Vai al contenuto

Profilo Tinder


Ridner

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Menefrego ha scritto:

PS il genio potrebbe usare un secondo numero se il suo compare su subito nell’anuncio di vendita del televisore... uno che fa ste minchiate spero per lui sia un minimo sgamato hahaha

e invece no ahahahah ovviamente alla più disperata, se si hanno dubbi, si pretende la videochiamata: se il tipo si rifiuta, è la prova che è un fake e lo si dice nel gruppo, si segnala il profilo (e Tinder elimina subito il profilo del tizio fake) e fine 

Alcune anime buone (o coglione) hanno accettato lo stesso di uscire con tizi che sapevano benissimo essere dei fake per dare una possibilità a tutti e ovviamente oltre a non essere modelli, i tipi si sono rivelati anche degli insicuri cronici che non se la sono giocata bene nemmeno dal vivo, e allora a sto punto vaffaaaaaaaaaaaaa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
6 minuti fa, Edo ha scritto:

sì e come ti ho detto, se ti spacci per single ma non lo sei, anche se ce l'hai piccolo o non sai scopare o se sei tirchio,... di tutto e di più

Allora io dovrei fare le recensioni per tutte quelle fidanzate circa la loro fedeltà?🤔

Ah no poi dicono che sono uno stronzo che non sa tenere la bocca chiusa!

Si beh immaginavo, si andasse su quello hahahah.  Beh se una mi dovesse fare una recensione così... chissà che le potrei fare come scherzo e/o scherzi poi 🤔

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

Allora io dovrei fare le recensioni per tutte quelle fidanzate circa la loro fedeltà?

beh sì, se pensi che ciò potrebbe essere d'aiuto ad altri uomini che non vogliono uscire con persone impegnate che si spacciano per single

2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Beh se una mi dovesse fare una recensione così... chissà che le potrei fare come scherzo e/o scherzi poi

perché? Alla fine ognuno dice la sua esperienza personale, sacrosanta e soggettiva (il bello di questi gruppi è vedere le esperienze come e se combaciano tra tipe diverse nei riguardi di uno stesso tipo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
8 minuti fa, Edo ha scritto:

e invece no ahahahah ovviamente alla più disperata, se si hanno dubbi, si pretende la videochiamata: se il tipo si rifiuta, è la prova che è un fake e lo si dice nel gruppo, si segnala il profilo (e Tinder elimina subito il profilo del tizio fake) e fine 

Alcune anime buone (o coglione) hanno accettato lo stesso di uscire con tizi che sapevano benissimo essere dei fake per dare una possibilità a tutti e ovviamente oltre a non essere modelli, i tipi si sono rivelati anche degli insicuri cronici che non se la sono giocata bene nemmeno dal vivo, e allora a sto punto vaffaaaaaaaaaaaaa 

Vabbè dai tirare le sole su internet, io mi vergognerei a presentarmi da una avendole mandato foto false.

Anime buone...Possibilità a tutti..: evidemente la tipa non aveva grandi scelte se e’ uscita con uno pur sapendo fosse un profilo fake🤔

l’approccio dal vivo sempre meglio... altroché!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Edo ha scritto:

non l'ho mai visto nemmeno io ma qui sul forum c'era un club (sezione non accessibile agli altri) in cui si faceva una cosa del genere e in cui le forummine presenti erano invitate a recensire i maschi del forum che le avevano scopate (previo consenso dell'uomo stesso) con tanto di dettagli precisi, ma alla fine eravamo solo io e un'altra a recensire due tipi di cui già avevamo parlato abbondantemente in pubblica e la cosa è andata a perdersi, anche se era partita bene, perché le tipe non volevano dire con chi erano state (tutte e solo dinamiche all'interno del forum) o gli stessi forummini non volevano farsi recensire (per farti capire il livello) o volevano versioni più edulcorate (ma se c'è stata una cilecca o sei durato pochissimo, se ho il permesso di recensirti -perché, diciamocelo, ti fa bello agli occhi delle altre forummine ma soprattutto dei maschi- non vedo perché non dovrei scrivere la verità) e boh, è un peccato perché secondo me era una cosa bella. Alla fine io ho continuato a fare le mie personali recensioni in pubblica ma si era perso lo spirito

infatti dopo che mi aveva raccontato dell'episodio di quella serie avevo anche pensato che poteva essere utile una cosa del genere.

