Vai al contenuto

Il mio trombamico aspetta un figlio


Vper

Messaggi raccomandati

stefania568
4 ore fa, Vper ha scritto:

Ma dai, non sto parlando di un animale. Sto parlando di un essere umano che, se ha un briciolo di cervello, cercherà di essere un bravo padre e di garantire a suo figlio la presenza di entrambi i genitori. E infatti si è già organizzato per convivere con la ragazza in modo da dare una casa a questo bambino.

E io non entro e non voglio entrare in questo nuovo quadr

3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Primedonne ne abbiamo?

Per me sbagli

allora a sto

punto tutti quelli  con figli non hanno avventure cioè lo so che da donna tifai

un problema

morale ma  non ti deve tangere figlio

voluto o no  tu pensa s lui come un👌🏻 Pare tanto facile poi tutti per ragioni diverse abbiamo problemi con le trombaamicizie ..., ma tu fidati più passeranno i mesi e più e se non sei innamorata sarai en felice di non poter negare lui quello che gli nega la compagna 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
4 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Non vedo come questa storia possa danneggiare te.

Che significa? Non è un tuo problema, evidentemente hai avuto le tue ragioni per negarglielo. Ora se il tuo dispiacere è della serie lei sì e io no, andiamo bene ...

 

3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Primedonne ne abbiamo?

Non è un discorso di voler fare la primadonna o di gelosia perché lei si e io no.

Sicuramente mi sono espressa male se avete inteso questo.

Volevo dire che mi dispiace di avergli negato la possibilità di costruire con me una famiglia. Quella famiglia che probabilmente voleva e che alla fine ha costruito con un'altra.

Mi dispiace e basta. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 minuti fa, Vper ha scritto:

 

Non è un discorso di voler fare la primadonna o di gelosia perché lei si e io no.

Sicuramente mi sono espressa male se avete inteso questo.

Volevo dire che mi dispiace di avergli negato la possibilità di costruire con me una famiglia. Quella famiglia che probabilmente voleva e che alla fine ha costruito con un'altra.

Mi dispiace e basta. Tutto qua. 

Ma tu provi qualcosa per lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ma tu provi qualcosa per lui ?

Certo che provo qualcosa per lui: affetto, attrazione fisica, attrazione mentale, stima, fiducia (quest'ultime tre venute meno a dire il vero).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vper ha scritto:

 

Non è un discorso di voler fare la primadonna o di gelosia perché lei si e io no.

Sicuramente mi sono espressa male se avete inteso questo.

Volevo dire che mi dispiace di avergli negato la possibilità di costruire con me una famiglia. Quella famiglia che probabilmente voleva e che alla fine ha costruito con un'altra.

Mi dispiace e basta. Tutto qua. 

Ma non eravate solo trombamici? Io dei trombamici che ho avuto, ho un ricordo piacevole ma non me li sarei messi in casa o non ci avrei fatto una famiglia manco se mi avessero pagato perché appunto li vedevo solo per il sesso e con nessuno di loro sarei mai nemmeno andata a prendermi una pizza per dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, Vper ha scritto:

Volevo dire che mi dispiace di avergli negato la possibilità di costruire con me una famiglia. Quella famiglia che probabilmente voleva e che alla fine ha costruito con un'altra.

Mi dispiace e basta. Tutto qua. 

Ma te l'aveva chiesto di formare una famiglia?

Ti dicevo prima che forse stai omettendo dettagli utili a farci capire meglio. 

Comunque i termini di questa trombamicizia sono piuttosto strani!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

come dovrebbe andare:

8 ore fa, Edo ha scritto:

 li vedevo solo per il sesso e con nessuno di loro sarei mai nemmeno andata a prendermi una pizza per dire

 

Come va in realtà: 

10 ore fa, Vper ha scritto:

Certo che provo qualcosa per lui: affetto, attrazione fisica, attrazione mentale, stima, fiducia (quest'ultime tre venute meno a dire il vero).

Aggiungiamoci anche la gelosia.. le manipolazioni, i tentativi di controllo, il non capire che ci sono dei limiti.... 🤔

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 14/11/2019 alle 23:19 , Edo ha scritto:

il mio ex trombamico 45enne (divorziato mi è scaduto tremendamente quando mi raccontava di essere in ritardo con i pagamenti per suo figlio e me lo diceva ridendo come se, dopotutto, non fosse così brutto ritardare i pagamenti per il suo unico figlio 

 

Sarà mica stato quello del carp fishing?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 

Sarà mica stato quello del carp fishing?XD

no il 45enne era quello la cui ex parlava con gli angeli e lui ci credeva (lasciamo perdere i miei pensieri in merito sennò potrei scadere nella volgarità); quello del carp fishing è quello dell'est  Europa, tracagnotto, basso, semi disoccupato e senza patente ma con cui mi trovavo molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...