Vai al contenuto

PISCINA, NUOTO, MASSA MUSCOLARE


Mirk83

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Mirk83 ha scritto:

La domanda è secondo voi si puo' costruire massa muscolare col nuoto?

Ho paura di no. Non ad un livello che ti possa dare la minima soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, jon_throw ha scritto:

bisogna sempre vedere cosa qualcuno intende per "palestrato", visto che chi non ha dimestichezza nel settore potrebbe benissimo prendere a riferimento gente super dopata che a me personalmente di estetica non piace minimamente. 

livelli raggiungibili da natural a cui poter aspirare (e anche qui la genetica conta molto) per quanto lungo e veramente impegnativo con tale livello di definizione  sono all'incirca questi:

Increase-Testosterone-Levels-320x180@2x.

marc-fitt-fitness.jpg

 

o se proprio vuoi andare a livello competizione:

scheda-massa-helms.jpg

 

come già scritto sopra da altri il risultato della forma a V è sia a livello di ossatura e quindi genetica (ossa del bacino strette e delle spalle larghe) sia di muscolatura, combinando insieme spalle e dorsali sviluppati con l'essere magri e quindi vita stretta

 

Che marc fitt sia natural ho i miei dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Arkad ha scritto:

Che marc fitt sia natural ho i miei dubbi...

quello non è natural nemmeno in un mondo utopistico 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

jon_throw
23 minuti fa, Arkad ha scritto:

Che marc fitt sia natural ho i miei dubbi...

non conoscevo il nome, ho preso una foto a caso su google immagini e in effetti a giudicare da altre foto che vengono fuori scrivendo il suo nome in alcune vengono dei seri dubbi (per non dire la certezza) pure a me, comunque prendendo quella singola foto e come lo fa sembrare può essere un risultato raggiungibile con una buona genetica

Modificato da jon_throw
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, jon_throw ha scritto:

non conoscevo il nome, ho preso una foto a caso su google immagini e in effetti a giudicare da altre foto che vengono fuori scrivendo il suo nome in alcune vengono dei seri dubbi pure a me, comunque prendendo quella singola foto e come lo fa sembrare può essere un risultato raggiungibile con una buona genetica

Mah, me lo sono sempre chiesto, lui spegiura di essere natural, io non ci credo, secondo me prende e\o prendeva delle piccole quantità dopanti.

Disicuro ha una genetica incredibile, forse il fisico più bello che si può vedere online, non ha braccia esagerate, ha una predominanza di spalle anzichè di petto o di bracia come la maggior parte dei pesisti.

E' comunque uno che in panca fa 120...ha una bf sempre bassisima, ad occhio nei video vecchi sull'8%, se non meno, e l'ha mantenuta così per anni...Veramente poco credibile a mio avviso.

 

Ha una predominanza sospetta dei 2 classici gruppi muscolaridel dopato, ovvero deltoidi e trapezio, mah...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quelli si sfondano di diuretici.

Non vorrei passare come uno semplicista, ma a giudicare da quello che vedo in giro e da quello che dicono le donne, basterebbe ( e avanzerebbe ) pure avere un fisico asciutto senza pancia e senza tette, tipico di chi passa la vita col culo sulla sedia, sul divano davanti a netflix.

Io per esempio punto ad avere un fisico tipo Denis Dosio, non posto la foto perchè sennò provoco l'invasione dei soliti che iniziano a dire " lui ha un bel fisico perchè ha una bella faccia " e si torna a parlare di calvizie anche in questo topic.

Tornando alle ernie, hai fatto un lavoro pesante come il manovale in passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Ho anch'io due ernie al disco cervicali comunque.

Ho dovuto smettere col judo, soprattutto il periodo agonistico non è stato proprio un toccasana per il fisico. Oltre alle ernie, ho/avevo diversi scompensi strutturali e muscolari - tipo gamba sinistra più muscolosa dell'altra perché era il mio piede d'appoggio in quanto stavo spesso in guardia destra - però la palestra mi ha rimesso a nuovo, ovviamente con l'aiuto di un buon trainer.

Entro un annetto/due dovrei tornare come nuovo.

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Carlins ha scritto:

Ho anch'io due ernie al disco cervicali comunque.

Ho dovuto smettere col judo, soprattutto il periodo agonistico non è stato proprio un toccasana per il fisico. Oltre alle ernie, ho/avevo diversi scompensi strutturali e muscolari - tipo gamba sinistra più muscolosa dell'altra perché era il mio piede d'appoggio in quanto stavo spesso in guardia destra - però la palestra mi ha rimesso a nuovo, ovviamente con l'aiuto di un buon trainer.

Entro un annetto/due dovrei tornare come nuovo.

Che intendi che entro 1 annetto/2 dovresti tornare come nuovo? Le ernie non rientrano piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sfulcrum ha scritto:

Sono sintomatiche le ernie?

Dolore quotidiano da 0 a 10? Blocchi funzionali?

Hai fatto una risonanza per valutare se improntano le radici/EMG?

Da li in poi si parte.

Le ernie attualmente non mi provocano grandi dolori e non mi danno blocchi, ho svolta la risonanza e per ora non toccano il nerve....per ora, ma il dottore è stato chiaro, se aumentano e vanno a toccare il nervo poi sono cazzi, perchè li poi occorre un'operazione che non è per niente semplice perchè il punto è molto delicato.

Le ernie mi sono venute per un colpo di  frusta non ho svolto lavori pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
45 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

Che intendi che entro 1 annetto/2 dovresti tornare come nuovo? Le ernie non rientrano piu'

Intendo gli "scompensi" fisici.

Le continue contrazioni alla schiena (con conseguente infiammazione e giorni di letto) non mi capitano quasi più. Una postura migliore, muscoli ormai quasi "identici" da ambo le parti.

La cosa più evidente che mi è rimasta è la differenza tra le cosce (una delle due sembra post gesso, non so se avete presente hahah). Fortuna sono abbastanza grandi entrambe e coi vestiti chiaramente non si nota.

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...