Ma poi mi si era palesato uno scenario del genere e..

problema 1. Non tutti possono essere onesti nei tuoi confronti, cioè ognuno può dire quello che gli pare e sputtanare qualcuno solo perchè gli va

problema 2. è tutto relativo. Noi non siamo sempre gli stessi, non ci comportiamo sempre allo stesso modo con tutti. C'è chi conosce certi lati di noi, chi altri. Chi ci conosce poco, quelli che ci vedono davvero per quello che siamo sono pochissimi, almeno secondo me.

Riferito a quello che dicevi tu qui sul forum, anche li un po' è relativo. Io posso scopare benissimo con uno che con un'altra fa cilecca, perchè oltre alle capacità vere e proprie c'è tanto altro, la chimica in primis. Poi l'attrazione, il coinvolgimento ecc

Insomma mi ero un po' persa in queste infinite riflessioni sulla relatività del tutto 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

Vabbè dai tirare le sole su internet, io mi vergognerei a presentarmi da una avendole mandato foto false.

ma non hai idea della disperazione che c'è in giro, dal punto di vista maschile...

2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Anime buone...Possibilità a tutti..: evidemente la tipa non aveva grandi scelte se e’ uscita con uno pur sapendo fosse un profilo fake🤔

 

...e anche femminile (sì diciamo che mi trovi d'accordo, io per es non l'avrei mai fatto, figurati sono quella che non fa più di 40 minuti di strada per incontrare uno, ci mancherebbe che incontro uno che manco so chi sia ahah). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
9 minuti fa, Edo ha scritto:

beh sì, se pensi che ciò potrebbe essere d'aiuto ad altri uomini che non vogliono uscire con persone impegnate che si spacciano per single

perché? Alla fine ognuno dice la sua esperienza personale, sacrosanta e soggettiva (il bello di questi gruppi è vedere le esperienze come e se combaciano tra tipe diverse nei riguardi di uno stesso tipo)

Ti faccio un esempio -nel mio lavoro che ne vedo di cotte e di crude- mi faccio sempre i cazzi miei per una serie di ragioni. A me no che non riceva attacchi personali ai quali non si può che rispondere con ignoranza e brutalità. 

1) parlare male degli altri ti fa mettere in automatico in cattiva luce. Pensano: se questo sputtana tutti chissà cosa dirà di me appena non ci sono. Io penso lo stesso di chi ha la lingua lunga. La discrezione e’ un’arma in ogni ambito, non solo in quello sessuale.

2)Anche una mezza parola detta senza cattiveria può ferire una persona, creare guerre, nemici, zizzania. E’ un’arte quella di imparare a tacere 

3) se uno cerca di affondare me (con la vile mossa) cercando di rovinare la mi reputazione. Allora mi scateno, e quello che mi ero tenuto per me viene fuori tutto d’ un colpo e fa la fine della Bismarck..... anche volendo non potevo fare altrimenti. La reputazione vale più della vita.

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
3 minuti fa, Edo ha scritto:

ma non hai idea della disperazione che c'è in giro, dal punto di vista maschile...

Parliamo di quella femminile allora..........................................? No perché altrimenti poi sono un misogino maschilista.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

infatti dopo che mi aveva raccontato dell'episodio di quella serie avevo anche pensato che poteva essere utile una cosa del genere.

Ma poi mi si era palesato uno scenario del genere e..

problema 1. Non tutti possono essere onesti nei tuoi confronti, cioè ognuno può dire quello che gli pare e sputtanare qualcuno solo perchè gli va

problema 2. è tutto relativo. Noi non siamo sempre gli stessi, non ci comportiamo sempre allo stesso modo con tutti. C'è chi conosce certi lati di noi, chi altri. Chi ci conosce poco, quelli che ci vedono davvero per quello che siamo sono pochissimi, almeno secondo me.

