Vai al contenuto

Profilo Tinder


Ridner

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Parliamo di quella femminile allora..........................................? No perché altrimenti poi sono un misogino maschilista.......

 

 

18 minuti fa, Edo ha scritto:

ma non hai idea della disperazione che c'è in giro, dal punto di vista maschile...

...e anche femminile (sì diciamo che mi trovi d'accordo, io per es non l'avrei mai fatto, figurati sono quella che non fa più di 40 minuti di strada per incontrare uno, ci mancherebbe che incontro uno che manco so chi sia ahah). 

mi pareva che qui si capisca come la penso in merito alla disperazione femminile 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Edo ha scritto:

hai ragione e sono cose da non sottovalutare ma se io e @Trilly la pensiamo abbastanza uguale sulle rispettive esperienze con Zema, vuoi vedere che di botto Zema diventa uno che non sa sverginare o che non ti sa mettere a tuo agio sessualmente parlando, specialmente se è la prima volta? [faccio sempre lo stesso esempio perché ormai lo sanno anche i muri e quindi non rischio di violare la privacy di nessuno]

è vero che qualcuno può non essere onesto e sputtanarmi (ed è successo nel forum anche di recente) ma io credo nel peer review dove i peer sono più di qualcuno che dice che mi sono comportata bene o male nei suoi confronti, e siccome non credo nei complotti, e finora ho avuto ragione, persone che non mi conoscevano o non sapevano nulla dei miei rapporti con X, mi riferivano la stessa impressione che ho avuto io nei rapporti con X, sia in positivo che in negativo quindi, ad oggi, per me rimane un metodo testato sul campo e ancora funzionante

Poi per quanto riguarda il tuo secondo punto, sulle cose tecniche non c'è tanto da conoscersi: se una non fa pompini a nessuno non è una cosa relativa, così come se tutte concordano nel dire che X ce l'ha corto (in tal caso non serve conoscersi approfonditamente per capirlo)

non so se ho reso l'idea

si hai reso l'idea. E nelle cose tecniche ci sta tutto questo ragionamento. Però in tutte le altre milioni di 'sfacettature' che ci sono mi è sempre sembrato un po' limitativo un discorso del genere. Io posso essere una stronza per qualcuno e tutto il contrario per altri. Oppure se subentra una componente emotiva in certi rapporti e in altri no, bè i comportamenti sono molto diversi. Insomma discorso complicato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
4 ore fa, Edo ha scritto:

Faccia già vista, mi sa che ti ho beccato su Tinder LOL

Parere personale, e del tutto schietto: sento puzza di spocchia e le foto le avrei messe con meno filtro levigante che è un attimo finire sputtanati su quei gruppi facebook che criticano foto, bio, chat e approcci degli uomini su Tinder

Cosa vuoi dire con Leather man?

QUALI GRUPPI

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

si hai reso l'idea. E nelle cose tecniche ci sta tutto questo ragionamento. Però in tutte le altre milioni di 'sfacettature' che ci sono mi è sempre sembrato un po' limitativo un discorso del genere. Io posso essere una stronza per qualcuno e tutto il contrario per altri. Oppure se subentra una componente emotiva in certi rapporti e in altri no, bè i comportamenti sono molto diversi. Insomma discorso complicato

per ora nelle ristrette dinamiche del forum le cose sono andata abbastanza bene forse perché la cosa era relativa alle questioni tecniche, poi come dicevo sono quasi due anni che non succede più e il clima è cambiato quindi penso che ora il problema non sussiste più

Nel nostro piccolo io e una mia amica abbiamo continuato a recensire i tipi per un periodo ma abbiamo sempre avuto gusti diversissimi per cui servivano a poco se non a fare due chiacchiere, poi ora siamo fidanzate entrambe e il massimo che recensiamo sono i libri e film che leggiamo/vediamo ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, gort ha scritto:

QUALI GRUPPI

è lo stesso fenomeno delle tipe che su instagram sputtanano l'approccio dei 50enni con tanto di screenshot nelle storie, poi ci stanno i fenomeni che vanno sui profili di questi uomini e li insultano. Cattiveria gratuita, chi fa queste cose merita di essere picchiato per strada senza motivo dal balordo di turno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gort ha scritto:

QUALI GRUPPI

vuoi sapere i nomi? Non so se sia contro il regolamento o no e non vorrei rischiare ma se cerchi su facebook sicuramente li trovi (occhio però che se non ricordo male puoi vedere i contenuti e ci puoi entrare solo per conoscenza, in modo da non avere intrusi, sai com'è)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

poi ci stanno i fenomeni che vanno sui profili di questi uomini e li insultano.

