Vai al contenuto

Quando siete in una LTR con una ragazza e conoscete/vedete una ragazza esteticamente più bella... Cosa pensate? Cosa fate?


Sonya

Messaggi raccomandati

Sonya

Discussione affrontata con una mia cara amica... Tanto vale chiedere ai diretti interessati.

Lei ha una visione della serie " tanto mi tradisce perché non sono abbastanza..." Con annesse paranoie e sofferenze (più o meno celate).

La mia idea è un attimo meno drastica, cioè " sì, è oggettivamente una bella ragazza, la guardo, ma finisce lì" (se ovviamente il ragazzo è innamorato)... Alla fine anche noi donne se vediamo un bel ragazzo lo guardiamo, Ma se siamo innamorate sicuramente si ferma al guardare e stop. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Premessa: le mie LTR sono aperte, ma cambia poco per questa domanda.

Se conosco/vedo una ragazza che mi piace (perche' il discorso "e' piu' bella della mia ragazza" dubito esista di base nella mente di un maschio, se vuoi ci ritorno e spiego meglio) penso 1) voglio scoparmela, 2) come posso scoparmela?

Bonus: 3) se non posso scoparmela, soffro e voglio spaccarmi la testa contro uno spigolo qualsiasi.

Fine.

 

La tua amica dubito capira' mai. Non e' che "mi tradisce perche' non sono abbastanza".

Puoi essere la piu' figa del mondo e cio' non toglie che comunque voglio scoparmi altre tipe, che siano piu' o meno fighe.

Si', anche se sono innamorato.

 

Quando sono in giro con la mia ragazza, gli altri maschi accoppiati la guardano e pensano "cazzo, vorrei scoparmela", io guardo le loro tipe (se mi piacciono) e penso "cazzo, vorrei scoparmele".

Abbiamo bisogno, in quanto maschi, di varieta' sessuale.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sonya ha scritto:

tanto mi tradisce perché non sono abbastanza..."

Questo problema di non capire che questa frase è assolutamente ed unicamente ad appannaggio di una mente femminile è uno dei più grossi problemi del non capirsi tra maschi femmine.

Assolutamente come dice @BlackSabo noi vediamo le cose più o meno a quel modo e ci aggiungo magari per quelli che sono in monogamia si traduce anche in:

4)a sento un calcio nella pancia perchè me la vorrei scopare ma siccome ho dato la mia parola e sono coerente non ci provo/passo oltre e soffro in silenzio me ne faccio una ragione

4)b sento un calcio nella pancia perchè me la vorrei scopare e siccome so che la sofferenza è continua ma vivo in un mondo dove la mia natura non è compresa anzi stigmatizzata ma io devo vivere e respirare cerco un modo per scoparmela di nascosto.

Esiste anche un breve periodo ma è raro di visione "ad imbuto" quando trovi quella che per caratteristiche peculiari fa match totale (ma sono rarissime) per cui per tot mesi hai la visione ad imbuto su di lei e vedi solo lei e soltanto lei ma dura qualche mese e qualche scopata non è una cosa duratura (mentre l'amore può esserlo assolutamente parlo di attrazione in questo caso).

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Premessa: le mie LTR sono aperte, ma cambia poco per questa domanda.

Se conosco/vedo una ragazza che mi piace (perche' il discorso "e' piu' bella della mia ragazza" dubito esista di base nella mente di un maschio, se vuoi ci ritorno e spiego meglio) penso 1) voglio scoparmela, 2) come posso scoparmela?

Bonus: 3) se non posso scoparmela, soffro e voglio spaccarmi la testa contro uno spigolo qualsiasi.

Fine.

 

La tua amica dubito capira' mai. Non e' che "mi tradisce perche' non sono abbastanza".

Puoi essere la piu' figa del mondo e cio' non toglie che comunque voglio scoparmi altre tipe, che siano piu' o meno fighe.

Si', anche se sono innamorato.

 

Quando sono in giro con la mia ragazza, gli altri maschi accoppiati la guardano e pensano "cazzo, vorrei scoparmela", io guardo le loro tipe (se mi piacciono) e penso "cazzo, vorrei scoparmele".

