Vai al contenuto

Prima o poi sarebbe arrivato...


porchetta

Messaggi raccomandati

porchetta
7 minuti fa, Edo ha scritto:

Dato che ha messo una città del sud quando sta in una del nord, a sto punto occorre dubitare anche dell'età, giusto @porchetta? 😉

No Edo , di quella non puoi dubitare.. sono del 1996  , ed essendo sbarbato sembro anche più piccolo 😂

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
wintercearig

@porchetta scusa se mi faccio ancora i fatti tuoi ma il tuo modello di relazione mi interessa 😅.

In sostanza siete una coppia aperta da ambo le parti?

Di lei è chiaro che ha questa libertà di andare con altre ragazze (non uomini perché non ne ha bisogno), e che non è necessariamente richiesta la tua presenza.

Anche per te vale la stessa cosa? Perché nell'altro post scrivevi che hai "libertà nel gioco di corteggiamenti, approccio street, kino etc", ma non ho capito se puoi anche effettivamente concludere con altre senza che lei ci sia o meno.

E siete completamente trasparenti al riguardo? Nel senso, vi raccontate tutto: nuove conoscenze, appuntamenti, copule extra coppia... o a te non importa che te lo venga a riferire?

Perché mi sembri molto elastico al riguardo.

Modificato da wintercearig
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 9/3/2020 alle 15:30 , wintercearig ha scritto:

@porchetta scusa se mi faccio ancora i fatti tuoi ma il tuo modello di relazione mi interessa 😅.

Tranquillo nessun problema

In sostanza siete una coppia aperta da ambo le parti?

Si

Di lei è chiaro che ha questa libertà di andare con altre ragazze (non uomini perché non ne ha bisogno), e che non è necessariamente richiesta la tua presenza.

esattamente , ma bada bene che "non ha bisogno di altri uomini" lo ha deciso lei

Anche per te vale la stessa cosa? Perché nell'altro post scrivevi che hai "libertà nel gioco di corteggiamenti, approccio street, kino etc", ma non ho capito se puoi anche effettivamente concludere con altre senza che lei ci sia o meno.

Certo che posso concludere , che lei ci sia o meno è indifferente, solo che in realtà lo faccio solo per sfida verso me stesso , a me basta lei

E siete completamente trasparenti al riguardo? Nel senso, vi raccontate tutto: nuove conoscenze, appuntamenti, copule extra coppia... o a te non importa che te lo venga a riferire?

Non mi importa che lo venga a riferire e viceversa , ma tendenzialmente ce lo diciamo sempre molto apertamente

Perché mi sembri molto elastico al riguardo.

Lo sono

Ti ho risposto cosi' perchè mi veniva più semplice , scusami!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Thetraveller87
Il 22/11/2019 alle 14:26 , porchetta ha scritto:

Tutti diranno : "che figata!" ,

Che figata!

E lo dico perché, a differenza di una coppia etero aperta, a livello inconscio l'uomo difficilmente si sentirà minacciato. (Almeno questo è il mio sentire). In più hai la libertà di farti chiunque.

Che figata!

Il 22/11/2019 alle 14:26 , porchetta ha scritto:

In pratica le ho offerto tutto me stesso , il mio supporto e la mia totale comprensione arrivando a dirle che qualsiasi sarà la sua decisione la rispetterò perchè il mio amore per lei sovrasta tutto.

Io non sono esperto di relazioni (bisex) mi limito a constatare come con una donna etero questo avrebbe sortito l'unico effetto di farla scappare nelle braccia dell'altro.

Alla fina mi pare di capire che è rimasta con te. Buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 8/4/2020 alle 00:27 , BluMassacre17 ha scritto:

@porchettaCiao, com'è finita se posso chiedere? 🙂 

Allora mi scuso per il ritardo , ma in questo periodo un poco particolare non mi sono più connesso.

Siamo ancora una coppia , abbiamo avuto qualche altro attrito , visto il momento particolare che tutti  stiamo vivendo le relazioni interpersonali e conseguenti problemi sono passati in secondo piano.

in ogni caso la distanza forzata aiuta a concentrarsi molto  su se stessi .. è una grande opportunità.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
7 ore fa, porchetta ha scritto:

Allora mi scuso per il ritardo , ma in questo periodo un poco particolare non mi sono più connesso.

Siamo ancora una coppia , abbiamo avuto qualche altro attrito , visto il momento particolare che tutti  stiamo vivendo le relazioni interpersonali e conseguenti problemi sono passati in secondo piano.

in ogni caso la distanza forzata aiuta a concentrarsi molto  su se stessi .. è una grande opportunità.

