maniera educata e non per commenti da bettola di paese.

3. Questa non é una gara a chi fa il commento piu aspro o a chi ha il membro piu lungo ma se vuoi fare il bullo da tastiera ne hai tutto il diritto ma io ti vorrei consigliare di leggerti il regolamento del forum prima di agire.

4. Non ho mai specificato il mio modo di vestire, le tue sono deduzioni prive di fondamento alche mi chiedo di logica come fai a perdere il tuo tempo dietro certi commenti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
4 ore fa, Arkad ha scritto:

La mia é una critica costruttiva. Tentavo di evitare che qualcuno si vestisse da bambolotto/arlecchino dalla sessualità non chiara.

Scusa mi chiedo se tu sia una figura di spicco nel mondo della moda o semplicemente ti poni a baluardo di una retorica spicciola senza considerare che i gusti della gente non sono oggetto di discussione. L'estetica non ha nulla di oggettivo, alche mi chiedo quali dettami o canoni di moda maschile tu stia seguendo e se esistessero ti chiedo di citarmeli cortesemente.

Ognuno ha libertà di vestire, pensare, agire come gli pare sempre nel rispetto degli altri. Che a te non piaccia é un conto ma che tu addirittura eviti che qualcuno possa farlo mi sembra una dettame assolutista che nulla ha che vedere con la liberta di essere cio che si vuole. Per quello ci sono le monarchie assolute o i regimi.

Io due domande me le farei:

Il maschio ideale per il fascismo deve avere un fisico atletico: si incoraggia l'attività sportiva e quella ginnica delle scuole, mediante l'opera propagandistica, la creazione di strutture apposite e cospicui finanziamenti pubblici.

Il fascismo esaltava la semplicità e la compostezza rispetto alla frivolezza e al disordine: pertanto l'aspetto fisico del perfetto fascista non deve essere trasandato e il volto deve essere sbarbato. Si incoraggia la sicurezza e la compostezza anche nel modo di porsi, financo in quello di camminare.

In un'ottica tradizionalista, mirata soprattutto alla aree rurali del paese, il regime spinse per il recupero delle caratteristiche degli abiti tradizionali delle regioni italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo santo che pollaio

Poi dicono che sono le donne, a litigare per l'abbigliamento e criticarsi i look tra di loro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
19 ore fa, senza nome ha scritto:

Hanno un nome specifico?

Mi ha incuriosito la.cosa.

Sono queste qui:

https://shop.cotonella.com/it/prodotto/maglia-m-m-collo-a-punta-au123

Nulla di particolarmente esotico. Quando le ho scoperte non le ho più mollate. La maggioranza delle magliette con scollo tondo sono troppo accollate, e si vedono quando tengo la camicia aperta.

PS: non le uso solo nere, ma anche di un bianco tradizionale.

Modificato da wittels81
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
18 ore fa, Arkad ha scritto:

Secondo me il secondo é il peggiore, gli altri, look banalissimi, fatti con lo stampino, che a me ricordano un impiegato o un ragazzino perbene che si va a comprare i vestiti con la mamma.

Rettifico: parlo del secondo! Chissà cosa mi ha fatto dire che era il terzo. E' il secondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
14 ore fa, Outsider ha scritto:

Cristo santo che pollaio

Poi dicono che sono le donne, a litigare per l'abbigliamento e criticarsi i look tra di loro

Hai perfettamente ragione. Mi spiace per il degenero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Mi spiace per il degenero.

Ma va, non dispiacerti di nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rivaroxaban

 

Non devi mica prenderla sul personale, io ho criticato come si veste il personaggio del blog, a te non ti conosco, non ti ho mai visto, e non ti ho criticato.

 

Come si veste il tipo a me fa cacare, e non vedo il problema nel dirlo, non siamo ad una lezione universitaria, e non siamo in un ritrovo di suore, quindi un finto e classista bon ton lo lascio al marchese gaio.

 

Su di te non ho proferito parola, love and peace, ti voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...