Riferito a quello che dicevi tu qui sul forum, anche li un po' è relativo. Io posso scopare benissimo con uno che con un'altra fa cilecca, perchè oltre alle capacità vere e proprie c'è tanto altro, la chimica in primis. Poi l'attrazione, il coinvolgimento ecc

Insomma mi ero un po' persa in queste infinite riflessioni sulla relatività del tutto 🙂

hai ragione e sono cose da non sottovalutare ma se io e @Trilly la pensiamo abbastanza uguale sulle rispettive esperienze con Zema, vuoi vedere che di botto Zema diventa uno che non sa sverginare o che non ti sa mettere a tuo agio sessualmente parlando, specialmente se è la prima volta? [faccio sempre lo stesso esempio perché ormai lo sanno anche i muri e quindi non rischio di violare la privacy di nessuno]

è vero che qualcuno può non essere onesto e sputtanarmi (ed è successo nel forum anche di recente) ma io credo nel peer review dove i peer sono più di qualcuno che dice che mi sono comportata bene o male nei suoi confronti, e siccome non credo nei complotti, e finora ho avuto ragione, persone che non mi conoscevano o non sapevano nulla dei miei rapporti con X, mi riferivano la stessa impressione che ho avuto io nei rapporti con X, sia in positivo che in negativo quindi, ad oggi, per me rimane un metodo testato sul campo e ancora funzionante

Poi per quanto riguarda il tuo secondo punto, sulle cose tecniche non c'è tanto da conoscersi: se una non fa pompini a nessuno non è una cosa relativa, così come se tutte concordano nel dire che X ce l'ha corto (in tal caso non serve conoscersi approfonditamente per capirlo)

non so se ho reso l'idea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ti faccio un esempio -nel mio lavoro che ne vedo di cotte e di crude- mi faccio sempre i cazzi miei per una serie di ragioni. A me no che non riceva attacchi personali ai quali non si può che rispondere con ignoranza e brutalità. 

1) parlare male degli altri ti fa mettere in automatico in cattiva luce. Pensano: se questo sputtana tutti chissà cosa dirà di me appena non ci sono. Io penso lo stesso di chi ha la lingua lunga. La discrezione e’ un’arma in ogni ambito, non solo in quello sessuale.

2)Anche una mezza parola detta senza cattiveria può ferire una persona, creare guerre, nemici, zizzania. E’ un’arte quella di imparare a tacere 

3) se uno cerca di affondare me (con la vile mossa) cercando di rovinare la mi reputazione. Allora mi scateno, e quello che mi ero tenuto per me viene fuori tutto d’ un colpo e fa la fine della Bismarck..... anche volendo non potevo fare altrimenti. La reputazione vale più della vita.

ecco, in questo caso sono perfettamente d'accordo con ciò che dici quando si tratta di uomini che hanno scopato delle donne, ma quando si tratta del contrario, no. E qui si apre l'enorme discorso sulla differenza tra maschi e femmine verso il sesso, e tutto il discorso per cui le donne tendono a dire un numero inferiore di partner avuti mentre gli uomini fanno il contrario

dopo anni di permanenza su questi gruppi ti posso assicurare che la moderazione è ben attenta a non permettere episodi che possano creare casini all'autrice del post e al gruppo stesso quindi le vili mosse per rovinare la reputazione non le ho mai viste, personalmente, semplicemente si tratta di avvisi

è anche successo che alcune del gruppo abbiano recensito in maniera opposta lo stesso tipo con cui erano state, a distanza di tempo, ed è perfettamente normale, alla fine si tratta di gruppi facebook, è severamente vietato dare informazioni del tipo che non siano quelle ricavabili dal profilo tinder e onestamente questo clima di guerra non l'ho percepito, sarà che in questo gruppo non accettano l'iscrizione di uomini così facilmente e quindi non ci sono nemmeno dinamiche di tipi che vogliono pescare e quindi creano zizzania o viceversa (tutte donne etero e mediamente istruite che non vogliono provarci a vicenda e nemmeno rubare l'uomo alle altre dato che i gusti sono veramente diversissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...