Vai al contenuto

Quando siete in una LTR con una ragazza e conoscete/vedete una ragazza esteticamente più bella... Cosa pensate? Cosa fate?


Sonya

Messaggi raccomandati

13 ore fa, TheBabe ha scritto:

Sento anche la "pulsione" di andare dal mio capo a dirgli che non capisce un cazzo e che le sue figlie sono delle gran puttane ma non è che ho bisogno di farlo...

Stai mischiando capre e cavoli è

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, porchetta ha scritto:

Orph  ti darà di sicuro una lettura interessante e più diplomatica...

oddio diplomatico non mi pare molto ma le percezioni sono interessanti...

magari tendenzialmente inclusivo quello si😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, porchetta ha scritto:

Cara mia , questo si chiama non  assumersi la responsabilità . 

Io se fossi in te mi vergognerei delle ultime 2 frasi . Nessuna stima ed autostima.

Ho avuto l'onore di conoscere  Donne  e Uomini con la D e U  maiuscole , e quello che hai detto non appartiene a nessuno di essi

Ok risposta che diplomatica non è anche se può sembrare su questo punto:

In un mondo perfetto dove uomini e donne si capiscono nelle rispettive differenze, in una società non schizzofrenica che incoraggia ogni sorta di distorsione della nostra natura sarei esattamente d'accordo.

Ma in questa realtà e considerando come si deve vivere io non me la sento di lanciare sassi addosso a persone che non sono riuscite a rimanere fedeli al proprio proposito, perchè ci sono talmente tanti problemi che quando vedo uno che anche come un ladro alle volte cerca di strappare qualche morso di momenti alla vita beh... non riesco a provare rabbia, semmai empatia.

Quindi si in questo senso sarò pure diplomatico ma spero tu abbia colto il senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, DarkDrizzt ha scritto:

A me sembra una visione da paraculo. Eh l'alcol, eh la passione, eh il calcare la mano. Criticate tanto le donne quando si deresponsabilizzano (è successo, non potevo farci niente), ma alla fine siamo tutti uguali. 

Non siamo proprio uguali nel senso che quel che ci spinge è differente e serve che sia così se fossimo uguali ci si capirebbe molto di più tra maschi e femmine...a te pare che ci si capisca molto bene? (guardati in giro è)  a senza contare che se fossimo uguali ci saremmo probabilmente estinti per mancanza di energia potenziale.

Visione da paraculo e criticare le donne (personalmente non lo faccio) come ho già detto uno può anche decidere di non fare quello che è progettato per fare abbiamo un pensiero razionale ed una forza di volontà per decidere, il discorso è quanti veramente avendo poi opportunità costanti (perchè è facile senza questo punto pontificare, cioè se non hai opzioni è più semplice dire io sono integerrimo, diverso se sei uno a cui la lanciano dalla finestra) riesco A VITA a rimanere in questo mood perchè ripeto A VITA è A VITA...

Se volete banalizzarla sta cosa e ignorare la quantità di divorzi tradimenti quanti si mollano e tutto quanto che sta intorno potete pure non vedere e pensare sempre a ma io sarò meglio a me non succederà mai ecc ecc ma per me è miope ed infantile.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
8 ore fa, Orph ha scritto:

Stai mischiando capre e cavoli è

Lo so ed ero sicuro che me l'avresti fatto notare 😅

L'ho fatto solo perché tu hai messo lo scopare in varietà sullo stesso piano di mangiare e bere. Eddai su.

Fammi rispondere a Rivaroxaban

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
21 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Quindi tu esci e non parli con nessuna preventivamente cosi eviti che si crei una situazione scomoda? Bah... Io in tutta onestà di sentirmi a Regina Coeli, intrappolato nella paranoia di non sentirmi libero di muovermi come voglio perchè sto in una relazione, non mi va.

Poi scusa come fai a porre un limite netto tra la situazione in cui conosci una donna e l'altra situazione in cui te la scopi? Non penso si possano tagliare gli eventi reali con la lama di un coltello immaginario. 

Esci, magari sei su di giri, parli con una donna, il discorso si fa emotivamente coinvolgente e lei ti provoca. Tu che fai? Fuggi dicendo che schifo? 

