Vai al contenuto

Ragazza facile


Alice1

Messaggi raccomandati

la mia domanda è questa: cosa vi fa pensare a prima vista che una ragazza sia facile da scopare?

Ho 24 anni, sono single da due anni. Premetto che sono abbastanza carina, non ho problemi a conoscere nuovi ragazzi. Mi cercano sempre loro e di solito circa uno/due nuovi a settimana. 

In questi ultimi due anni sono uscita con tanti ragazzi e volevo solo conoscere nuove persone, ma non volevo assolutamente niente di serio.
Adesso però vorrei di nuovo una storia seria, mi manca avere un ragazzo, essere innamorata e tutte queste cose. 


Ultimamente però con tutti i ragazzi che conosco ci esco qualche volta, di solito loro sono quelli più interessati all’inizio (o almeno così sembra), dopo poco se ne escono con frasi del tipo “scusami ma non me la sento di iniziare una storia seria, non voglio prenderti in giro sei troppo carina e brava..” oppure “so che me ne pentirò, ma adesso non ho la testa per iniziare qualcosa di serio, te sei veramente una brava ragazza e molto dolce” oppure “mi dispiace perché sei davvero educata e bella, saresti la ragazza perfetta, ma il problema sono io”... tutte cazzate.

Quello che penso io è questo: sicuramente do l’impressione di una ragazza facile, da trombare subito... e ammetto che in alcuni casi è così, non è che da tutti quelli che incontro voglio una storia seria!

Forse il problema è che mi comporto nello stesso modo sia con quelli che mi interessano davvero che con gli altri. 
 

Vorrei cambiare questo mio modo di apparire, vorrei capire cosa li spaventa dopo due/tre uscite... Voi da cosa giudicate una ragazza facile?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alice ha scritto:

Vorrei cambiare questo mio modo di apparire, vorrei capire cosa li spaventa dopo due/tre uscite... Voi da cosa giudicate una ragazza facile?

Io diffiderei prima di tutto di quelli che definiscono una ragazza "facile".

Personalmente ho visto ragazze che hanno fatto qualsiasi cosa (e per qualsiasi intendo thresome orge ons ecc ecc) innamorarsi perdutamente e volere solo il tipo in questione e rimanere fedelissime e ragazze "casa e chiesa" all'apparenza poi sotto sotto cambiarne uno a sera alle spalle del tipo di turno.

Quindi secondo me la domanda è sbagliata, se questi si spaventano per come sei oppure per "sentito dire" (potrebbe pure essere) non sono molto centrati imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

"Ragazza facile" è solo un bellissimo ossimoro ma capisco che "Ragazza che asseconda il suo sentire senza condizionamenti esterni" è un po' troppo lungo da scrivere.

Credo sia pretenzioso mettersi alla ricerca dell'innamoramento, volerlo trovare a comando o al bisogno: sono cose che avvengono da sé e che, diversamente, finiscono per diventare ossessione, rischiando di farci perdere momenti che valgono una vita.

Lascia che le cose fluiscano, continua a compiacere il tuo sentire, senza porti troppi vincoli mentali. E' il modo migliore, se non l'unico, per trovare ciò che cerchi, godendoti il percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Personalmente penso che il blocco te lo sei creata tu da sola , è bene essere selettivi , ma fino a un limite massimo , probabilmente non hai la più pallida idea di come dovrebbe essere l uomo che ti fa innamorare .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Oneiroi ha scritto:

"Ragazza facile" è solo un bellissimo ossimoro ma capisco che "Ragazza che asseconda il suo sentire senza condizionamenti esterni" è un po' troppo lungo da scrivere.

Credo sia pretenzioso mettersi alla ricerca dell'innamoramento, volerlo trovare a comando o al bisogno: sono cose che avvengono da sé e che, diversamente, finiscono per diventare ossessione, rischiando di farci perdere momenti che valgono una vita.

Lascia che le cose fluiscano, continua a compiacere il tuo sentire, senza porti troppi vincoli mentali. E' il modo migliore, se non l'unico, per trovare ciò che cerchi, godendoti il percorso.

concordo pienamente con quanto hai detto e per me è proprio così, portare pazienza e lasciare che le cose facciano il loro corso è la chiave

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 12/3/2019 at 11:06 AM, Alice said:

la mia domanda è questa: cosa vi fa pensare a prima vista che una ragazza sia facile da scopare?