 

Gli uomini-figa white knights. 

Se dovessi vedere un screen shot di mio padre che ci prova con una di 19 anni, gli farei i complimenti altroché insultarlo! Echecazzo!

Per quando riguarda white knights e compagnia briscola non provo rispetto di loro.

Secondo me guarda a caso chi gestisce questi gruppo saranno femministe che odiano gli uomini hahaha 

Già questa cosa “gli uomoni devono tacere una donna può mettere recensioni” lascia intendere tutto hahahah

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Secondo me guarda a caso chi gestisce questi gruppo saranno femministe che odiano gli uomini hahaha

veramente no (le femministe che conosco io odiano Tinder perché dicono che non hanno mai match ahahahah)

8 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Già questa cosa “gli uomoni devono tacere una donna può mettere recensioni” lascia intendere tutto hahahah

è un concetto ben più ampio già trattato profusamente qui sul forum, ha a che fare con la ritrosia delle donne a darla via easy per non passare per zoccole e il fatto che se una donna sbaglia investimento rischia di rimanere incinta e da sola, mentre un uomo, se ne scopa una in più senza tanto selezionare, non rischia la vita (v. gravidanza e rischi che ciò comporta) ma è un discorso lungo e connesso strettamente alla biologia e che se cerchi sul forum trovi, descritto in maniera ben più approfondita di come ho fatto io in due righe

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 ora fa, Edo ha scritto:

le donne tendono a dire un numero inferiore di partner avuti mentre gli uomini fanno il contrario

 

Lo dicevano in american pie 2 (2001) che quando una donna dice il numero dei ragazzi con cui e’ stata va moltiplicato x3, mentre se lo dice un uomo va diviso per 3. Hahahahah

A me se già una scrive informazioni personali come nome/cognome dove abito dove lavoro cosa faccio, che macchina ho ecc. Già mi sminchia.

Che ci sono donne che scrivono cose opposte di altre non l’avrei mai detto hahahah.

Hai fatto bene a dirmi di questi gruppi comunque. Se so che una lI frequenta ci posso anche stare alla larga.

Mah guarda non mi stupirebbe che se una viene spezzato il cuore questa inizia a dire cazzate in giro su internet per rovinare la reputazione dell’uomo che magari l’ha rifiutata.....

Goebbles -che un po’ di propaganda ne sapeva- diceva: ripetete una bugia 1.000 volte e diventerà verità. 

Ho sentito anche di donne -al limite della normalità secondo me- che andavano ad avvertire la compagna del fedifrago dopo averla rintracciata sui social... della serie farsi i cazzi propri no...?

A me la gente che parla tanto di altri mi sta sul cazzo, perché e’ in automatico che appena non ci sei lo fanno anche con te.

C’era una ragazza che conoscevo in un gruppo comune, lei anche simpatica ma aveva questo brutto vizio, io di lei fiducia zero quando ci parlavo stavo attentissimo a non dare troppo dettagli, le altre persone uguale. Alla fine era anche un po’ isolata... ah beh parlava di tutti alle spalle...

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
13 minuti fa, Edo ha scritto:

veramente no (le femministe che conosco io odiano Tinder perché dicono che non hanno mai match ahahahah)

 

A parte le femministe lesbiche trasandate (non per scelta loro). C’e Anche una categoria di donne che considera gli uomini nel 2020 come degli animali o come dei coglioni a cui chiedere soldi e/favori, da manipolare usare e tradire. Dato che le lesbiche trasandate non usano tinder non credo siano loro la categoria di femministe a gestire questi gruppi:

Paris Hilton dice: 

Every woman should have four pets in her life. A mink in her closet, a jaguar in her garage, a tiger in her bed, and a jackass who pays for everything

17 minuti fa, Edo ha scritto:

è un concetto ben più ampio già trattato profusamente qui sul forum, ha a che fare con la ritrosia delle donne a darla via easy per non passare per zoccole 

No aspetta spiegami un attimo queste usano tinder e vogliono scopare random come gli uomini mettendo recensioni come noi le mettiamo con le troie, poi non vogliono passare per zoccole? 🤔

Ritrosia un paio di palle. Sempre parere personale di menefrego.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...