Vai al contenuto

Il mio trombamico aspetta un figlio


Vper

Messaggi raccomandati

senza nome
1 ora fa, Edo ha scritto:

no il 45enne era quello la cui ex parlava con gli angeli e lui ci credeva (lasciamo perdere i miei pensieri in merito sennò potrei scadere nella volgarità); quello del carp fishing è quello dell'est  Europa, tracagnotto, basso, semi disoccupato e senza patente ma con cui mi trovavo molto bene

che aveva anche difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
13 ore fa, Edo ha scritto:

Ma non eravate solo trombamici? Io dei trombamici che ho avuto, ho un ricordo piacevole ma non me li sarei messi in casa o non ci avrei fatto una famiglia manco se mi avessero pagato perché appunto li vedevo solo per il sesso e con nessuno di loro sarei mai nemmeno andata a prendermi una pizza per dire

 

13 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

i termini di questa trombamicizia sono piuttosto strani!

 

5 ore fa, Menefrego ha scritto:

come dovrebbe andare:

 

Come va in realtà: 

Aggiungiamoci anche la gelosia.. le manipolazioni, i tentativi di controllo, il non capire che ci sono dei limiti.... 🤔

Avete ragione. Ma il rapporto aveva queste caratteristiche:

- ci vedevamo solo per sesso

- mai visti al di fuori del letto

- poche parole tra di noi, messaggi solo finalizzati ad incontrarci, zero telefonate

- libertà assoluta di entrambi e nessuna pretesa di esclusiva o di qualcosa in più.

E un rapporto con queste caratteristiche a me andava bene.

Ora, se viene meno, non mi va bene più.

Posso essere delusa e dispiaciuta o "violo le regole"??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Vper ha scritto:

E un rapporto con queste caratteristiche a me andava bene.

Ora, se viene meno, non mi va bene più.

Posso essere delusa e dispiaciuta o "violo le regole"??

Puoi essere delusa finché vuoi ma è come rimanere deluse perché un amico gay non ci scopa: è nella sua natura non amare le donne, si sa, come è nella natura di una trombamicizia che finisca da un giorno all'altro. Per questo consiglio sempre di avere più trombamici alla volta, dato che il concetto stesso di trombamicizia non prevede esclusività

Tuttavia sii conscia del fatto che lui, probabilmente, non tornerà più da te e non c'è nulla che tu possa fare per riprendertelo o fare in modo che la situazione torni a com'era prima del figlio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Vper ha scritto:

 

 

Avete ragione. Ma il rapporto aveva queste caratteristiche:

- ci vedevamo solo per sesso

- mai visti al di fuori del letto

- poche parole tra di noi, messaggi solo finalizzati ad incontrarci, zero telefonate

- libertà assoluta di entrambi e nessuna pretesa di esclusiva o di qualcosa in più.

E un rapporto con queste caratteristiche a me andava bene.

Ora, se viene meno, non mi va bene più.

Posso essere delusa e dispiaciuta o "violo le regole"??

Ci sta che sei dispiaciuta di aver perso il tuo trombamico… anche se dopo 4 mesi di silenzio, probabilmente già lo avevi intuito..

Puoi mandargli un messaggio: ho saputo la bella notizia, congratulazioni 

 

 

 

(Fine)

 

 

 

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
5 ore fa, Lego ha scritto:

Ci sta che sei dispiaciuta di aver perso il tuo trombamico… anche se dopo 4 mesi di silenzio, probabilmente già lo avevi intuito..

Puoi mandargli un messaggio: ho saputo la bella notizia, congratulazioni 

 

 

 

(Fine)

 

 

 

Ci sta il dispiacere per la fine della trombamicizia. Ma il messaggino anche no secondo me, ormai è finita e convenevoli a che pro?

