Vai al contenuto

Se una tipa esci spesso con una ragazza lesbica vuol dire che se la fa?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Era la mia Fb però me la sono giocata male e l'ho persa. Ora vedo nelle sue stories che esce spesso con una ragazza mascolina si vede che é lesbica... É molto probabile che se la fa.?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Era la mia Fb però me la sono giocata male e l'ho persa. Ora vedo nelle sue stories che esce spesso con una ragazza mascolina si vede che é lesbica... É molto probabile che se la fa.?

Potrebbe come non potrebbe. 

Una mia conoscente con alle spalle varie relazioni etero, di punto in bianco, uscendo in una comitiva di omosessuali, si è fidanzata con una lesbica.

Potrebbe come non potrebbe. 

Modificato da TheFil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Era la mia Fb però me la sono giocata male e l'ho persa. Ora vedo nelle sue stories che esce spesso con una ragazza mascolina si vede che é lesbica... É molto probabile che se la fa.?

Il tuo è mera curiosità gossippara o punti a riprendertela?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Pensa, in mezzo a loro adesso avresti potuto esserci tu.

Se l'altra tipa è fortemente lesbica dubito che le piaccia il cazzo, così per dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Il tuo è mera curiosità gossippara o punti a riprendertela?

Dal suo messaggio traspare un sottotesto, che potrei aver colto male. 

Secondo me appena ha visto che la sua ex scopamica ha iniziato ad uscire un una lesbica, in lui è nata una sensazione di sfida, e inconsciamente non riesce a capacitarsi del fatto che abbia preferito un'altra ragazza a lui. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Edo ha scritto:

Se l'altra tipa è fortemente lesbica dubito che le piaccia il cazzo, così per dire

Ha scritto in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
19 minuti fa, Edo ha scritto:

Se l'altra tipa è fortemente lesbica dubito che le piaccia il cazzo, così per dire

Va bene, ad un estremo a scopare lei mentre la lecca all'altra. Ma ormai è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Va bene, ad un estremo a scopare lei mentre la lecca all'altra. Ma ormai è andata.

Ma una lesbica goldenstar non ne vuole proprio sapere di avere un uomo in camera ahah lo so che è una vostra fantasia ma funziona solo con le bisex (che sono quelle che in genere non sono mascoline)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
1 ora fa, Edo ha scritto:

Il tuo è mera curiosità gossippara o punti a riprendertela?

 Io vorrei riprenderla ma lei non mostra nessun tipo d'interesse non mi scrive da un mese e io faccio altrettanto. Non ci vediamo da parecchio per impegni vari e anche lei si é ammalata per quasi un mese( influenza forte) da li tutto si é raffreddato e finito... A detta sua doveva cambiare città per lavoro ma comunque mi scriveva diceva.

Dimenticavo lei ha conosciuto questa ragazza lesbica quando ci frequentavamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...