Vai al contenuto

Chat con una ragazza che conosco


Alex779

Messaggi raccomandati

The architect
10 minuti fa, Alex779 ha scritto:

Vorrei dire qualcosa tipo "allora ci andiamo insieme" ma ho paura di sembrare needy. 

Ma che è sta fobia di apparire bisognosi. 

Non devi per forza collegare agli scherzi il proporre un uscita.

Quando vedi che risponde e è presa a bene gli proponi un uscita tranquilla.

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Mi serve un input. 

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Il problema è che non so come andare avanti per coinvolgerla, sono stato fidanzato per 15 anni e sono fuori dal giro delle chat. Non so cosa rispondere a questi messaggi non sense... Per adesso ho visualizzato sei ore fa e non ho risposto. Tristezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
17 minuti fa, Alex779 ha scritto:

Mi serve un input

Non so di cosa parlate. Difficile. 

Come dal vivo, nella chat l'importante è variare, messaggi divertenti a messaggi più discorsivi. 

Se gli fai solo battute si rompe i coglioni. 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Stavo pensando di rispondere al suo "in realtà conosco un esorcista, ma non ci sono mai stata" con "allora ci andiamo insieme, già che ci sono mi porto qualche caso umano, immagino anche tu ne abbia..." E a seguire il classico "Toglimi una curiosità" e poi devo pensare ad una curiosità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Scrivo per nuovo aggiornamento, nel frattempo lei si è rifatta viva con un commento a una storia, io non avevo più scritto nulla. Comunque rispondo e le dico "il fatto che conosci un esorcista è inquietante, facciamo una cosa promettimi che non sei una serial killer". Lei risponde immediatamente ridendo e dicendo che "almeno per adesso non lo è", io a mia volta rispondo "non è rassicurante, nel dubbio mi tengo alla larga ahahahah"... A questo punto lei sparisce e si rifà viva dopo qualche ora in cui ha postato cavolate varie e selfie sui social e dopo una risata scrive: "quando esco da casa tu restaci, se potessi starei alla larga anch'io da me".... Queste risposte e il fatto che si sia presa tempo non mi piacciono, forse ho scherzato troppo. Dove ho sbagliato? Ho bisogno di consigli 

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Ti sei dimenticato l'obiettivo: uscirci, non fare il clown cercando a tutti i costi la battuta per stiracchiare ulteriormente questa conversazione inutile.

Sei talmente preso dal farla ridere che le hai scritto che vuoi starle alla larga ...

Una battuta ci può pure stare se capita l'occasione, ma non puoi costruire l'intera conversazione solo di frasi idiote.

Ti faccio un esempio, tanto per essere un po' più pratico; alla cosa dell'esorcista le avrei scritto:

"la prossima volta che ci vai dimmelo che vengo pure io"

"ho un sacco di peccati da farmi togliere"

"anzi prima di andarci potremmo passare prima a peccare insieme al posto x"

"tanto all'inferno poi non ci finiamo, ci pensa l'esorcista"

Modificato da Lukaaas
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Mi sono esposto con questo invito velato in risposta a un suo commento ad una mia storia instagram, una storia su una festa ricorrente, lei: "ogni giorno è festa❤️

Io: "allora se mai ci vedremo dobbiamo per forza festeggiare".

lei ha risposto "e certo!", poi ha cominciato a evitarmi. Si è raffreddata di colpo. Ho sbagliato qualcosa? 

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex779

Ho seguito il consiglio e me la sono bruciata. Comunque sto già nextando. Mi chiedo solo dove ho sbagliato, sono stato troppo diretto? O forse ho bruciato le tappe? Troppo needy? 

Modificato da Alex779
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...