Vai al contenuto

curiosità : si puo ' fare l ' amore con una quattordicenne consenziente : art . 609 quater del codice penale


febo djspia

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Se la suddetta ragazinna minorenne decidesse di denunciarmi per stupro? onestamente di rompermi i coglioni dietro una causa legale solo per una scopata non é roba che fa al caso mio

Questo è anche vero, c'è anche la "scuola di pensiero" che ritiene siccome con le under ogni anno che passa sarà sempre più difficile che io ci possa andare (per chi le ritiene il top dell'attrattiva) quindi si prendono il rischio e amen @Zema penso sia concorde con questo punto per esempio.

Quindi tolta la questione morale che non è roba mia si tratta di valutazione rischi/benefici imho.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quelli che subiscono rogne e hanno casini, sono i soliti noti: insegnanti, educatori e gente che adesca le ragazzine online. È evidente che non conoscono la legge.

Statisticamente parlando, un sacco di ragazzine under scopano con gente di 20 anni e oltre. E non mi risulta che questi siano stati buttati in galera. Ripeto, quelli che finiscono dentro sono solo gli sprovveduti, com'è giusto che sia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Edo ha scritto:

gente che adesca le ragazzine online.

ma alle ragazzine che adescano gente online nessuno dice mai un cazzo no?

😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

ma alle ragazzine che adescano gente online nessuno dice mai un cazzo no?

😂

Se non sei abbastanza uomo da capire di essere stato adescato, beh.... Darwin

Comunque no, non mi risulta che ci sia una legge contro l'adescamento di polli. C'è però la legge contro la truffa. Ti riferisci a quelle che adescano chiedendo soldi o a quelle che adescano per sedurre e poi denunciare il malcapitato sprovveduto per violenza sessuale su minori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
49 minuti fa, Edo ha scritto:

Se non sei abbastanza uomo da capire di essere stato adescato, beh.... Darwin

Comunque no, non mi risulta che ci sia una legge contro l'adescamento di polli. C'è però la legge contro la truffa. Ti riferisci a quelle che adescano chiedendo soldi o a quelle che adescano per sedurre e poi denunciare il malcapitato sprovveduto per violenza sessuale su minori?

2 ore fa, Edo ha scritto:

Perché sei così drastico? La legge c'è e se la conosci ti protegge 🙂

Il tempo é galantuomo 😚

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edo ha scritto:

Se non sei abbastanza uomo da capire di essere stato adescato, beh.... Darwin

Comunque no, non mi risulta che ci sia una legge contro l'adescamento di polli. C'è però la legge contro la truffa. Ti riferisci a quelle che adescano chiedendo soldi o a quelle che adescano per sedurre e poi denunciare il malcapitato sprovveduto per violenza sessuale su minori?

No vabbè è postata come una battuta ma il senso dietro era che io al di la della legge che protegge "la parte debole" e ok ma paradossalmente vedo un sacco di 16enni "crotalo" che se non stai attento ti succhiano via l'anima e un sacco di 30enni fragili fragili come fiocchetti di neve...

Noto il paradosso e lo ho scritto tutto qua...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

16enni "crotalo"

😍😍😍😍😍😍😍😍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Dove le vedi?

in che senso???

dalle storie di amici dalle tipe che frequento, negli ambienti dove giro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

in che senso???

Intendevo dove senti e vedi tutte queste situazioni in cui una sedicenne succhia l'anima agli altri. 

5 minuti fa, Orph ha scritto:

dalle tipe che frequento

Puoi farmi un esempio di cosa ti è successo?

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...