Vai al contenuto

Sui comportamenti delle ex (consigli)


Messaggi raccomandati

Mario979

Lasciati Circa 2 anni fa.  Freeze TOTALE di 3 mesi dove ci siamo incontrati 1 volta e abbiamo fatto finta di non conoscerci.  Un mio messaggio 2 mesi dopo.. un semplice " Mi manchi " ..  Non risposto e da li mai piu sentita ne vista fino all anno scorso dove vedo che lei non riesce a guardarmi negli occhi e che Sotto sotto Faceva apposta ad evitarmi.  Mai piu un augurio di compleanno ne feste varie. Non ci siamo mai risentiti da quando ci siamo lasciati è stato un bene sicuramente per me.. Questo silenzio Però Mi ha portato in passato e quando capita di pensarci ad alcuni interrogativi 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Se potessi tornare indietro le avrei voluto dire: "avrei preferito se non ti avessi mai conosciuto."  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
3 ore fa, Mario979 ha scritto:

Lasciati Circa 2 anni fa.  Freeze TOTALE di 3 mesi dove ci siamo incontrati 1 volta e abbiamo fatto finta di non conoscerci.  Un mio messaggio 2 mesi dopo.. un semplice " Mi manchi " ..  Non risposto e da li mai piu sentita ne vista fino all anno scorso dove vedo che lei non riesce a guardarmi negli occhi e che Sotto sotto Faceva apposta ad evitarmi.  Mai piu un augurio di compleanno ne feste varie. Non ci siamo mai risentiti da quando ci siamo lasciati è stato un bene sicuramente per me.. Questo silenzio Però Mi ha portato in passato e quando capita di pensarci ad alcuni interrogativi 

Silenzio totale quindi. Perchè vi siete lasciati? Se posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, Tormento ha scritto:

Però io credo che non lasciare nulla di intentato, magari esprimendo davanti a lei la sofferenza possa essere salutare. Ti fa dire "ok, le ho provate tutte. Adesso basta". Non so in quanto tempo hai spalmato le tue "cazzate" con lei, ma se si tratta di poco tempo credo sia umano

Le ho spalmate in tantissimo tempo! Che io sia maledetto 🤣.

Ti dico solo che dopo 1 anno e mezzo  ho fatto volare un aereo con striscione con dedica sopra casa sua! 

Oltre a energie infinite Ho speso tantissimi soldi! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
6 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Le ho spalmate in tantissimo tempo! Che io sia maledetto 🤣.

Ti dico solo che dopo 1 anno e mezzo  ho fatto volare un aereo con striscione con dedica sopra casa sua! 

Oltre a energie infinite Ho speso tantissimi soldi! 

 

 

Non voglio giustificarti, ma anche qui dipende da alcuni fattori tipo la vicinanza fisica e altro. A volte, quando la sofferenza ce l'hai davanti, il fare questi gesti è un atto per stemperarla, sta cazzo di sofferenza.

Io sono sicuro che senza vicinanza, senza sapere nulla di lei ecc..a ben pochi verrebbe in mente, dopo un anno e mezzo, di fare un gesto tipo quello che hai fatto te. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte
3 ore fa, xyz- ha scritto:

Se potessi tornare indietro le avrei voluto dire: "avrei preferito se non ti avessi mai conosciuto."  

A volte il disgusto e il rancore lo fanno pensare anche a me..ma se razionalizzo la mia è stata solo una storia di sesso, e devo dire mi ci sono divertito parecchio.

Ovviamente ci sono cascato anche emotivamente altrimenti non sarei qui, abbagliato dalle sue parole da fidanzatina false come banconote da due euro.

Mi pento di averle dato quel qualcosa in più rispetto a quello che si meritava, ma soprattutto ce l’ho con me stesso per essere stato così babbo da non accorgermi di chi avevo davanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
54 minuti fa, Tormento ha scritto:

Non voglio giustificarti, ma anche qui dipende da alcuni fattori tipo la vicinanza fisica e altro. A volte, quando la sofferenza ce l'hai davanti, il fare questi gesti è un atto per stemperarla, sta cazzo di sofferenza.

Io sono sicuro che senza vicinanza, senza sapere nulla di lei ecc..a ben pochi verrebbe in mente, dopo un anno e mezzo, di fare un gesto tipo quello che hai fatto te. O sbaglio?

Non ti so rispondere..... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
3 ore fa, Tormento ha scritto:

Silenzio totale quindi. Perchè vi siete lasciati? Se posso.

Guarda Oggi mi sento di dire che mancava la maturità ad entrambi.  Avevo un 'amica con la quale mi sentivo tutti i giorni. Ha sclerato controllava chat ecc.  Nonostante non ci fosse nulla di male , la voleva eliminare completamente chiedendomi   di scegliere fra lei e l'amica. Non volendo perdere inutilmente un'amica e non cederle potere..  Abbiamo litigato e Io non l'ho cercata ne lei a me ed è finita così 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
4 ore fa, Tormento ha scritto:

Non voglio giustificarti, ma anche qui dipende da alcuni fattori tipo la vicinanza fisica e altro. A volte, quando la sofferenza ce l'hai davanti, il fare questi gesti è un atto per stemperarla, sta cazzo di sofferenza.

 

Esatto, è così.  Si fanno certe zerbinate proprio per fare qualcosa, anche se sbagliata, ci sembra in qualche modo di calmare il dolore. Poi dopo torna più forte di prima...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
4 ore fa, Anodarte ha scritto:

A volte il disgusto e il rancore lo fanno pensare anche a me..ma se razionalizzo la mia è stata solo una storia di sesso, e devo dire mi ci sono divertito parecchio.

Ovviamente ci sono cascato anche emotivamente altrimenti non sarei qui, abbagliato dalle sue parole da fidanzatina false come banconote da due euro.

Mi pento di averle dato quel qualcosa in più rispetto a quello che si meritava, ma soprattutto ce l’ho con me stesso per essere stato così babbo da non accorgermi di chi avevo davanti.

Quello che ho scritto ieri notte è una cosa a caldo che ho sentito sul momento, conseguenza dell'aver visto poco prima  uno stato di whatsapp di una mia cara amica con tanto di selfie con la ex...sei tranquillo che cazzeggi a guardare gli stati degli amici come faccio quando sono rilassato sul divano, e taac eccotela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...