Vai al contenuto

Mi attrae il carattere ma non l'aspetto fisico... ...


Tujo

Messaggi raccomandati

porchetta
3 ore fa, Orph ha scritto:

Ok ma questo non ti succede con una che ti attira fisicamente?

Cioè non so ci ho riflettuto ma il contrario credo non mi sia mai capitato (cioè poi l'aspetto interiore diventa importantissimo ma dopo però non prima).

Si esattamente ! Ragion per cui se l'autore del post non ha questa attrazione è meglio lasciar perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, mi avete dato tantissimi spunti e su certe cose non mi sono ben spiegato però qualcuno di voi ha centrato il punto come mrc77. Nella pratica non voglio assolutamente provarci perché non sono così cattivo😂, è fidanzata. Il mio quesito era,solo un dubbio relativo al può nascere e può durare a lungo una relazione basata solo sul piacersi caratterialmente e l aspetto sessuale magari si sviluppa col tempo? La mia più che paura, era proprio questo dubbio, a fermarmi, non ero convinto di essere realmente innamorato data la mancata attrazione fisica quindi onde evitare problemi e dato che mi dava segni contrastanti ho lasciato stare. Mi sembra di capire comunque che se non sono andato oltre è perché, si c'è l'attrazione del carattere, ma ho visto ragazze caratterialmente simili ma più "adatte" al mio occhio e quindi più attraenti fisicamente. 

Modificato da Tujo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 3/12/2019 alle 11:33 , Tujo ha scritto:

Grazie mille, mi avete dato tantissimi spunti e su certe cose non mi sono ben spiegato però qualcuno di voi ha centrato il punto come mrc77. Nella pratica non voglio assolutamente provarci perché non sono così cattivo😂, è fidanzata. Il mio quesito era,solo un dubbio relativo al può nascere e può durare a lungo una relazione basata solo sul piacersi caratterialmente e l aspetto sessuale magari si sviluppa col tempo? La mia più che paura, era proprio questo dubbio, a fermarmi, non ero convinto di essere realmente innamorato data la mancata attrazione fisica quindi onde evitare problemi e dato che mi dava segni contrastanti ho lasciato stare. Mi sembra di capire comunque che se non sono andato oltre è perché, si c'è l'attrazione del carattere, ma ho visto ragazze caratterialmente simili ma più "adatte" al mio occhio e quindi più attraenti fisicamente. 

A me è capitato, nel senso che ho avuto un rapporto con una ragazza che era molto bella, ambita anche con cui mi sono frequentato per diverso tempo. Avevamo un'ottima intesa mentale ma all'inizio sessualmente non era il massimo e con lei ho avuto anche un paio di cilecche (fortunatamente le uniche due che ho avuto in tutta la mia carriera). Con il tempo però la cosa è cresciuta ed ho imparato a vederla anche sotto l'aspetto fisico e sessuale, certo non è mai stato il miglior sesso della mia vita, però alla fine mi attizzava anche lei ed anche adesso che non ci vediamo più ogni tanto ci penso che mi andrebbe di rivederla...

Poi sul durare a lungo o no come relazione questo credo che non si possa mai sapere in nessun caso, la vita è strana e magari si verificano cose che non ti aspetti in un senso o nell'altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...