Vai al contenuto

PERICOLO: bravo ragazzo, amico & vaffanc***


noce

Messaggi raccomandati

d1d0
Un vecchio proverbio diceva:"Di a una donna che è intelligente se è bella, dille che è bella se è intelligente" (postulando che sia o una o l'altra....)

E se e' bionda??

:D

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Non e' tanto il nice guy quanto il "cool guy", ed e' ben diverso.

(...) Onestamente credo che il "bravo ragazzo" spaventi le donne, il COOL guy le eccita, il bad boy non funziona con tutte. Non ricordo cosa diceva DeAngelo quando parlava delle 8 personalita',ma credo sarebbe stato d'accordo con me.

Magari è un pochettino OT, ma potrei condividere con voi le mie conclusioni, Field-Testate al 100%, che ho tratto dalle mie esperienze nell'Estate 2001 e 2002 (ebbene sì, ho cominciato a studiare le girls in età molto precoce; non conoscevo una fava di PNL, SS, ASF e caxxi vari... giocavo semplicemente al "camaleonte", cambiavo faccia e sperimentavo):

- Il ragazzo romantico NON va. Il romanticismo spiattellato lì al Day1 scioglie solamente UG complessate e represse... per le altre sei un AFC, un tipo noioso e palloso, un tipo pesante, uno sfigato totale che va bene forse solo come amico. Con le HB di classe bisogna tirar fuori il romanticismo nei momenti *cruciali*, durante eventi speciali, quando è palese che lei lo vuole (quando si è distesi per terra a guardare le stelle, o sulla panchina ad osservare il tramonto, o sulla spiaggia di notte...), ed è un'ottima calamita per il primo *close!

- Il duro alla "Terminator" NON va. Non chiedetemi perchè, ci sono milioni di motivi... non va e basta. E' la cosa peggiore che si possa fare in assoluto, specie in Estate. Se volete fare Schwarzy, le ragazze ammireranno da lontano il vostro fisico, magari pure facendo apprezzamenti, ma poi passeranno il resto del tempo a prendervi per il culo pensando quanto siete sfigato. E provandoci con i vostri amici, che sembrano più sorridenti, simpatici, svegli, modesti, allegri e alla mano, rispetto a voi coglioni.

- Il ragazzo allegro, estroverso, alla mano, simpatico e coccolo va spedìto come un treno, ma se non è supportato da una SuperAlphaness + capacità di aumentare la BT, diventa solamente un amico... col tempo, nemmeno tanto speciale.

Ma allora cos'è che va al 100%?

Cose che sappiamo già. :ehm:

Alphaness, C&F, Be The Prize, Frame a 1000, sorriso, eleganza, calma e sicurezza di se' in tutto (dal modo di parlare, alla postura, alla camminata), e tanta esperienza sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
- Il ragazzo romantico NON va. Il romanticismo spiattellato lì al Day1 scioglie solamente UG complessate e represse... per le altre sei un AFC, un tipo noioso  

- Il duro alla "Terminator" NON va. Non chiedetemi perchè, ci sono milioni di motivi... non va e basta. E' la cosa peggiore che si possa fare in assoluto,  

- Il ragazzo allegro, estroverso, alla mano, simpatico e coccolo va spedìto come un treno, ma se non è supportato da una SuperAlphaness + capacità di aumentare la BT, diventa solamente un amico...

D'accordo in total. Sono cose che si osservano anche senza studiare seduzione.

Ma allora cos'è che va al 100%?

Cose che sappiamo già.  :ehm:  

Alphaness, C&F, Be The Prize, Frame a 1000, sorriso, eleganza, calma e sicurezza di se' in tutto (dal modo di parlare, alla postura, alla camminata), e tanta esperienza sul campo.

Checche' ne dicano i poveri one-itis. :D Dio li protegga..!

Io li sto sperimentando a uno a uno pian piano e gia' vivo meglio

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...