Vai al contenuto

Super Like su Tinder - Esperienza personale


VebastianSettel

Messaggi raccomandati

Il 17/11/2019 alle 17:52 , Yuber ha scritto:

Ci siamo passati tutti per il dolore lancinante di un rifiuto

Per una che non risponde su tinder????

Dai siamo seri per favore che poi la gente legge e si fa paranoie 

La tipa si è sbagliata fine della questione stiamo parlando del nulla 

Il 17/11/2019 alle 17:05 , VebastianSettel ha scritto:

Se si sbaglia, perché tenere in sospeso la gente? Basta annullarla subito e basta, non credi?

No non funziona così non è come se la persona la conoscessi dal vero se vuoi aumentarti le possibilità di conoscere gente online (in qualsiasi modo) fatti il callo che queste cose sono normali e all'ordine del giorno, una non ti risponde e la questione del tenerti appeso non si pone proprio, finchè non ti risponde (e potrebbe non farlo mai) considerala persa senza tanti drammi oppure pensieri.

Easy.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 17/11/2019 alle 17:52 , Yuber ha scritto:

Ci siamo passati tutti per il dolore lancinante di un rifiuto

Il "dolore lancinante" per una compatibilità tolta su Tinder?

Il 17/11/2019 alle 20:44 , VebastianSettel ha scritto:

Si forse ci sono rimasto male, più del dovuto. Alla fine avete ragione. Capita a tutti, e le batoste come questa devo prenderle con più positività.

Ecco, che se andiamo in depressione per un dislike su Tinder...

Mettiamoci in testa che la ratio, per i non superfighi alla Alexander, generalmente è 1000 like -> 10 match -> 1 trombata.

E che Tinder, almeno per come la vedo io, è proprio un tipo di "seduzione" da fare assolutamente a tempo perso.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Il "dolore lancinante" per una compatibilità tolta su Tinder?

Ecco, che se andiamo in depressione per un dislike su Tinder...

Mettiamoci in testa che la ratio, per i non superfighi alla Alexander, generalmente è 1000 like -> 10 match -> 1 trombata.

E che Tinder, almeno per come la vedo io, è proprio un tipo di "seduzione" da fare assolutamente a tempo perso.

Molti uomini prendono il rifiuto sul personale, stavo solo cercando di empatizzare e tranquillizzare quell utente , cercando di fargli capire che non è la fine del mondo. Non siamo mica tutti TADsince1995 , scusa eh .

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
28 minuti fa, Orph ha scritto:

Per una che non risponde su tinder????

Dai siamo seri per favore che poi la gente legge e si fa paranoie 

La tipa si è sbagliata fine della questione stiamo parlando del nulla 

No non funziona così non è come se la persona la conoscessi dal vero se vuoi aumentarti le possibilità di conoscere gente online (in qualsiasi modo) fatti il callo che queste cose sono normali e all'ordine del giorno, una non ti risponde e la questione del tenerti appeso non si pone proprio, finchè non ti risponde (e potrebbe non farlo mai) considerala persa senza tanti drammi oppure pensieri.

Easy.

È eccessivo prendersela o farsi domande per una che non risponde su tinder, tuttavia ho percepito che l utente che ha aperto il thread non ha chissà quale autostima , quindi ho cercato di rassicurarlo che non è la fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non siamo mica tutti TADsince1995 , scusa eh .

Nemmeno io lo ero.

https://www.italianseduction.club/forum/t-47495-forse-la-ruota-inizia-a-girare/?do=findComment&comment=1510115

Dicembre 2014. Qui ero in one-itis per una della palestra che, semplicemente, a un mio invito mi aveva detto che "era fidanzata". Tutto qui. E io ci soffrivo come un cane.

Poi la ruota ha iniziato a girare... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Nemmeno io lo ero.

https://www.italianseduction.club/forum/t-47495-forse-la-ruota-inizia-a-girare/?do=findComment&comment=1510115

Dicembre 2014. Qui ero in one-itis per una della palestra che, semplicemente, a un mio invito mi aveva detto che "era fidanzata". Tutto qui. E io ci soffrivo come un cane.

Poi la ruota ha iniziato a girare... 😉

Perlopiù che sai che si prova , potresti mostrare un po' di compassione. Dire semplicemente che sta esagerando non aiuta quell utente, siamo esseri umani dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Perlopiù che sai che si prova , potresti mostrare un po' di compassione. Dire semplicemente che sta esagerando non aiuta quell utente, siamo esseri umani dopotutto.

Certo che so cosa si prova, ma preferisco dire comprensione che compassione. Ed era anche un modo per dirgli che sta dando troppa importanza a quell'esperienza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Yuber ha scritto:

quindi ho cercato di rassicurarlo che non è la fine del mondo.

Certo che non è la fine del mondo ma l'atteggiamento più utile secondo me è come dice tad:

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Certo che so cosa si prova, ma preferisco dire comprensione che compassione. Ed era anche un modo per dirgli che sta dando troppa importanza a quell'esperienza.

Perchè dare il giusto peso alle cose (quindi non associare le parole dolore allucinante ad una mancata risposta su tinder) fa più bene imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Certo che non è la fine del mondo ma l'atteggiamento più utile secondo me è come dice tad:

Perchè dare il giusto peso alle cose (quindi non associare le parole dolore allucinante ad una mancata risposta su tinder) fa più bene imho.

Io ho parlato di rifiuto in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Io ho parlato di rifiuto in generale.

Ma ho capito pure il tuo punto ma cavolo si parlava di una che non ha risposto su tinder quindi l'autore del post su quello si stava incaponendo

Se gli si parla di dolore per il rifiuto si ingigantisce la cosa perchè appunto di un nulla si parla se diamo la giusta importanza alle cose facciamo meglio per l'utente.

Visto che si parlava di una cosa reale successa non di rifiuti in generale.(non era un topic tipo come gestire i rifiuti femminili esempio, li ci stava già di più)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...