Vai al contenuto

Mi piace la mia compagna di classe, che fare?


C-Note

Messaggi raccomandati

wintercearig
6 minuti fa, C-Note ha scritto:

Quello poco ma sicuro. Quello a cui ha risposto piace a tutte, ma proprio a tutte tutte. Mi da fastidio il tipo di scusa trovata, il “non ho visto il telefono” quando due ore prima entri e rispondi ad un altro. 

Troppe ancora ne sentirai...

Ma alla fine non avete più studiato insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Troppe ancora ne sentirai...

Ma alla fine non avete più studiato insieme?

Purtroppo no. Ora quando messaggiamo mi sembra più fredda, ma forse è solo una sensazione mia. Mentre in classe direi che è rimasto uguale, c’è il giorno che mi chiede di stare con lei a ricreazione o come l’altro giorno che ero insieme a due miei compagni, lei entra in classe, abbraccia sti due salutandoli ed a me non dice manco ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
18 minuti fa, C-Note ha scritto:

Purtroppo no. Ora quando messaggiamo mi sembra più fredda, ma forse è solo una sensazione mia. Mentre in classe direi che è rimasto uguale, c’è il giorno che mi chiede di stare con lei a ricreazione o come l’altro giorno che ero insieme a due miei compagni, lei entra in classe, abbraccia sti due salutandoli ed a me non dice manco ciao. 

L' altra volta te l'aveva chiesto lei, tu le hai dato buca (fatto benissimo) e lei ti ha detto che si poteva rifare in settimana.

Poi da lì che è successo? Se lei non ti ha più detto nulla ci sta anche che prendi l'iniziativa tu e glielo proponi di nuovo.

Ah e lasciala perdere quando la vedi scostante da un giorno all'altro: sono programmate per farci impazzire alternando bastone e carota.

E se quando messaggiate la vedi fredda rallenta un po': cercala di meno e allunga i tempi di risposta.

Modificato da wintercearig
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, wintercearig ha scritto:

L' altra volta te l'aveva chiesto lei, tu le hai dato buca (fatto benissimo) e lei ti ha detto che si poteva rifare in settimana.

Poi da lì che è successo? Se lei non ti ha più detto nulla ci sta anche che prendi l'iniziativa tu e glielo proponi di nuovo.

Ah e lasciala perdere quando la vedi scostante da un giorno all'altro: sono programmate per farci impazzire alternando bastone e carote.

E se quando messaggiate la vedi fredda rallenta un po': cercala di meno e allunga i tempi di risposta.

In settimana aveva un impegno lei. 
Io comunque il messaggio di scuse di ieri sera l’ho letto ma non ho risposto, non so se ho fatto bene o meno. 
Con gli altri è molto aperta, sembra faccia il giro della classe e vada ad abbracciare e baciare praticamente tutti. Con me invece a volte sembra cercare il contatto fisico ma in maniera molto più lieve, ad esempio se camminiamo fianco a fianco magari mi sta vicino praticamente è più uno sfiorarsi. Non so mai come interpretare questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
21 minuti fa, C-Note ha scritto:

In settimana aveva un impegno lei. 
Io comunque il messaggio di scuse di ieri sera l’ho letto ma non ho risposto, non so se ho fatto bene o meno. 
Con gli altri è molto aperta, sembra faccia il giro della classe e vada ad abbracciare e baciare praticamente tutti. Con me invece a volte sembra cercare il contatto fisico ma in maniera molto più lieve, ad esempio se camminiamo fianco a fianco magari mi sta vicino praticamente è più uno sfiorarsi. Non so mai come interpretare questo atteggiamento.

Allora, parti dal presupposto che un certo tipo di interesse c'è, sennò non ti invitava a studiare a casa sua (presumibilmente da soli).

Forse dovevi battere il ferro finché caldo, ma niente è perduto.

Quello che devi fare però è vederla da sola, perché sennò a chat e ricreazioni non si avanti, quindi io un altro tentativo lo rifarei.

Se poi ti dovesse dare sòla un'altra volta la lasci perdere per un po' e ti concentri su qualcun'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Allora, parti dal presupposto che un certo tipo di interesse c'è, sennò non ti invitava a studiare a casa sua (presumibilmente da soli).

Forse dovevi battere il ferro finché caldo, ma niente è perduto.

Quello che devi fare però è vederla da sola, perché sennò a chat e ricreazioni non si avanti, quindi io un altro tentativo lo rifarei.

Se poi ti dovesse dare sòla un'altra volta la lasci perdere per un po' e ti concentri su qualcun'altra.

 

Si, saremmo stati da soli. Al massimo con i suoi in casa. A volte ci penso di poterle interessare, ma poi vedo l’atteggiamento che ha con me e con gli altri e mi convinco dell’opposto. Come dicevo non le ho risposto, e ne io ne lei ci siamo fatti sentire. Continuo così per due/tre giorni e vedo se si fa sentire o le scrivo io magari domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
12 minuti fa, C-Note ha scritto:

Continuo così per due/tre giorni e vedo se si fa sentire o le scrivo io magari domani?

Siete in classe insieme, perché non glielo chiedi di persona?

Ovviamente tranquillo e sorridente, non dirle niente né sul fatto che ti ha risposto dopo 5 ore né che non era vera la scusa del telefono perché ha risposto all'altro tizio.

Poi se accetta andiamo avanti, se invece trova ancora qualche scusa la metti in pausa e intanto cambi obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo ora poiché non posso mandare più di 5 messaggi al giorno. 
Ieri sera mi ha scritto lei sul tardi infatti ci siamo scritto proprio per poco, poi mi sono addormentato. 😁
Lei è una che in chat le piace mandare meme e cagate varie e ieri me ne manda uno con scritto: “sbattimi come quando il telecomando non funziona”. Ora, ha un atteggiamento talmente strano che può voler dire tutto e niente. Stamattina mi fa scherzando: “guarda che ieri sera ti ho chiesto una cosa..” e mi rimanda lo stesso meme con scritto “sbattimi”. Quello che è successo è una cagata, ma se sotto sotto ci stesse provando? Pensando anche che mi ha invitato a casa sua per studiare da soli...mi sto illudendo o ci può essere qualcosa? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

La sbatto io se vuoi, anche gratis. 😄

Modificato da Carlins
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Carlins ha scritto:

La sbatto io se vuoi, anche gratis. 😄

No tranquillo, preferirei farlo io. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...