Vai al contenuto

curiosità : si puo ' fare l ' amore con una quattordicenne consenziente : art . 609 quater del codice penale


febo djspia

Messaggi raccomandati

Drew Batman

@Zema Secondo te, il problema del gap di Eta  vale anche al contrario e per le donne? Un teen ha maschio ha più, o meno possibilità di andare con una 25+, rispetto ad un maschio di 25+ di andare con una teen? 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
22 ore fa, Zema ha scritto:

18/19enni (che sono teen) con 30enni ne ho viste, anche fighe. Ho visto anche 2002 (adesso 17enni) farsi scopare da 30enni, ma sono 30enni decisamente sopra la media, con status (pr, dj, baristi dei bar in della città e così via). Invece se parli nella normalità sì, sono chiacchiere da bar. Se vai da una 2004 anche da 20enne ti prendi il palo. Ma questo la gente non lo capisce perché non vive il mondo degli under. Il mondo degli under attuale è fatto da Instagram, Tik Tok, dalla Trap, ed un immaginario e modi di fare e pensare che non sono compatibili con nessun over20. O ti cali nel loro mondo oppure sei fuori dai giochi al 90% dei casi. Quelle che puoi farti anche da più grande sono solo le disagiate. Solo le disagiate di cui parlavo nel post della mediocrità. Le 2004 fighe da copertina te le scordi. Stanno con il belloccio loro coetaneo o al massimo 1/2 anni più grande. Fine.

Una volta essere quello grande era un vantaggio. Ora, nel 2019, mi è successo che delle 2004 che sentivo a volte mi confessavano che avessero una "crush" (la loro parola per dire cotta) per dei 2005 o 2006, figurati ahahah. Io quando sargio in ambienti under sono visivamente un 18/17enne. Se ti chiedono quanti anni hai non è un buon segno. Avere la macchina non è un plus (razionalmente fa "grande"), non a caso ai date con le under ci vado sempre a piedi o con i mezzi. Davvero il 99,9% di questo forum non vive la realtà under age italiana e va avanti per ragionamenti viziati da leggende metropolitane e sentito dire del cugggino del cugggino dell'amico. Provate a fare una serata tra 15enni avendo più di 20 anni e non resistereste forse neanche per 1 ora, non avrete nessun punto di contatto e non capirete quasi metà degli argomenti o gli slang utilizzati. O ci sei dentro o si vede tantissimo che sei fuori luogo. 

Io sargiavo under age quando ero io stesso under age e continuerò a farlo finché la mia estetica me lo permetterà con tutti gli artifici del caso. Ma probabilmente il 99% di voi non potrà mai sargiarle. Non è necessariamente un male se non le si sono sargiate quando si era ragazzini, è peggio acquisire la consapevolezza di non poterle più sargiare dopo averlo fatto per anni.

 

Poi in un thread dicevi di essere brutto?🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Drew Batman ha scritto:

@Zema Secondo te, il problema del gap di Eta  vale anche al contrario e per le donne? Un teen ha maschio ha più, o meno possibilità di andare con una 25+, rispetto ad un maschio di 25+ di andare con una teen? 

un teen maschio basta che chiede, non penso serva altro. Io vedo molte mie coetanee 30enni che vanno con i 2001. Il contrario ancora devo vederlo. Soprattutto i teen hanno una sfacciataggine con le donne più grandi che io posso solo sognarmi.

3 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Poi in un thread dicevi di essere brutto?🤔

No, ci sono diversi utenti che sostengono che Zema sia un brutto vero che ce l'ha fatta, follia e delirio insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

un teen maschio basta che chiede, non penso serva altro. Io vedo molte mie coetanee 30enni che vanno con i 2001. Il contrario ancora devo vederlo. Soprattutto i teen hanno una sfacciataggine con le donne più grandi che io posso solo sognarmi.

No, ci sono diversi utenti che sostengono che Zema sia un brutto vero che ce l'ha fatta, follia e delirio insomma.

L’unico che sa davvero sargiare con le teen e’ solo uno.... Zema in confronto e’ un principiante #80anniuncazzo

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre gran rispetto per @Zema ma piuttosto che conciarmi come un cretino per chiavare, pago o mi faccio una sega.

Non so davvero come faccia a venticinque anni a fare una cosa del genere. A me verrebbe da piangere una volta tornato a casa.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ho sempre gran rispetto per @Zema ma piuttosto che conciarmi come un cretino per chiavare, pago o mi faccio una sega.

Non so davvero come faccia a venticinque anni a fare una cosa del genere. A me verrebbe da piangere una volta tornato a casa.

 

Dopo aver chiavato praticamente da Gennaio a Luglio di quest'anno su 100 Fclose in 7 mesi, un 80% di over20, scopare da fine Agosto ad oggi solo dalle 18enni in giù è tutt'altra storia. Arriverei pure a farmi fare una maschera in silicone se mi permettesse di continuare ad Fchiudermi delle teen per sempre. A livello di percezioni olfattive, sensoriali, di sapore ed odore di pelle e tutto il resto non c'è nessun paragone che regga. Anche una misera sei 14enne batte cento a zero qualsiasi over20 figa da 9. Le ventenni fighe te le puoi fare anche a 50 anni se ti tieni bene fisicamente, ci sai fare, ed hai un minimo di status e/o provider game, le teen ad una certa non esiste provider game che te le possa far fare al di fuori di contesti come puttan tour made in Thailandia. Quelle passano e non te le farai mai più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 29/11/2019 alle 10:58 , Rivaroxaban ha scritto:

Non é tanto la questione morale: me ne frego altamente di quello. 

