Vai al contenuto

Super Like su Tinder - Esperienza personale


VebastianSettel

Messaggi raccomandati

Yuber
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma ho capito pure il tuo punto ma cavolo si parlava di una che non ha risposto su tinder quindi l'autore del post su quello si stava incaponendo

Se gli si parla di dolore per il rifiuto si ingigantisce la cosa perchè appunto di un nulla si parla se diamo la giusta importanza alle cose facciamo meglio per l'utente.

Visto che si parlava di una cosa reale successa non di rifiuti in generale.(non era un topic tipo come gestire i rifiuti femminili esempio, li ci stava già di più)

Siamo dalla stessa parte è solo che ho pensato avesse bisogno di una rassicurazione, è vero è una stronzata ma chi non è abituato a prendere rifiuti , la vive in maniera traumatica la cosa, secondo me non si può liquidare qualcuno dicendogli "la fai troppo lunga" ma gli devi spiegare perché la fa troppo lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2019 alle 17:05 , VebastianSettel ha scritto:

non capisco per quale motivo non abbia annullato subito la compatibilità quando ha ricevuto il mio primo messaggio. E lo dico perché, anche qui, non è la prima volta che mi capita. Se si sbaglia, perché tenere in sospeso la gente? Basta annullarla subito e basta, non credi?

Abbiamo letteralmente centinaia di chat su Tinder, il tuo messaggio sarà finito sotto quello di molti altri che le hanno scritto, poi quando ha analizzato tutte le chat ha visto che su di te non avrebbe messo like manco per idea e così ha annullato il match ma le ci è voluto un po' di tempo per processare tutte le chat e controllare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Mah...VebastianSettel, secondo me, non ha proprio tutti tutti i torti.

Su Tinder a me è capitato di ricevere dal nulla (e non in risposta ad uno mio) un Superlike da una ragazza, alla quale ho risposto con un "ciao" e da lì la chat è proseguita tranquillamente per 2 giorni (lei che scriveva per prima, scambi di opinioni su vari argomenti, ecc.) 

Le ho poi proposto di sentirci su Whatsapp, con l'intento di fissare un'uscita quanto prima.

Quindi le ho scritto il mio numero, e il suo ultimo messaggio è stato: "perfetto, poi ti scrivo lì, ci sentiamo stasera, buona giornata". 

Da quel momento son passati quasi 2 mesi e la chat è ancora lì così e su Whatsapp non mi è mai arrivato nulla!

Non credo questa abbia sbagliato a inviare un Superlike, visto che ha chattato e non ha nemmeno annullato il match... Passata a miglior vita o a miglior c*zzo?? 😂😂😂

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Settesei ha scritto:

Quindi le ho scritto il mio numero, e il suo ultimo messaggio è stato: "perfetto, poi ti scrivo lì, ci sentiamo stasera, buona giornata"

Anch'io l'ho fatto molte volte: quando c'era pipl o cose simili, ero io che facevo in modo di passare su WhatsApp per avere il numero del tipo e risalire al suo facebook, Instagram e vedere quindi se era sposato, fidanzato e insomma saperne un po' di più. Evidentemente lei ha fatto così e non le sei andato bene per qualcosa che ha scoperto sul tuo conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
36 minuti fa, Edo ha scritto:

Anch'io l'ho fatto molte volte: quando c'era pipl o cose simili, ero io che facevo in modo di passare su WhatsApp per avere il numero del tipo e risalire al suo facebook, Instagram e vedere quindi se era sposato, fidanzato e insomma saperne un po' di più. Evidentemente lei ha fatto così e non le sei andato bene per qualcosa che ha scoperto sul tuo conto

Piuttosto avrà scoperto che non ho né Facebook né Instagram (è la verità!) e, invece di considerarmi uno "diverso dalla massa", mi avrà preso per strano e probabilmente non si è fidata...😄😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Settesei ha scritto:

Piuttosto avrà scoperto che non ho né FacebookInstagram (è la verità!) e, invece di considerarmi uno "diverso dalla massa", mi avrà preso per strano e probabilmente non si è fidata...😄😄

Esatto. Può essere anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ma perché state parlando di rifiuto? Non è un rifiuto, la tipa ha sbagliato a swipare. 😂

Se vogliamo contare gli swipe a sx come rifiuti, ognuno di noi ne prende a centinaia, anzi migliaia, e in percentuale siamo nei dintorni del 99.9% delle iscritte.

È un rifiuto di massa, benvenuti nel mondo reale.

Solo la legge dei grandi numeri ci può salvare. 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

VebastianSettel

Ciao a tutti, non aprivo il topic da giorni per cui non ho potuto partecipare attivamente alla discussione.

Dico solo che il post l'ho scritto in un momento "no", per una sorta di sfogo. 

Siamo esseri umani e siamo tutti diversi. C'è chi ha una reazione più forte e se ne sbatte, e chi invece magari si illude di qualcosa. Ma poi con il tempo, tutto torna al suo posto. Ringrazio tutti voi per avermi risposto, dato consigli, supportato e sopportato. A volte non ci si aspetta di ricevere tanti feedback da persone che si trovano dall'altra parte dello schermo e che non si conoscono. È una cosa che ho trovato molto positiva, perché al giorno d'oggi prevale l'egocentrismo, e si tende a trascurare quelle che possono essere "difficoltà" per altri. Lo dico sinceramente, non mi aspettavo tutto ciò. Grazie a tutti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 23/11/2019 alle 13:52 , VebastianSettel ha scritto:

Ciao a tutti, non aprivo il topic da giorni per cui non ho potuto partecipare attivamente alla discussione.

Dico solo che il post l'ho scritto in un momento "no", per una sorta di sfogo. 

Siamo esseri umani e siamo tutti diversi. C'è chi ha una reazione più forte e se ne sbatte, e chi invece magari si illude di qualcosa. Ma poi con il tempo, tutto torna al suo posto. Ringrazio tutti voi per avermi risposto, dato consigli, supportato e sopportato. A volte non ci si aspetta di ricevere tanti feedback da persone che si trovano dall'altra parte dello schermo e che non si conoscono. È una cosa che ho trovato molto positiva, perché al giorno d'oggi prevale l'egocentrismo, e si tende a trascurare quelle che possono essere "difficoltà" per altri. Lo dico sinceramente, non mi aspettavo tutto ciò. Grazie a tutti!

E' la modlità di funzionamento di Tinder che lo rende immediato/cinico ,l'idea di sfogliare un "mazzo di carte" è d'impatto. Se non sei sicuro di te stesso rischia di minare l'autostima.

L'ho utilizzato e lo uso tutt'ora avendo comunque una LTR , ovviamente  la mia lei lo sa.

 Parto però  con l'idea che voglio mettermi in gioco senza essere ossessionato e  devo essere sincero... nel 90% dei casi  voglio solo provare il brivido del  D1 senza aver mai visto l'altra persona.

Viceversa nei momenti in cui ero veramente  in cerca di relazioni  sono sempre andato di approccio "street"  perchè li sei tu  che ti metti in gioco senza filtri  , e puoi dire anche solo "ciao" ma se lo dici nella maniera corretta susciti interesse ... 

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...