Vai al contenuto

Quando siete in una LTR con una ragazza e conoscete/vedete una ragazza esteticamente più bella... Cosa pensate? Cosa fate?


Sonya

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Eddai su però non ti offendere...

Ma chi si offende figurati è che certe affermazioni sembrano fatte apposta per generare nonsense 

17 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Comunque tecnicamente se non mangi e non bevi muori, se non scopi in varietà sopravvivi. Se vuoi far continuare la specie basta una donna

La stai facendo veramente troppo semplice e magari non è neanche il

luogo comunque se impedisci ad una specie di far riprodurre attraverso la competizione i migliori e fai riprodurre tutti uno vs uno ( nel senso impedisci che i migliori si riproducano in varietà) la specie si estingue nel giro di poche generazioni veramente poche.

Non è una teoria complottista è poi tu puoi anche continuare a pensare che “siamo tutti persone di merda” solo non capisco come si possa ritenerlo più sensato del prendere in considerazione le basi biologiche della vita ma vabbè il mondo è bello perché è vario e se scrivere quella cosa e rileggerla non ti fa scoppiare a ridere io non so che farci 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Sarebbe come dire che è innaturale mettersi i vestiti oppure (così piazzo pure sta bomba e poi me ne vado) che due gay sono contro natura.

Come sempre capre e cavoli vedo che ti riesce bene a confondere le acque.

Due gay un gay cento gay sono naturali per la semplicissima ragione che sono così per natura quindi più naturale di questo si muore.

ripeto capre e cavoli, se vuoi discutere fallo in maniera sensata altrimenti evita.

A ribadisco non è che c’è lo con te nemmeno mi offendo figurati ma quando leggo certe cose che sembrano buttate li

apposta per generare confusione preferisco puntualizzare.

Saluti

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
14 ore fa, porchetta ha scritto:

 

Io se fossi in te mi vergognerei delle ultime 2 frasi . Nessuna stima ed autostima.

Ho avuto l'onore di conoscere  Donne  e Uomini con la D e U  maiuscole , e quello che hai detto non appartiene a nessuno di essi

 

 

Credo di sapere di cosa dovermi vergognare e cosa no.

Ad ogni modo, è inutile fare quelli "open-mind" e poi giudicare...

Non sarò "open-mind", ma di certo non giudico ciò che non conosco bene.... E qui mi fermo.

Non sai chi sono, io non so chi sei te e proprio per questo non giudico... Posso non condividere il tuo pensiero, ma lo rispetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
15 ore fa, porchetta ha scritto:

 

Discorso complesso ,  serve apertura mentale , serve sicurezza di se stessi e serve un legame profondo con il patner, tu   hai mai considerato che una persona  può amare  davvero più  persone  contemporaneamente?

o che una persona abbia voglia di sperimentare con patner esterni ma nel contempo amare solo te?

Se la risposta è no trovo difficile confrontarmi con te perchè siamo su due mondi paralleli , però lasciami dire una cosa..

Quindi, giusto x curiosità, non hai mai sofferto x amore, giusto?

Visto che sei così sicuro e sereno e non temi confronti... Anche se la tua ragazza avesse vari partner amorosi e sessuali non ci sono problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 28/11/2019 alle 08:25 , Violet2019 ha scritto:

Vorrei onestamente sapere come la pensate. Ho visto uomini esplodere di gelosia e uomini restare estremamente calmi e centrati. Credo che molto influisca il proprio frame culturale 

Generalmente non mi importa nulla. Oltre al frame culturale diciamo che c'è anche la consapevolezza di comprendere se stai soddisfacendo o meno i bisogni del tuo partner.

Ricordo di essere uscito fuori di me solo una volta e fu perché una mia ex mi lasciò per un altro che era veramente uno scherzo della natura sotto molteplici aspetti.

Ah, per "fuori di me" intendo dire che ho avuto reazioni strane riferite a me stesso. Nessuna violenza o altro di negativo su di lei.