Ho 24 anni, sono single da due anni. Premetto che sono abbastanza carina, non ho problemi a conoscere nuovi ragazzi. Mi cercano sempre loro e di solito circa uno/due nuovi a settimana. 

In questi ultimi due anni sono uscita con tanti ragazzi e volevo solo conoscere nuove persone, ma non volevo assolutamente niente di serio.
Adesso però vorrei di nuovo una storia seria, mi manca avere un ragazzo, essere innamorata e tutte queste cose. 


Ultimamente però con tutti i ragazzi che conosco ci esco qualche volta, di solito loro sono quelli più interessati all’inizio (o almeno così sembra), dopo poco se ne escono con frasi del tipo “scusami ma non me la sento di iniziare una storia seria, non voglio prenderti in giro sei troppo carina e brava..” oppure “so che me ne pentirò, ma adesso non ho la testa per iniziare qualcosa di serio, te sei veramente una brava ragazza e molto dolce” oppure “mi dispiace perché sei davvero educata e bella, saresti la ragazza perfetta, ma il problema sono io”... tutte cazzate.

Quello che penso io è questo: sicuramente do l’impressione di una ragazza facile, da trombare subito... e ammetto che in alcuni casi è così, non è che da tutti quelli che incontro voglio una storia seria!

Forse il problema è che mi comporto nello stesso modo sia con quelli che mi interessano davvero che con gli altri. 
 

Vorrei cambiare questo mio modo di apparire, vorrei capire cosa li spaventa dopo due/tre uscite... Voi da cosa giudicate una ragazza facile?

 

 

Quelle cose che ti dicono questi ragazzi sono le stesse cose che dico io alle ragazze con le quali scopo e non mi interessano. E spesso sono carine solo che non mi piacciono così da starci insieme. "il problema sono io" ormai è la mia parola d'ordine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 3/12/2019 alle 11:06 , Alice ha scritto:


Ultimamente però con tutti i ragazzi che conosco ci esco qualche volta, di solito loro sono quelli più interessati all’inizio (o almeno così sembra), dopo poco se ne escono con frasi del tipo “scusami ma non me la sento di iniziare una storia seria, non voglio prenderti in giro sei troppo carina e brava..” oppure “so che me ne pentirò, ma adesso non ho la testa per iniziare qualcosa di serio, te sei veramente una brava ragazza e molto dolce” oppure “mi dispiace perché sei davvero educata e bella, saresti la ragazza perfetta, ma il problema sono io”... tutte cazzate.

Te lo dicono dopo aver scopato vero? Se te lo dicessero prima allora si che sarebbero  credibili , ma non credo sia cosi. Sbaglio?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Non è questione di mollargliela prima o dopo.

Probabilmente se li fai aspettare un po' di più otterresti solo l'effetto di perdere più tempo con gente non realmente interessata.

Fidati e sii abbastanza matura da accettarlo. Se se ne vanno è perché non gli piaci abbastanza. E se non gli piaci abbastanza è assai probabile che la tua selezione da femmina non è ancora rodata come si deve per scegliere quelli che vanno bene per te. Lavora su quello 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Il 3/12/2019 alle 11:06 , Alice ha scritto:

 

Quello che penso io è questo: sicuramente do l’impressione di una ragazza facile, da trombare subito... e ammetto che in alcuni casi è così, non è che da tutti quelli che incontro voglio una storia seria!


 

 

 

 

Sei sicura che il problema sia quello?

Si può darsi che un uomo sia spaventato dalla troppa intraprendenza e/o esperienza sessuale di una donna, si potrebbe sentire inadeguato. Oppure può pensare “questa è facile nel momento in cui sarà mia ragazza poi appena uno ci prova...”? 🤔

Loro quanti anni hanno? Immagino tuoi coetanei e/o poco più grandi?

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2019 alle 13:09 , porchetta ha scritto:

Te lo dicono dopo aver scopato vero? Se te lo dicessero prima allora si che sarebbero  credibili , ma non credo sia cosi. Sbaglio?

Vero in parte.

Magari all'inizio non hanno paura , sono presi veramente, poi  gli esce il lato infantile e succede quel che succede.

Io quelle frasi le ho dette,  sia prima , sia dopo due tre uscite , è sempre per la paura d'impegnarmi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...