 

Che bello :) mi fa piacere! Se vuoi darmi una mano visto che hai piu esperienze di me, sono qui. Grazie mille, ti aspetto. 
 

https://www.italianseduction.club/forum/t-73454-lesbica-o-bisex/#comments

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
porchetta

Ecco , riesumo il vecchio topic perchè ormai siamo al capolinea.

Questo periodo di distacco forzato ha pesato (lei è stata chiusa in appartamento) , e ora  le manca la carica sessuale  , è apatica e  non la sente verso nessuno.. totalmente distaccata.

In cuor mio sapevo che il rischio era alto , e mi sono preparato bene  in questi 2 mesi 

Siamo rimasti che io ho bisogno di una che mi prenda e mi sbatta sul letto , ho bisogno di sentire il brivido sulla schiena , voglio sentire le curve di un corpo aderire al mio.... Voglio il respiro di due corpi  che si fonde! 

Sono sensazioni che ho provato , e non voglio che diventino ricordi.

Lei in questo momento queste sensazioni non me le può dare , mi ha detto che ora proverà a ristabilirsi  , a recuperare.

Nel frattempo mi ha esortato a flirtare/provarci/scopare con chiunque io voglia per avere sensazioni puramente fisiche.

E' sempre stato libero nel nostro rapporto , ma per mia scelta più di giocare con le ragazze , per divertimento e per mantenermi allenato nella seduzione non sono mai andato a fondo.

Con gli uomini altro discorso , ma ora come ora  non è rilevante.

Ora come ora se trovassi una ragazza che avesse voglia solo di sesso non esiterei un attimo. Ma senza avere la bava alla bocca.

Lei  proverà a rimettersi in sesto , nel frattempo non avrà pressioni da parte mia , in ogni caso in fondo in fondo me lo sentivo , ma sono pronto.

L'urto è arrivato ma sapevo come e quanto forte fosse , ho la capacità e la forza per affrontarlo.

@Edo @Orph cito voi due , mi interesserebbe avere un vostro parere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, porchetta ha scritto:

Ecco , riesumo il vecchio topic perchè ormai siamo al capolinea.

Questo periodo di distacco forzato ha pesato (lei è stata chiusa in appartamento) , e ora  le manca la carica sessuale  , è apatica e  non la sente verso nessuno.. totalmente distaccata.

In cuor mio sapevo che il rischio era alto , e mi sono preparato bene  in questi 2 mesi 

Siamo rimasti che io ho bisogno di una che mi prenda e mi sbatta sul letto , ho bisogno di sentire il brivido sulla schiena , voglio sentire le curve di un corpo aderire al mio.... Voglio il respiro di due corpi  che si fonde! 

Sono sensazioni che ho provato , e non voglio che diventino ricordi.

Lei in questo momento queste sensazioni non me le può dare , mi ha detto che ora proverà a ristabilirsi  , a recuperare.

Nel frattempo mi ha esortato a flirtare/provarci/scopare con chiunque io voglia per avere sensazioni puramente fisiche.

E' sempre stato libero nel nostro rapporto , ma per mia scelta più di giocare con le ragazze , per divertimento e per mantenermi allenato nella seduzione non sono mai andato a fondo.

Con gli uomini altro discorso , ma ora come ora  non è rilevante.

Ora come ora se trovassi una ragazza che avesse voglia solo di sesso non esiterei un attimo. Ma senza avere la bava alla bocca.

Lei  proverà a rimettersi in sesto , nel frattempo non avrà pressioni da parte mia , in ogni caso in fondo in fondo me lo sentivo , ma sono pronto.

L'urto è arrivato ma sapevo come e quanto forte fosse , ho la capacità e la forza per affrontarlo.

@Edo @Orph cito voi due , mi interesserebbe avere un vostro parere

 

 

Imho considerando proprio tutta la situazione contingente ci andrei cauto nell'attribuire questo calo di carica sessuale a qualcosa correlato al vostro rapporto e basta.

Per cui approfondirei seriamente solo dopo la "fine" di questo periodo per capire cosa è successo davvero.

Aggiungo comunque che fisiologicamente sono normali cali del desiderio in coppie di lunga durata ma non è detto che devono essere la fine delle cose, visto e considerato che avete una alta comprensione di certe dinamiche e che siete "aperti" come coppia sicuramente le cose potranno tornare in meglio.

Dai tempo al tempo che passi il periodo però per metterci la parola definitiva.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...