Abbiamo bisogno, in quanto maschi, di varieta' sessuale.

👏

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

@Orph e (in misura minore) @BlackSabo mi avere stupita (in negativo un po'...), Perché credevo che VEDERE una bella ragazza e non potervela fare, non vi creasse tutto questo dolore. 

Credevo che il vederla ed il pensiero "è proprio bella" durasse giusto il momento in cui la ragazza in questione fosse nel vostro campo visivo. Boh 😅 non capisco nulla del mondo maschile... 

Questa discussione è emersa perché il suo ragazzo quando è in giro con la mia amica evede una bella ragazza, si gira a guardare tutte quante in modo molto visibile 😅 

A me la cosa non causa problemi se lo facesse il mio ragazzo (anzi spesso sono io che gliele faccio notare, mi piace guardare la bellezza sia maschile che femminile)... Però non pensavo che addirittura soffrisse così tanto 😆

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sonya ha scritto:

@Orph e (in misura minore) @BlackSabo mi avere stupita (in negativo un po'...), Perché credevo che VEDERE una bella ragazza e non potervela fare, non vi creasse tutto questo dolore.

Guarda questo è di una superficialità notevole e spiace dover sempre scontrarsi con sta cosa.

Ma tu diresti ad un pesce sono molto stupita che tu non possa respirare aria...?

Poi capiamoci non è che uno perde la capacità di intendere e volere ma la sensazione che un maschio prova davanti ad una che corrisponde alle sue necessità (quindi voglia di andarci) evidentemente è così aliena ad una donna che non capite proprio🤷‍♂️

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sonya ha scritto:

e (in misura minore)

Questo poi fa ridere abbiamo detto la stessa identica cosa 😂 

vabbè 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sonya ha scritto:

@Orph e (in misura minore) @BlackSabo mi avere stupita (in negativo un po'...), Perché credevo che VEDERE una bella ragazza e non potervela fare, non vi creasse tutto questo dolore. 

Credevo che il vederla ed il pensiero "è proprio bella" durasse giusto il momento in cui la ragazza in questione fosse nel vostro campo visivo. Boh 😅 non capisco nulla del mondo maschile... 

Questa discussione è emersa perché il suo ragazzo quando è in giro con la mia amica evede una bella ragazza, si gira a guardare tutte quante in modo molto visibile 😅 

A me la cosa non causa problemi se lo facesse il mio ragazzo (anzi spesso sono io che gliele faccio notare, mi piace guardare la bellezza sia maschile che femminile)... Però non pensavo che addirittura soffrisse così tanto 😆

Welcome to the dark side

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

@Sonya Dato che gli altri ti hanno già risposto piu o meno come avrei risposto io,  sono io che  voglio fare una domanda a te. Per motivi  sono a cuore per te  ti stai stai interessando all'argomento ( ho visto anche altri tuoi topic simili), ora che stai conoscendo  un po' la verità su com'è un uomo e come funziona, accetteresti che il tuo uomo si esprima nella sua vera natura? Quindi che possa anche voler fare sesso con altre donne, di tanto in tanto?

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
46 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

@Sonyaaccetteresti che il tuo uomo si esprima nella sua vera natura? Quindi che possa anche voler fare sesso con altre donne, di tanto in tanto?

No... Purtroppo non sono di mente così aperta. 😅

Ti dirò, piuttosto preferirei che mi lasciasse, davvero. Capirei le sue necessità, ci mancherebbe. 

Quando ero single non Sono stata una santa, anzi.... Tutt'altro. Proprio xk ero single, mi facevo le mie storie da una notte e poi via andare... 

Ora che ho lui, non mi viene. Anzi. Tutt'altro. 

Chiamatelo egoismo, chiamatela bassa autostima, ma sapere che lui va con un'altra mentre sta con me, no, non mi va. Piuttosto preferisco che mi lasci e così io torno a fare quello che facevo quando ero single e lui fa quello che vuole.

@Drew Batman se la tua ragazza di tanto in tanto facesse sesso con un altro? Ti causerebbe problemi?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...