Vai al contenuto

Profilo Tinder


Ridner

Messaggi raccomandati

Menefrego
21 ore fa, Ridner ha scritto:

Ahahahah ovviamente mai fidarsi. 

Ti ringrazio del tuo parere☺️...non so, non mi sembra troppo lunga, considerato che su Tinder non hai nessun altro campo di informazioni a differenza di altre app di dating. Potrei levare giusto qualche riga. Magari l ultima e lasciare il resto. ☺️. Stai anche tu su Tinder? Ma sbaglio o il numero di persone presenti è drasticamente diminuito?

Io farei così:

178 

Traveling around the world ✈️

Ballo caraibico/dancing

fitness 🏋️♂️

Netflix

photography

 

 

- fottigli qualche cm tanto loro dicono una mare di stronzate nessuno si accorge se sei 175 o 178. Tanto tinder serve per scopare. 3 cm però di testa cambiano, come dire “bellissimo appartamento molto luminoso” nell’annuncio.

- io metterei a punti gli i tuoi interessi, toglierei le frasi della sambuca. Resterei incisivo e conciso. Vedi te se mettere gli interessi in inglese, in italiano o aramaico antico. Cinema e serie tv l’ho abbreviato con: Netflix, con una parola ne dici 2.

- puoi mettere una descrizione bellissima su tinder ma al 90% guardano le foto.... e la teoria LMS qui purtroppo vale tutta dato che non e’ che puoi mostrare più di tanto la tua personalità su una app del cazzo.

 

Pero ripeto questo e’ quello che farei io, potrebbe andare bene per me e non per te. La decisione finale spetta sempre a te, se preferisci le descrizione lunga lasciala così. Senti anche il parere di altri utenti.

 

Buone scopate!

 

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Io farei così:

178 

Traveling around the world ✈️

Ballo caraibico/dancing

fitness 🏋️♂️

Netflix

photography

 

 

- fottigli qualche cm tanto loro dicono una mare di stronzate nessuno si accorge se sei 175 o 178. Tanto tinder serve per scopare. 3 cm però di testa cambiano, come dire “bellissimo appartamento molto luminoso” nell’annuncio.

- io metterei a punti gli i tuoi interessi, toglierei le frasi della sambuca. Resterei incisivo e conciso. Vedi te se mettere gli interessi in inglese, in italiano o aramaico antico. Cinema e serie tv l’ho abbreviato con: Netflix, con una parola ne dici 2.

- puoi mettere una descrizione bellissima su tinder ma al 90% guardano le foto.... e la teoria LMS qui purtroppo vale tutta dato che non e’ che puoi mostrare più di tanto la tua personalità su una app del cazzo.

 

Pero ripeto questo e’ quello che farei io, potrebbe andare bene per me e non per te. La decisione finale spetta sempre a te, se preferisci le descrizione lunga lasciala così. Senti anche il parere di altri utenti.

 

Buone scopate!

 

Grazie per la risposta, apprezzo i consigli critici di tutti per migliorare. L altezza sta già con i 3 cm in più, quindi va bene così. La frase della sambuca la lascerei, non tanto per la personalità ma per il suo essere giocosa, che non si prende troppo sul serio, parlando al tempo stesso di come sono davvero. Gli interessi effettivamente prenderò spunto da come hai scritto tu, ma senza emoticon...mi sa di modo di scrivere femminile e non maschile. 

Sulle foto qualche suggerimento? 

 

https://ibb.co/album/eEqPDv

Ho avuto un po'di match... vediamo a cosa portano. Nel frattempo sto cercando sempre più di perfezionarlo.

Modificato da Ridner
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ridner ha scritto:

Qualche altro consiglio da dare, anche sulle foto da inserire?

