Vai al contenuto

curiosità : si puo ' fare l ' amore con una quattordicenne consenziente : art . 609 quater del codice penale


febo djspia

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Intendevo dove senti e vedi tutte queste situazioni in cui una sedicenne succhia l'anima agli altri. 

Una delle mie migliori amiche ha 18anni (ma la conosco da quando ne ha 16, fa la barista conosciuta per caso dove lavorava suonavo li una sera) esce con ragazzi dai 30 in su e li vedo continuamente distrutti lei è molto più "solida" anche se tutti partono easy poi ci restano sotto costantemente mentre lei ma pure le sue amiche difficilmente le vedi strapparsi i capelli sono molto ciniche sulle relazioni molto più fottesega di gente più grande che dovrebbe essere più scafata.

Poi non ne faccio una questione morale appunto riporto quel che vedo niente di più.

E' il primo esempio ma ne ho molti ora non mi fare fare una lista perchè comunque non ne capisco il senso

Modificato da Orph
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io di questi problemi non ne ho, mi vedono come un vecchietto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
yurion
Il 29/11/2019 alle 16:57 , Orph ha scritto:

Una delle mie migliori amiche ha 18anni (ma la conosco da quando ne ha 16, fa la barista conosciuta per caso dove lavorava suonavo li una sera) esce con ragazzi dai 30 in su e li vedo continuamente distrutti lei è molto più "solida" anche se tutti partono easy poi ci restano sotto costantemente mentre lei ma pure le sue amiche difficilmente le vedi strapparsi i capelli sono molto ciniche sulle relazioni molto più fottesega di gente più grande che dovrebbe essere più scafata.

Poi non ne faccio una questione morale appunto riporto quel che vedo niente di più.

grazie ar.ca. hanno il coltello dalla parte del manico.
E facilissimo essere strafottenti e solidi quando sei una donna con mille richieste ogni giorno,il contrario al maschile se lo possono permettere pochi

Modificato da yurion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma come fa un over 30 ad andare con una di 14? Io davvero non lo capisco, a me schifano anche quelle di 25 causa età. Secondo me sono stronzate da bar, per me sarebbe già fantascienza andare con una di 20, le uniche 18enni che ho visto andare con 30enni erano o cesse obese mostruose, oppure disagiate mentali se non ritardate vere e proprie ( nel senso di pensione ). Le teen che conosco io uno di 30 anni lo vedono come un vecchio rincoglionito che non vogliono tra le palle.

 

@Zema tu che le conosci bene le teen, confemi? Io posso credere a tutto, ma piuttosto che credere che un 30enne pelato possa andare a letto con una under sana di mente e senza offrirle migliaia di €, inizio a credere alla terra piatta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 19/12/2019 alle 13:59 , Roose Bolton ha scritto:

 

@Zema tu che le conosci bene le teen, confemi? Io posso credere a tutto, ma piuttosto che credere che un 30enne pelato possa andare a letto con una under sana di mente e senza offrirle migliaia di €, inizio a credere alla terra piatta.

18/19enni (che sono teen) con 30enni ne ho viste, anche fighe. Ho visto anche 2002 (adesso 17enni) farsi scopare da 30enni, ma sono 30enni decisamente sopra la media, con status (pr, dj, baristi dei bar in della città e così via). Invece se parli nella normalità sì, sono chiacchiere da bar. Se vai da una 2004 anche da 20enne ti prendi il palo. Ma questo la gente non lo capisce perché non vive il mondo degli under. Il mondo degli under attuale è fatto da Instagram, Tik Tok, dalla Trap, ed un immaginario e modi di fare e pensare che non sono compatibili con nessun over20. O ti cali nel loro mondo oppure sei fuori dai giochi al 90% dei casi. Quelle che puoi farti anche da più grande sono solo le disagiate. Solo le disagiate di cui parlavo nel post della mediocrità. Le 2004 fighe da copertina te le scordi. Stanno con il belloccio loro coetaneo o al massimo 1/2 anni più grande. Fine.

