Vai al contenuto

Ragazze che esagerano sugli ex e/o fanno pesare cilecche


Hirschen

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Hirschen ha scritto:

Riformulo la domanda in modo che tutti riescano a comprendere:

Perché una donna, ai primi appuntamenti (soprattutto quando non sei al 100%, ma a volte prima ancora di farlo), deve vantare ex col cazzo di 20 cm, che lo fanno 5/6 volte al giorno, e quando glie lo dai si lamenta che glie ne fanno male 17, che non riesce a farlo due volte al giorno, e che non gli capitava mai di venire ogni volta? Tradotto: cosa le spinge a dirti palesi cazzate sugli ex? Ovviamente non tutte (poche anzi, ma in quantità non trascurabile) fanno così.

Le mie insicurezze vere o presunte non sono il tema di questo topic. 

 

E io mi domando: perché chiedi ciò se non è per il fatto che sei rimasto colpito? (Non parlavo di insicurezza sessuale ma insicurezza "generale" rispetto a lei)

Come seconda cosa invece mi stupisce (a me personalmente) il fatto che un tizio che ha avuto 30/40 partner (quindi tante) si stia a chiedere il perché di un tale atteggiamento da parte di una donna. Non pensavo che le due cose fossero possibili.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 16/11/2019 alle 18:38 , Maldoner ha scritto:

Dopo 30/40 partner e centinaia di rapporti hai le stesse insicurezze di chi è alle prime armi.

Non prenderla come un giudizio da parte mia, non è la prima volta che leggo questa cosa. Pensavo esistesse un legame tra le due variabili.

infatti è inaudito..già è gravissimo anche per un vergine patire il giudizio validativo femminile..figuriamoci per chi dice di avere alle spalle centinaia di chiavate...allibisco😲

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen
3 ore fa, ganimede ha scritto:

infatti è inaudito..già è gravissimo anche per un vergine patire il giudizio validativo femminile..figuriamoci per chi dice di avere alle spalle centinaia di chiavate...allibisco😲

Caro Ganimede,

Vedo che hai il giudizio facile, tipico dei forumisti. Così a pelle, credo questa tendenza sia inversamente proporzionale alla quantità di figa che uno ha visto nella sua vita. Ma è solo un mio parere quindi chiudo la parentesi.

Come ho solo accennato nell'introduzione, prima delle 30/40 partner ho passato anni (dai 15/16 ai 24) in cui la cilecca era semplicemente routine, a causa di problematiche di cui non parlerò qui.

Anni a passare da medico a medico per sentirmi dire ogni volta ''tranquillo, sei giovane, devi trovarti la morosa e fare esperienza''. Senza mai fare un esame obiettivo o avere una diagnosi.

Anni passati a sfilare mutandine ad altrettante ragazze per poi rimanere vergine come prima. E ti assicuro che brucia, eccome se brucia.

Poi, a 24 anni ho fatto i primi esami, ho avuto una diagnosi (non uno, ma due problemi fisici) e ho avuto una cura. Da li in poi la mia vita è cambiata, sono arrivate le 30/40 partner e le centinaia di scopate, e credo di aver toppato non più di 5 volte negli ultimi 4 anni. 

Ma posso anche arrivare a migliaia, non centinaia di scopate, e il ricordo di quello che ho passato nella mia adolescenza sarà sempre li. E basta poco per rivivere quelle sensazioni.

Quindi la prossima volta pensa un po' di più, prima di allibire. E ricorda che il vissuto personale conta, molto più delle stronzate da manuale di seduttologo self-help.

 

Ciò detto, il mio vissuto o la mia reazione al giudizio femminile non sono tema di questo thread.

Modificato da Hirschen
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
3 ore fa, Hirschen ha scritto:

Caro Ganimede,

Vedo che hai il giudizio facile, tipico dei forumisti. Così a pelle, credo questa tendenza sia inversamente proporzionale alla quantità di figa che uno ha visto nella sua vita. Ma è solo un mio parere quindi chiudo la parentesi.

Come ho solo accennato nell'introduzione, prima delle 30/40 partner ho passato anni (dai 15/16 ai 24) in cui la cilecca era semplicemente routine, a causa di problematiche di cui non parlerò qui.