Di quelle postate (ti dico a sensazione ma sono un maschio quindi non so se abbia utilità):

mi piacciono la 1 la 4 la 6 e la 7 (la prima delle due al lavoro che è venuta meglio, forse l'espressione non so )

parlavo di quelle messe al primo post visto adesso che le hai aggiornate si più o meno sono quelle che avrei tenuto 

Suggerimento l'ultima ho dei dubbi (quelle nuove) hai la fronte un pò alta e li si vede molto magari la prospettiva non so

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 minuti fa, Orph ha scritto:

ti dico a sensazione ma sono un maschio 

mi piacciono la 1 la 4 la 6 e la 7 

😏😏😏😏 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

😏😏😏😏 

 

Cazzo ha chiesto pareri glieli do😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
9 minuti fa, Ridner ha scritto:

 

Sulle foto qualche suggerimento? 

 

 

Spendere 150€/200€ da un fotografo e farti fare un po’ di foto fighe con post produzione? Se poi ti fa fare più match sono soldi ben investiti in belle scopate.

Altrimenti puoi provare a chiedere dei consigli a una donna tua “amica”. Questo bisogna saperlo fare 1) perché sono pigre 2) perché non gli piace tanto fare favori gli piace di più riceverli 3) Anche se pensa che le tue foto fanno schifo potrebbe dirti -per non ferirti- “ma si sei venuto bene devi trovare quella a cui piaci”  oppure se e’ una tua “amica” innamorata di te per lei sei sempre bellissimo. Ciò non toglie che se i pianeti sono allineati puoi avere degli ottimi consigli/favori. A me e’ successo però devi avere un po’ di esperienza con loro. Invece il fotografo lo paghi e buona notte. Si spera sia capace di fare il suo lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Menefrego ha scritto:

Spendere 150€/200€ da un fotografo e farti fare un po’ di foto fighe con post produzione? Se poi ti fa fare più match sono soldi ben investiti in belle scopate.

Altrimenti puoi provare a chiedere dei consigli a una donna tua “amica”. Questo bisogna saperlo fare 1) perché sono pigre 2) perché non gli piace tanto fare favori gli piace di più riceverli 3) Anche se pensa che le tue foto fanno schifo potrebbe dirti -per non ferirti- “ma si sei venuto bene devi trovare quella a cui piaci”  oppure se e’ una tua “amica” innamorata di te per lei sei sempre bellissimo. Ciò non toglie che se i pianeti sono allineati puoi avere degli ottimi consigli/favori. A me e’ successo però devi avere un po’ di esperienza con loro. Invece il fotografo lo paghi e buona notte. Si spera sia capace di fare il suo lavoro.

L idea del fotografo sembra interessante. Dovrò però specificare che le foto mi servono per un profilo social. Me ne servirebbe qualcuna professionale in ambito lavorativo effettivamente. Vedrò di valutare bene questa idea del fotografo e metterla in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
10 minuti fa, Ridner ha scritto:

L idea del fotografo sembra interessante. Dovrò però specificare che le foto mi servono per un profilo social. Me ne servirebbe qualcuna professionale in ambito lavorativo effettivamente. Vedrò di valutare bene questa idea del fotografo e metterla in pratica.

Gli puoi dire la verità che le foto ti servono per scopare su tinder, tanto lo paghi sei un cliente e basta. Poi le foto ti restano e le puoi usare anche per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Gli puoi dire la verità che le foto ti servono per scopare su tinder, tanto lo paghi sei un cliente e basta. Poi le foto ti restano e le puoi usare anche per altro.

Sì si gli dirò così infatti. Devo però trovarne uno competente che abbia un minimo idea di cosa è Tinder. Farò una ricerca in tal senso. L idea Che mi hai dato è comunque valida grazie 😉

Quanto allo scopare, ne parlavo proprio ieri con un amica, che ho scoperto essere iscritta anche lei su Tinder. A quel punto gli ho fatto la fatidica domanda: ma sei lì per chiavare?Mi ha risposto di sì, come la maggior parte delle donne, solo che a noi ci piace che ci venga detto esplicitamente, anche se è quello che vogliamo. Gli ho risposto che non avevo dubbi al riguardo, se non vi si prende un po'per il culo non siete contente... Sì è messa a ridere 😏

Modificato da Ridner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...