Se in quella medesima situazione il signor X sente la pulsione di scoparla, beh l'ipotetico signor X dovrebbe farsi due domande sulla sua relazione. Prove del nove fatte dagli eventi a volte possono portarti a scelte inaspettate ma non per questo moralmente scorrette.

 

Ciao! Io non ho mica detto questo... Innanzitutto se la mia relazione è appagante non mi sento in alcun modo in prigione.

Nell'esempio che hai fatto tu sicuramente non fuggo ma magari evito di reagire alle provocazioni, evito di trovarmici da solo in macchina e che ne so, varie ed eventuali. Questo per me significa non andare a mettersi nelle situazioni.

Poi ti specifico che non sto parlando di me, non è un discorso morale il mio. Io ho anche tradito in passato e ci sono periodi in cui penso che tromberei circa il 90% della popolazione femminile, comprese vecchie e disabili (si scherza eh, non s'offenda nessuno) quindi figurati se vado a fare la morale a qualcuno... Non è questo il punto. Il punto è che (secondo me) se tradiamo è perché di base siamo semplicemente gente di merda non perché la società, la religione, la morale o quello che vuoi ci dice che farlo è sbagliato... Non so se mi spiego. Anche perché poi, nel concreto, il tradimento implica sempre e comunque una quantità abnorme di cazzate da dire al proprio partner che forse è ancor peggio del tradimento stesso.

Poi se qualcuno riesce ad avere una relazione aperta o a tradire e non sentirsi in colpa va benissimo ma questo non significa nulla per me... Non significa avere la mente più aperta, non significa amare in modo incondizionato, non significa che la figa non ti manca (come alcuni implicano).

L'ultima tua frase però contraddice ciò che sostenete.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, TheBabe ha scritto:

L'ho fatto solo perché tu hai messo lo scopare in varietà sullo stesso piano di mangiare e bere. Eddai su.

Eddai su... ora devi spiegarmi tecnicamente perché secondo te riprodursi in varietà che è il disegno naturale di ogni specie a riproduzione sessuata per far si che rimanga su questo pianeta e che ci ha fatto essere oggi qua a scrivere non dovrebbe essere importante quanto mangiare e bere spiegamelo perché eddai su lo puoi dire ad un bambino non qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, TheBabe ha scritto:

ti specifico che non sto parlando di me, non è un discorso morale il mio. Io ho anche tradito in passato e ci sono periodi in cui penso che tromberei circa il 90% della popolazione femminile, comprese vecchie e disabili (si scherza eh, non s'offenda nessuno) quindi figurati se vado a fare la morale a qualcuno... Non è questo il punto.

Ma tu mi prendi per il culo non puoi essere serio ma veramente puoi aver sostenuto:

 

55 minuti fa, TheBabe ha scritto:

L'ho fatto solo perché tu hai messo lo scopare in varietà sullo stesso piano di mangiare e bere. Eddai su.

E quel post sopra????

cone resta nello stesso cervello senza esplodere???

vabbe ci rinuncio buon proseguimento 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Il punto è che (secondo me) se tradiamo è perché di base siamo semplicemente gente di merda

A8A3EBDC-0652-4DC5-A7AE-07F09CF46C92.jpeg.e6c84621f42cc52cd9ebf75c18cc93ea.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Eddai su... ora devi spiegarmi tecnicamente perché secondo te riprodursi in varietà che è il disegno naturale di ogni specie a riproduzione sessuata per far si che rimanga su questo pianeta e che ci ha fatto essere oggi qua a scrivere non dovrebbe essere importante quanto mangiare e bere spiegamelo perché eddai su lo puoi dire ad un bambino non qua.

 

Eddai su però non ti offendere... Non mi conosci, io prendo sul serio pochissime cose e di sicuro non questi scazzi da forum, per cui non attaccano i tuoi attacchi 🤨

Comunque tecnicamente se non mangi e non bevi muori, se non scopi in varietà sopravvivi. Se vuoi far continuare la specie basta una donna. Se proprio dobbiamo fare filosofia ti direi che il mio pensiero è che l'evoluzione cambia la natura umana per cui alcuni ragionamenti sul disegno naturale hanno poco senso per me... Sarebbe come dire che è innaturale mettersi i vestiti oppure (così piazzo pure sta bomba e poi me ne vado) che due gay sono contro natura.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...