Te lo dico a distanza di anni, quindi non farmi commenti sul fatto che stia rosicando o altro 😅

Sono stato anche tradito e ricordo che reagii molto male non tanto perchè c'era un altro, ma per il fatto che mi sentii preso in giro da una persona in cui riponevo molta fiducia.

Ora come ora parto dal presupposto che le mie relazioni avranno un inizio ed una fine, mi godo il mentre ma so già che finirà. 

Appartengo alla categoria di quelli calmi e centrati per indole.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
16 ore fa, TheBabe ha scritto:

Ciao! Io non ho mica detto questo... Innanzitutto se la mia relazione è appagante non mi sento in alcun modo in prigione.

Nell'esempio che hai fatto tu sicuramente non fuggo ma magari evito di reagire alle provocazioni, evito di trovarmici da solo in macchina e che ne so, varie ed eventuali. Questo per me significa non andare a mettersi nelle situazioni.

Poi ti specifico che non sto parlando di me, non è un discorso morale il mio. Io ho anche tradito in passato e ci sono periodi in cui penso che tromberei circa il 90% della popolazione femminile, comprese vecchie e disabili (si scherza eh, non s'offenda nessuno) quindi figurati se vado a fare la morale a qualcuno... Non è questo il punto. Il punto è che (secondo me) se tradiamo è perché di base siamo semplicemente gente di merda non perché la società, la religione, la morale o quello che vuoi ci dice che farlo è sbagliato... Non so se mi spiego. Anche perché poi, nel concreto, il tradimento implica sempre e comunque una quantità abnorme di cazzate da dire al proprio partner che forse è ancor peggio del tradimento stesso.

Poi se qualcuno riesce ad avere una relazione aperta o a tradire e non sentirsi in colpa va benissimo ma questo non significa nulla per me... Non significa avere la mente più aperta, non significa amare in modo incondizionato, non significa che la figa non ti manca (come alcuni implicano).

L'ultima tua frase però contraddice ciò che sostenete.

Ti prendo in simpatia. Ma tradire non significa dire una marea di cazzate al proprio partner. Scusa ma sei fai questo tipo di azione devi avere anche il coraggio e la responsabilità di non nasconderti dietro un dito o un mare di stronzate e dire le cose come stanno al tuo partner.

L'ultima frase che ho detto nel precedente post spiega questo: se finisci ad uscire e senrtire la voglia pressante di scopare anche i buchi nei muri allora forse forse prima di arrivare in macchina con una sconosciuta e tradire puoi smollare la tua relazione prima. Ma per quel che mi riguarda smollarla prima o dopo aver scopato un altra cambia poco, cio che cambia e che se lo fai dopo da Uomo devi aver le palle di caricarti della sofferenza che hai causato alla persona che ti sta vicino. Dire cazzate vuol dire deresponsabilizzarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
17 ore fa, Orph ha scritto:

Ma chi si offende figurati è che certe affermazioni sembrano fatte apposta per generare nonsense 

La stai facendo veramente troppo semplice e magari non è neanche il

luogo comunque se impedisci ad una specie di far riprodurre attraverso la competizione i migliori e fai riprodurre tutti uno vs uno ( nel senso impedisci che i migliori si riproducano in varietà) la specie si estingue nel giro di poche generazioni veramente poche.

Non è una teoria complottista è poi tu puoi anche continuare a pensare che “siamo tutti persone di merda” solo non capisco come si possa ritenerlo più sensato del prendere in considerazione le basi biologiche della vita ma vabbè il mondo è bello perché è vario e se scrivere quella cosa e rileggerla non ti fa scoppiare a ridere io non so che farci 😂

Ok infatti le specie si estinguono... Si è estinta la stragrande maggioranza delle specie esistite sulla faccia della terra, se ne estinguono ogni giorno non mi ricordo se 10 o 100 circa...

Succederà anche a noi a prescindere da ciò che facciamo.

That's nature...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
2 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Ti prendo in simpatia. Ma tradire non significa dire una marea di cazzate al proprio partner. Scusa ma sei fai questo tipo di azione devi avere anche il coraggio e la responsabilità di non nasconderti dietro un dito o un mare di stronzate e dire le cose come stanno al tuo partner.

