Vai al contenuto

Squirt: problema “logistico”


Barnabas Stinson

Messaggi raccomandati

Xxxmorgana

Salve a tutti. Se posso dire la mia... Mi sentirei di consigliare al ragazzo direttamente l'uso di una cerata da mettere sul letto o sui sedili dell'auto. Si comprano in farmacia sia per letto singolo che matrimoniale. Salvaguardano molto di più degli asciugamani e sono comunque lavabili in lavatrice. Volendo esistono anche quelle monouso, ancora più pratiche. E... Buon squirt a tutte!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxmorgana

Volevo dire  che esistono anche, sempre in farmacia, le traverse monouso. Specifico perche prima non mi ero spiegata bene... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Traverse monouso le ho utilizzate pure io ma bisogna vedere quanto una squirta, a volte non bastano. Per di più ho notato che in alcune il liquido è pressochè incolore mentre in altre appare anche abbastanza scuro, per cui anche un minimo schizzo sulle lenzuola è fatale

Quando viene a casa tua utilizza un paio di asciugamani, io metto prima l'asciugamano grande e poi sopra di esso quello da bidet entrambi ripegati a metà, il tutto tra il letto e il sedere della ragazza. Dopo il rapporto verifico se è necessario cambiarli entrambi o solo quello piccolo. Ci saranno dei momenti in cui tua madre esce da casa, che ne so magari a fare la spesa... un ciclo di lavatrice rapido per capi sportivi dura 20 minuti, ti leggi le istruzioni, impari e quando sei solo a casa lo fai, dopodichè tendi l'asciugamano (o gli asciugamani) sopra un termosifone, se tua madre lo nota e dice qualcosa hai la scusa che era bagnato

Non ho capito se la fai squirtare mediante penetrazione o ditalino o entrambi, nel secondo caso abbi a portata di mano sul comodino almeno una salvietta umidificata per pulirti ed evitare di sporcare il letto con le tue stesse mani

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...