Anni a passare da medico a medico per sentirmi dire ogni volta ''tranquillo, sei giovane, devi trovarti la morosa e fare esperienza''. Senza mai fare un esame obiettivo o avere una diagnosi.

Anni passati a sfilare mutandine ad altrettante ragazze per poi rimanere vergine come prima. E ti assicuro che brucia, eccome se brucia.

Poi, a 24 anni ho fatto i primi esami, ho avuto una diagnosi (non uno, ma due problemi fisici) e ho avuto una cura. Da li in poi la mia vita è cambiata, sono arrivate le 30/40 partner e le centinaia di scopate, e credo di aver toppato non più di 5 volte negli ultimi 4 anni. 

Ma posso anche arrivare a migliaia, non centinaia di scopate, e il ricordo di quello che ho passato nella mia adolescenza sarà sempre li. E basta poco per rivivere quelle sensazioni.

Quindi la prossima volta pensa un po' di più, prima di allibire. E ricorda che il vissuto personale conta, molto più delle stronzate da manuale di seduttologo self-help.

 

Ciò detto, il mio vissuto o la mia reazione al giudizio femminile non sono tema di questo thread.

mi sembra di non essere il solo ad averti mosso questa osservazione...se la tua preoccupazione per la cilecca è una preoccupazione di salute lo capisco benissimo, anche troppo, essendo purtroppo ipocondriaco (ecco, io le mie debolezze le ammetto senza problemi...ed essere ipocondriaco è una gran brutta cosa)..se invece dopo tutte le scopate che hai fatto ti tocca ancora quando una femmina cerca di metterti sotto ergendosi a giudice del tuo valore sessuale ,,beh..io continuo adallibire giacchè nessun uomo, nemmeno vergine, dovrebbe a mio avviso dipendere dal giudizio validativo sessuale femminile..in campo seduttivo è  imho la peggior debolezza che si possa avere..in generale pagherei io per scambiare la mia ipocondria, che ritengo purtroppo più grave nella vitai n generale ,con questa debolezza

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen
50 minuti fa, ganimede ha scritto:

mi sembra di non essere il solo ad averti mosso questa osservazione… […]

Evidentemente non sei l'unico a non saper leggere. Ciò che mi tocca non è il giudizio femminile, ma che ci siano femmine che fanno shit-test al limite del demenziale, e che pensano di essere credibili, e che infine sono pure così stupide da dimenticarsi delle balle che raccontano e contraddirsi.

E un conto è soffrire del giudizio femminile (cosa che non ho mai detto di fare), un altro è soffrire per una problematica REALE che ho avuto.

 

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, Hirschen ha scritto:

Evidentemente non sei l'unico a non saper leggere. Ciò che mi tocca non è il giudizio femminile, ma che ci siano femmine che fanno shit-test al limite del demenziale, e che pensano di essere credibili, e che infine sono pure così stupide da dimenticarsi delle balle che raccontano e contraddirsi.

E un conto è soffrire del giudizio femminile (cosa che non ho mai detto di fare), un altro è soffrire per una problematica REALE che ho avuto.

 

ti vedo particolarmente piccato...evidentemente ho toccato, involontariamente, qualche tasto scomodo..il fatto che ti irritino le stronzate che citi lo dimostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen
15 ore fa, ganimede ha scritto:

ti vedo particolarmente piccato...evidentemente ho toccato, involontariamente, qualche tasto scomodo..il fatto che ti irritino le stronzate che citi lo dimostra

Va bene ❤ ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Hirschen ti rispondo in maniera normale alla tua domanda normale senza fare polemiche o giudizi fuori luogo e senza senso.

Per mia esperienza quelle che fanno così sono le più insicure, vogliono fare vedere che loro sono navigate e con esperienza per non correre il rischio di sembrare delle ragazzine.

Una delle mie ex più storiche quando l'ho conosciuta parlava di cazzi grossi, di come le piace essere sbattuta sul muro e di come reputa coglioni quelli che fanno i romantici ecc, poi quando ci stavo insieme era supermielosa, mi scriveva lettere d'amore e fra l'altro sessualmente ha dimostrato di avere davvero pochissima esperienza e le ho insegnato molte cose, è maturata insieme a me. Era una profondamente insicura e piena di complessi.

Io credo sia questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...