La legge esiste? Certo ma esistono anche persone che provano piacere a infilarti nei casini

Se la suddetta ragazinna minorenne decidesse di denunciarmi per stupro? onestamente di rompermi i coglioni dietro una causa legale solo per una scopata non é roba che fa al caso mio

 

Il 29/11/2019 alle 11:10 , Rivaroxaban ha scritto:

della morale non mi frega una ceppa pero ricordo il caso di un mio professore delle medie beccato a bazzicare su siti alquanto discutibili passare sotto la gogna mediatica e perdere il posto di lavoro. Non so quanto ne valga la pena tutto qui.

Ho degli amici più anziani che mi hanno detto che le giovanissime, se gli gira male, ti denunciano falsamente di stupro. Magari per un litigio, o al momento in cui vuoi lasciarle.

Dico subito che i suddetti NON si scopano teenager, semplicemente hanno esperienza di vita. Anzi, chi me l'ha detto potrebbe essere definito un ex playboy. E' un tipo che si è chiavato il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

 

53 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

 

Ho degli amici più anziani che mi hanno detto che le giovanissime, se gli gira male, ti denunciano falsamente di stupro. Magari per un litigio, o al momento in cui vuoi lasciarle.

Dico subito che i suddetti NON si scopano teenager, semplicemente hanno esperienza di vita. Anzi, chi me l'ha detto potrebbe essere definito un ex playboy. E' un tipo che si è chiavato il mondo.

Qualsiasi donna “se le gira male” con le attuali leggi ti può denunciare per stupro/stalking/violenza e cazzate varie. Tante volte le credono sulla parola, anzi in questi contesti si basa quasi tutto sulla sua testimonianza se ne fregano anche poco di prove o riscontri oggettivi... quindi sei molto spesso fottuto a prescindere anche se la donna di anni ne ha 30, dato che questi situazioni sono molto controverse ed e’ difficili dimostrare sia la colpevolezza che l’innocenza. Spesso viene presa per buona la versione della “vittima”. Con le minorenni qualora ci fossero dei problemi sei fottuto il doppio (per l’età) e perché spesso si mettono di mezzo i genitori che per far appararire la figlia come una povera vittima (e non come un serbatoio di sperma che in realtà e’) allora le possono fare il lavaggio del cervello... immagina poi un PM, un magistrato donna quando vedono te a 25/30 anni se una 14enne ti accusa di stupro. Vai a finire sui giornali. Questi reati hanno quasi tutti la procedibilità d’ufficio ovvero se la ragazza (maggiorenne o minorenne) ritratta oppure nega che tu abbia fatto qualcosa di male, ma la procura ritene il contrario vanno avanti lo stesso. 

Detto questo se uno e’ adulto, ha una certa posizione lavorativa, tipo medico, avvocato, carabiniere, esercito, meglio che le minorenni le lasci stare dove stanno... tanto da 16 a a 18 a  21 anni non credo cambi tanto se non per una questione di testa... oppure per lo sfizio di metterglielo nel culo per la prima volta... 

Sono d’accordo con Zema finché uno può di darci dentro finché ne ha anche perché arriverà per tutti il tempo prima o poi in cui per chiavare anche le maggiorenni bisognerà andare solo a pagamento.

Per il resto viva la figa e il Berlusca resterà sempre il playboy #1! Perché lui le teen se le fa a 80anni senza andare in Thailandia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 minuti fa, Menefrego ha scritto:

spesso si mettono di mezzo i genitori che per far appararire la figlia come una povera vittima (e non come un serbatoio di sperma che in realtà e’) allora le possono fare il lavaggio del cervello...

serbatoio di sperma 😂

Esilarante. Tranne che per la vittima vera. 🥶

Modificato da BackDoorMan68
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
20 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 

Qualsiasi donna “se le gira male” con le attuali leggi ti può denunciare per stupro/stalking/violenza e cazzate varie. Tante volte le credono sulla parola, anzi in questi contesti si basa quasi tutto sulla sua testimonianza se ne fregano anche poco di prove o riscontri oggettivi... quindi sei molto spesso fottuto a prescindere anche se la donna di anni ne ha 30, dato che questi situazioni sono molto controverse ed e’ difficili dimostrare sia la colpevolezza che l’innocenza. Spesso viene presa per buona la versione della “vittima”. Con le minorenni qualora ci fossero dei problemi sei fottuto il doppio (per l’età) e perché spesso si mettono di mezzo i genitori che per far appararire la figlia come una povera vittima (e non come un serbatoio di sperma che in realtà e’) allora le possono fare il lavaggio del cervello... immagina poi un PM, un magistrato donna quando vedono te a 25/30 anni se una 14enne ti accusa di stupro. Vai a finire sui giornali. Questi reati hanno quasi tutti la procedibilità d’ufficio ovvero se la ragazza (maggiorenne o minorenne) ritratta oppure nega che tu abbia fatto qualcosa di male, ma la procura ritene il contrario vanno avanti lo stesso. 

Detto questo se uno e’ adulto, ha una certa posizione lavorativa, tipo medico, avvocato, carabiniere, esercito, meglio che le minorenni le lasci stare dove stanno... tanto da 16 a a 18 a  21 anni non credo cambi tanto se non per una questione di testa... oppure per lo sfizio di metterglielo nel culo per la prima volta... 

Sono d’accordo con Zema finché uno può di darci dentro finché ne ha anche perché arriverà per tutti il tempo prima o poi in cui per chiavare anche le maggiorenni bisognerà andare solo a pagamento.

Per il resto viva la figa e il Berlusca resterà sempre il playboy #1! Perché lui le teen se le fa a 80anni senza andare in Thailandia!

 

Il reato di violenza sessuale in caso di maggiori come vittime, qualora che l'accusato, non sia genitore o tutore, e non abbia commesso altri reati procedibili d'ufficio connessi a questo, non è procedibile di ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...