Poi vogliamo parlare del fatto che @Vper si rammarica del fatto di avergli negato qualcosa che lui non le aveva mai chiesto? Almeno si direbbe dai termini della trombamicizia

9 ore fa, Vper ha scritto:

- ci vedevamo solo per sesso

- mai visti al di fuori del letto

- poche parole tra di noi, messaggi solo finalizzati ad incontrarci, zero telefonate

- libertà assoluta di entrambi e nessuna pretesa di esclusiva o di qualcosa in più.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Ci sta il dispiacere per la fine della trombamicizia. Ma il messaggino anche no secondo me, ormai è finita e convenevoli a che pro?

Ho immaginato che fossero rimasti in buoni rapporti, se è vero o no ce lo può dire solo Viper;

secondo me il messaggio servirebbe a lei per mettere la parola fine a questa storia, dato che mi pare ci pensi assai e che si preoccupi addirittura di incontrarlo in giro

il mio non era un discorso di convenevoli, può anche cancellare il numero se preferisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 16/11/2019 alle 11:05 , Edo ha scritto:

no il 45enne era quello la cui ex parlava con gli angeli e lui ci credeva (lasciamo perdere i miei pensieri in merito sennò potrei scadere nella volgarità); quello del carp fishing è quello dell'est  Europa, tracagnotto, basso, semi disoccupato e senza patente ma con cui mi trovavo molto bene

Insomma la gente normale ti annoia😂

 

 

@viper

 

Il mio era più un commento ironico. A volte i figli capitano e a volte le donne sono pure furbe a farsi ingravidare...........  però effettivamente se erano già mesi che la vostra trombamicizia era interrotta...

Uno ti ha scritto di riprovarci tra un po’ di tempo. il mio consiglio è (anche se si rifà vivo lui) di lasciare perdere dato che già e’ pieno di famiglie disfunzionali, divorziate e ragazzi complessati che escono da esse... meglio che il tuo trombamico pensi a trombarsi la madre del figlio e fare il padre. Così tra 20 anni non ci sarà un nuovo utente di IS complessato con le donne..

Non credo che una donna faccia fatica a trovarsi un altro trombamico.... mi sembra anche il linea con quello che scrivevi te.

Modificato da Menefrego
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Insomma la gente normale ti annoia 😂

Definisci normale ahahah 

Per il resto, ripensandoci, quelli più normali erano degli afc appiccicosi e imbarazzanti, quindi evidentemente sì, i normali mi annoiano; d'altronde, da una che ha iniziato con Zema, che vuoi aspettarti? 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
22 minuti fa, Edo ha scritto:

Definisci normale ahahah 

Per il resto, ripensandoci, quelli più normali erano degli afc appiccicosi e imbarazzanti, quindi evidentemente sì, i normali mi annoiano; d'altronde, da una che ha iniziato con Zema, che vuoi aspettarti? 😉

Zema non lo conosco, ho solo letto qualcosa, mi sembra un bravo ragazzo. Bravo ragazzo non inteso come sfigato ma in senso buono.

 

Se trovo una ricca e cattolica le devo dire anch’io che parlo con gli angeli..... e le dico che gli angeli mi hanno detto che lei mi deve dare dei soldi..., chissà se può funzionare 🤔😂

Modificato da Menefrego
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Zema non lo conosco, ho solo letto qualcosa, mi sembra un bravo ragazzo. Bravo ragazzo non inteso come cattivo ma in senso buono.

E pensare che solo qualche anno fa c'era chi prendeva Zema come modello di feccia da imitare. O tempora o mores!

Scherzi a parte, Zema è un bravo ragazzo nel senso che è bravo a fare quello che fa cioè sverginare tipe ahah

Ma ora devi spiegarmi cosa significa "bravo ragazzo in senso cattivo"

18 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Se trovo una ricca e cattolica le devo dire anch’io che parlo con gli angeli..... e le dico che gli angeli mi hanno detto che lei mi deve dare dei soldi..., chissà se può funzionare 🤔😂

Non vorrei deluderti ma le moneyslave femmine non esistono 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...