Vai al contenuto

Mi piace la mia compagna di classe, che fare?


C-Note

Messaggi raccomandati

C-Note
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Mentre il nostro amico è da Novembre che si arrovella su questa qua, avvelenando una fase, seppur breve, della sua giovinezza e consumando il suo preziosissimo tempo e le sue preziosissime energie mentali, lei magari non lo pensa nemmeno o al massimo quei due o tre secondi quando lui le manda un messaggio.

 

Guarda fosse solo così avrei lasciato stare da tempo. Quello che mi metteva in difficoltà era il suo comportamento, un giorno cagava solo me, e il giorno dopo mi passava davanti senza manco salutarmi. Adesso se ora non riesco a vederla, mi scriveva praticamente tutti i giorni, quindi non mi sono mai realmente staccato da lei. Comunque direi veramente di chiuderla qua, e non perderci altro tempo. (che ne ho già perso fin troppo direi). Grazie comunque a tutti per i consigli! 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, C-Note ha scritto:

Quello che mi metteva in difficoltà era il suo comportamento, un giorno cagava solo me, e il giorno dopo mi passava davanti senza manco salutarmi.

Che è quello che scrivevo prima: siamo suscettibili a questi comportamenti, specialmente quando siamo giovani e inesperti. Io ho 40 anni e posso dirti con assoluta certezza che imparerai a riconoscere al nanosecondo questi comportamenti, avrai una sorta di radar che ti farà accendere subito una spia di allarme nel cervello.

Hai il vantaggio che adesso qualcuno te lo sta dicendo in anticipo, sfruttalo.

Se non la cachi, al 99% lei verrà a strusciarsi con te, lo fanno quasi tutte e molte lo fanno anche da adulte. Ma non per forza perché le piaci, ma perché le piace la sensazione di potere che esercita su di te, si nutrono di questa cosa, a quell'età specialmente sono affamate di attenzioni e di validazione. Ed è quello che tu le hai dato finora, gratis.

Vuoi svenderti? Vuoi regalarle ancora validazione e conferme senza che lei abbia fatto nulla per te?

Lasciala perdere. Il che non vuol dire che devi sforzarti di ignorarla o trattarla male, ma non cercarla più. Sii sempre gentile se lei viene a cercarti, non farti vedere offeso o quant'altro, se lei ti cerca rispondile.

Dopo due ore. Con una risposta neutra. O con una bella faccina sorridente 🙂.

Ma devi farlo senza spenderci alcuna energia mentale, senza aspettarti nulla, con leggerezza e sereno distacco. Non te ne frega più niente di lei.

E nel frattempo dedicati ad altre ragazze, stai tranquillo che appena troverai qualcuna o alcune che alle tue attenzioni RISPONDONO, comincerai a farti due risate a pensare a questa cretina.

Tanti anni fa qualcuno scrisse una frase su questo forum che mi è rimasta impressa e che mi ha cambiato la vita: "I risultati con le donne arrivano quando smetti di aspettarti qualcosa da loro".

Non so cosa pagherei per aver letto questa frase quando avevo la tua età.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...