L'ultima frase che ho detto nel precedente post spiega questo: se finisci ad uscire e senrtire la voglia pressante di scopare anche i buchi nei muri allora forse forse prima di arrivare in macchina con una sconosciuta e tradire puoi smollare la tua relazione prima. Ma per quel che mi riguarda smollarla prima o dopo aver scopato un altra cambia poco, cio che cambia e che se lo fai dopo da Uomo devi aver le palle di caricarti della sofferenza che hai causato alla persona che ti sta vicino. Dire cazzate vuol dire deresponsabilizzarsi 

Ma guarda che io condivido ogni parola che hai scritto. Poi ovviamente nessuno è perfetto, sbagliamo e ci comportiamo male gli uni con gli altri. Non sono qui a fare la parte della persona integerrima. Non credo che il dibattito sia tradimento giusto/sbagliato, confessione del tradimento giusto/sbagliato (ognuno ha ovviamente la sua opinione e ci sono anche tante variabili e tanti fattori che incidono su queste cose, per cui non ci può mai essere più di tanto un giudizio morale). Il discorso è più sul fatto che tradire sia un comportamento inevitabile in quanto connaturato oppure no... E ti ripeto che condivido quello che hai scritto ma è esattamente il contrario di ciò che sostiene Orth e qualche altro utente (al quale mi eri sembrato allineato). Per loro (e mi correggeranno se sbaglio) andare con un'altra donna, essendo un qualcosa legato alla natura dell'uomo eccetera eccetera... non ha alcun tipo di relazione con l'amore (o qualunque cosa sia) che vivono nel loro rapporto di coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheBabe ha scritto:

Per loro (e mi correggeranno se sbaglio) andare con un'altra donna, essendo un qualcosa legato alla natura dell'uomo eccetera eccetera... non ha alcun tipo di relazione con l'amore (o qualunque cosa sia) che vivono nel loro rapporto di coppia.

Stiamo mettendo nel mucchio una serie di discorsi che in sostanza vanno divisi per fare chiarezza:

il fatto di tradire oppure no che è un atto, diverso dal l’istinto di andare con più donne.

per come la vedo io l’istinto di andare con più donne è connaturato alla natura dell’uomo e anche difficile da confutare.

poi uno può decidere che se decide di non tradire può tenere una relazione aperta con la partner e se trova una lei compatibile può benissimo avere altre relazioni non venendo meno l’amore che prova per lei essendo l’amore non strettamente correlato al desiderio sessuale che è variegato per natura.

io questo dico in sostanza no mi sembra neanche molto complesso.

tra l’altro non è nemmeno una giustificazione del tradimento (che è comunque una cosa culturale) se uno non vuol tradire ci sono tutti i modi per farlo.

Ma se uno mi dice ho desiderio di scopare altre quindi PER FORZA non amo più la mia partner per me è una cazzata.

questo penso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheBabe ha scritto:

Il discorso è più sul fatto che tradire sia un comportamento inevitabile in quanto connaturato oppure no...

Secondo me non è che sia inevitabile la libera scelta della tua mente può farti decidere di non tradire mai ci mancherebbe.

Pero è anche molto probabile che dopo anni con la stessa ti venga a mancare lo stimolo sessuale (stai facendo sempre la stessa ed essendo una cosa non naturale dopo anni è fisiologico un grosso calo del desiderio) ora magari ci sarà anche una percentuale minima che testimonia il contrario ma parlo della maggioranza per capirci.

Quindi è molto facile che sempre dopo anni la cosa con una finisca per impossibilità tua di continuare il rapporto da qui si pensa non la amo più.

Cioè si diventa poligami diacronici (che è caratteristica femminile) cioè avere un partner per volta uno dopo l’altro mentre un maschio per sua natura è decisamente più poligamo sincronico.

Ma se tu culturalmente fossi accettato nella tua poligamia sincronica staresti fisicamente meglio e avresti probabilmente alcune partner che ti terresti a vita venendo meno il problema dell’assuefazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...