Vai al contenuto

Il mio trombamico aspetta un figlio


Vper

Messaggi raccomandati

Menefrego
23 ore fa, Edo ha scritto:

 

Non vorrei deluderti ma le moneyslave femmine non esistono 😉

Parla per te XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 15/11/2019 alle 23:42 , Vper ha scritto:

Certo che provo qualcosa per lui: affetto, attrazione fisica, attrazione mentale, stima, fiducia (quest'ultime tre venute meno a dire il vero).

Perchè fare tanto le grandi e non ammettere le cose come stanno. Cioè essere innamorati/e della persona con cui si fa sesso.

Non essendo più noi solo istinto animale non ci scopiamo il o la prima di cui annusiamo l'odore del culo. E'normale condividere la sessualità con qualcuno che non sarà mai solo "qualcuno", e questa cosa secondo me è molto più presente nelle donne, portate biologicamente a fare selezione spietata. Poi possiamo raccontarcela come ci pare, l'emancipazione, la libertà sessuale e via, restano parole di fronte all'evidenza del rimanerci sotto per quello che era solo un "trombamico".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vper

Aggiornamento: da un suo post su fb ho saputo che il bimbo è nato. 

Sono tentata di fargli gli auguri...Ma temo che me ne pentirei....Quindi temporeggio. 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Visto che lui non ti è indifferente (anzi...), l'unica cosa da fare è cercare di dimenticarlo. Vedere i suoi aggiornamenti sui social sicuramente non ti fa bene. Io cancellarei tutti i suoi contatti, tanto non c'è margine di recupero considerato il bimbo (e se anche lui prossimamente volesse riprendere a vedervi, a mio avviso, sarebbe meglio lasciar perdere). Io gli auguri non glieli farei, a che pro? a cosa servirebbe? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 15/11/2019 alle 18:46 , stefania568 ha scritto:

vper ti parlo per esperienza

 

Il 15/11/2019 alle 18:46 , stefania568 ha scritto:

un mio parente dopo essere andato con cani e porci ha messo incinta una ragazza dopo un mese  che si conoscevano ora è nato il bambino e  loro si sono lasciati perché non si amavano . 

 In effetti sei esperta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyfull
Il 14/11/2019 alle 23:09 , Vper ha scritto:

Non ci posso credere. Non capisco perché abbia fatto questa cazzata con una che conosce da pochi mesi. Non posso credere che desiderasse avere un figlio da lei, per cui do per scontato che sia successo per sbaglio. E allora mi chiedo: Si può essere più coglxxni?

Scusate lo sfogo ma questa notizia mi ha deluso profondamente. Negli ultimi 4 mesi è sparito e non mi ha più cercata. Ora ho saputo, per altre vie, il motivo e mi sono cadute le braccia. Ovviamente mi guardo bene dal contattarlo e, anzi, per sfuggire dalla tentazione cancellerò il suo numero. Però ho paura di incontrarlo per strada. Non lo voglio vedere mai più. Mai più.

(Scusate le sfogo)

Ho letto tutti i messaggi. Dalle cose che hai scritto non è chiaro in che rapporti era con quest'altra ragazza, tu fai solamente delle supposizioni, ma potrebbe anche essere che tu eri solo la sua scopa amica, mentre per quest'altra tipa provasse dei sentimenti. Come ha detto uno nei commenti sembra che ti vuoi sentire la prima donna, quando i fatti dicono altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...