Una volta essere quello grande era un vantaggio. Ora, nel 2019, mi è successo che delle 2004 che sentivo a volte mi confessavano che avessero una "crush" (la loro parola per dire cotta) per dei 2005 o 2006, figurati ahahah. Io quando sargio in ambienti under sono visivamente un 18/17enne. Se ti chiedono quanti anni hai non è un buon segno. Avere la macchina non è un plus (razionalmente fa "grande"), non a caso ai date con le under ci vado sempre a piedi o con i mezzi. Davvero il 99,9% di questo forum non vive la realtà under age italiana e va avanti per ragionamenti viziati da leggende metropolitane e sentito dire del cugggino del cugggino dell'amico. Provate a fare una serata tra 15enni avendo più di 20 anni e non resistereste forse neanche per 1 ora, non avrete nessun punto di contatto e non capirete quasi metà degli argomenti o gli slang utilizzati. O ci sei dentro o si vede tantissimo che sei fuori luogo. 

Io sargiavo under age quando ero io stesso under age e continuerò a farlo finché la mia estetica me lo permetterà con tutti gli artifici del caso. Ma probabilmente il 99% di voi non potrà mai sargiarle. Non è necessariamente un male se non le si sono sargiate quando si era ragazzini, è peggio acquisire la consapevolezza di non poterle più sargiare dopo averlo fatto per anni.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, Zema ha scritto:

Io sargiavo under age quando ero io stesso under age e continuerò a farlo finché la mia estetica me lo permetterà con tutti gli artifici del caso.

 

Un giorno ci spieghi come dimostrare meno anni a livello di pelle? Il mio target è 23 - 30, ma non mi dispiacerebbe avere un aspetto migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Un giorno ci spieghi come dimostrare meno anni a livello di pelle? Il mio target è 23 - 30, ma non mi dispiacerebbe avere un aspetto migliore.

In quella foto ho addosso il risultato di 1 ora e mezza di make up (e sono post serata quindi neanche al top).

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, yurion ha scritto:

grazie ar.ca. hanno il coltello dalla parte del manico.
E facilissimo essere strafottenti e solidi quando sei una donna con mille richieste ogni giorno,il contrario al maschile se lo possono permettere pochi

Ok, non stavo indagando le motivazioni stavo riportando quel che vedo lo ho anche scritto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma come fa un over 30 ad andare con una di 14? Io davvero non lo capisco, a me schifano anche quelle di 25 causa età. Secondo me sono stronzate da bar, per me sarebbe già fantascienza andare con una di 20, le uniche 18enni che ho visto andare con 30enni erano o cesse obese mostruose, oppure disagiate mentali se non ritardate vere e proprie ( nel senso di pensione ). Le teen che conosco io uno di 30 anni lo vedono come un vecchio rincoglionito che non vogliono tra le palle

Non posso postare foto per privacy ma fidati che le 20enni che frequento ti farebbero cascare la mascella a terra quindi no per nulla obese per nulla cesse per nulla stupide.

E' tutta una questione soggettiva e di prospettive. se tu vedi costantemente in un certo modo è la tua lente ma fidati che non è per niente assoluta sta cosa.

(ps. non è per fare lo sborone me ne frega 0 è solo per riportarti una realtà diversa).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zema ha scritto:

18/19enni (che sono teen) con 30enni ne ho viste, anche fighe. Ho visto anche 2002 (adesso 17enni) farsi scopare da 30enni, ma sono 30enni decisamente sopra la media, con status (pr, dj, baristi dei bar in della città e così via). Invece se parli nella normalità sì, sono chiacchiere da bar. Se vai da una 2004 anche da 20enne ti prendi il palo.

Sia chiaro non sto parlando di 15 enni (sono arrivato al massimo con delle 2000) sotto non ho nemmeno il social circle per poter guardare ma nemmeno mi interessa, sotto quella soglia 19/20 oggi dove mi spingo ma per particolari giri social e social proof è come dice Zema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...