Vai al contenuto

Chiudere definitivamente o continuare


Messaggi raccomandati

Adesso, Marco9920 ha scritto:

Tipo? 

Tipo che se non vi siete mai visti, come fai a dire che non vuoi solo una botta e via? In realtà anche se vi foste visti qualche volta.....

E poi che ne sai che non sia lei a volere la botta e via? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo che chattare senza vedersi e sentirsi dire "rimaniamo amici" da una di Tinder è al limite della commedia dell'assurdo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Adesso ho letto meglio che lei ti ha anche chiesto di rimanere “amico” con lei: tu la desideri? Fosse anche solo per una botta e via? 

Se la risposta è si, puoi serenamente sparire.

Altrimenti puoi continuare a darti martellate sulle palle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco9920
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Tipo che chattare senza vedersi e sentirsi dire "rimaniamo amici" da una di Tinder è al limite della commedia dell'assurdo.

Ci siamo visti eh, non è che in un mese e mezzo ho solo chattato. Però lei dal vivo era come frenata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco9920 ha scritto:

Ci siamo visti eh, non è che in un mese e mezzo ho solo chattato. Però lei dal vivo era come frenata 

 

tumblr_m325lrnSfr1qf3hns.jpg

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Credo che tu debba partire da zero.

La base è l'attrazione.

Le relazioni cominciano quando un altro/a è attratto da noi.

Per creare attrazione bisogna indurre nell'altro emozioni.

A volte anche negative. Cento volte meglio un'emozione negativa ("Che stronzo!"), che nessuna emozione.

Ora, chi pende dalle labbra di un'altra persona fa esattamente l'opposto: non solo non induce nessuna emozione ma si conquista nel cervello dell'altro una nicchia ben precisa, quella del "chiunque tranne che con lui", perché anche un cesso può risultare imprevedibile e quindi emozionante, ma non noi una volta che siamo stati incasellati alla voce "noioso e prevedibile".

Lasciala stare, senza chiarire nulla perché non c'è nulla da chiarire.

In ogni caso, non credo tu perda molto. Una universitaria che, pur essendo circondata da centinaia di coetanei, va su Tinder, è molto sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...