Vai al contenuto

Sulle emozioni negative...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

comeback
15 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Certo!

Forse mooooolto più in là farò una mossa, ma non ci penso ora, ora non faccio proprio nulla! E comunque la mossa sarebbe sulla falsa riga della precedente, stile: faccio qualcosa per te, io non c’entro nulla!

Non ostento sicurezza, ho sicurezza di essere umano e di poter sbagliare, e ora vado per la mia strada!

Non ho ancora capito ma con questa qui hai avuto quale tipo di frequentazione e in che modo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
36 minuti fa, comeback ha scritto:

Non ho ancora capito ma con questa qui hai avuto quale tipo di frequentazione e in che modo?

 

Si, certo, una frequentazione intensa di sei mesi, ma ci conoscevamo da nove/dieci...siamo colleghi, ci vedevamo tutti i giorni, pranzavamo insieme, ecc...

Lei voleva sempre qualcosa in più (mi sentiva distante e menefreghista, parlava di amor proprio, ma recuperavo sempre scopando molto e molto bene), poi ci stavamo stabilizzando, e poi il patatrac!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Si, certo, una frequentazione intensa di sei mesi, ma ci conoscevamo da nove/dieci...siamo colleghi, ci vedevamo tutti i giorni, pranzavamo insieme, ecc...

Lei voleva sempre qualcosa in più (mi sentiva distante e menefreghista, parlava di amor proprio, ma recuperavo sempre scopando molto e molto bene), poi ci stavamo stabilizzando, e poi il patatrac!

In questo caso, ritratto la mia precedente risposta.Probabilmente la tua frase si inseriva in un momento di down della relazione (la chiamerei tale, 6 mesi sono abbastanza).

Cerca di sparire, questo rigenera il valore e la lascia pensare. Nell'attesa, sai già cosa fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, comeback ha scritto:
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

In questo caso, ritratto la mia precedente risposta.Probabilmente la tua frase si inseriva in un momento di down della relazione (la chiamerei tale, 6 mesi sono abbastanza).

Non ho capito.

10 minuti fa, comeback ha scritto:

Cerca di sparire, questo rigenera il valore e la lascia pensare. Nell'attesa, sai già cosa fare.

Si sì, è quello che sto facendo e che farò!

Vediamo che succede, sempre positivo, ma sempre coi piedi per terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
8 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non ho capito.

Si sì, è quello che sto facendo e che farò!

Vediamo che succede, sempre positivo, ma sempre coi piedi per terra!

Intendo dire che la tua frase, il tuo comportamento si è inserito in un periodo forse down, dove lei ti testava e hai fallito il test.

Per me nulla di perso, se ci tieni devi attendere ma non perdere di vista altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Io per esperienza ti dico che queste emozioni negative possono essere anche un modo,tanto infantile quanto comune ,che spesso le donne mettono in essere per uscire da una relazione di cui non sono pienamente convinte o quando hanno altro per la testa. Mi auguro di no ma valuterei anche questa ipotesi...per cui non farei nulla se non guardarmi attorno....se vuole ti cerca lei.

ciao

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Io per esperienza ti dico che queste emozioni negative possono essere anche un modo tanto infantile quanto comune ,che spesso le donne mettono in essere per uscire da una relazione di cui non sono pienamente convinte o quando hanno altro per la testa. Mi auguro di no ma valuterei anche questa ipotesi...per cui non farei nulla se non guardarmi attorno....se vuole ti cerca lei.

ciao

Ho valutato anche questa ipotesi, soprattutto alla luce del fatto che il mio essere distante a volte la faceva allontanare, e io per recuperavo soprattutto col sesso, senza tante verbalizzazioni.

Un peccato perché questo evento è accorso proprio quando ci stavamo stabilizzando, e anche io ero più convinto di lanciarmi con lei...

Chiaro che non farò nulla, questo è l’unica cosa di cui sono certo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
36 minuti fa, comeback ha scritto:

Intendo dire che la tua frase, il tuo comportamento si è inserito in un periodo forse down, dove lei ti testava e hai fallito il test.

Per me nulla di perso, se ci tieni devi attendere ma non perdere di vista altre.

Attenderò paziente, e mi muoverò con altre e con la mia vita senza grossi problemi, anche per farmi trovare pronto qualora dovesse farsi viva nuovamente.

Faro come suggerisce @Human: riapparire con un po’ di luce ogni tot di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Quando basta un litigio abbastanza banale come questo a far finire una relazione significa solo che lei non era abbastanza attratta da proseguire, per come la vedo io. Poi subentrano anche componenti caratteriali soggettive, scale di valori diverse tra le varie ragazze, ma se basta un unico litigio su una frase uscita un pò per sbaglio sembra più un pretesto usato da lei per troncare una storia di cui non era più sicura. Per alcune coppie litigi del genere sono il pane quotidiano eppure la sera sono sempre lì a trombare come ricci...

Per quanto riguarda il "non dire", lo stare attenti nella fase iniziale della conoscenza, sono in parte d'accordo ma è una cosa che dipende anche dal proprio carattere e dal tipo di rapporto che si va sviluppando. Con alcune non si può nemmeno sbirciare il culo di una che passa o dire che un'altra sia una bella ragazza perché si triggerano e cominciano a partire insulti, personalmente non potrei mai stare con una così, troppo assurdo dover fare sempre finta di essere eunuchi. Ognuno di noi dovrebbe avere ben presente quale sia il range di paletti e cazzate che potrebbe sopportare per tenersi vicina una donna a medio-lungo termine, se vediamo che i paletti li supera facilmente e pretende sempre di più è meglio fare next.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
18 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Quando basta un litigio abbastanza banale come questo a far finire una relazione significa solo che lei non era abbastanza attratta da proseguire, per come la vedo io. Poi subentrano anche componenti caratteriali soggettive, scale di valori diverse tra le varie ragazze, ma se basta un unico litigio su una frase uscita un pò per sbaglio sembra più un pretesto usato da lei per troncare una storia di cui non era più sicura. Per alcune coppie litigi del genere sono il pane quotidiano eppure la sera sono sempre lì a trombare come ricci...

Per quanto riguarda il "non dire", lo stare attenti nella fase iniziale della conoscenza, sono in parte d'accordo ma è una cosa che dipende anche dal proprio carattere e dal tipo di rapporto che si va sviluppando. Con alcune non si può nemmeno sbirciare il culo di una che passa o dire che un'altra sia una bella ragazza perché si triggerano e cominciano a partire insulti, personalmente non potrei mai stare con una così, troppo assurdo dover fare sempre finta di essere eunuchi. Ognuno di noi dovrebbe avere ben presente quale sia il range di paletti e cazzate che potrebbe sopportare per tenersi vicina una donna a medio-lungo termine, se vediamo che i paletti li supera facilmente e pretende sempre di più è meglio fare next.

 

Concordo su tutto, sicuramente ho calibrato male...staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...